Skip to main content
Racconti CuckoldRacconti Erotici EteroTrio

Mia mamma e la magia del natale

By 22 Maggio 2015Dicembre 16th, 2019No Comments

 Questo natale siamo saliti su a torino per trascorrere le vacanze di natale in compagnia dei nostri parenti speciali….inutile dire che la piu contenta di ciò era mia mamma visto che poteva riassaggiare le enormi mazze che madre natura aveva dato ai miei due cugini stalloni.

Appena arrivammo fummo subito accolti con molto calore, in particolare mio cugino mario che non perse occasione per abbracciare forte mia mamma. Gli sussurro qualcosa all’orecchio per fortuna sono abbastanza bravo a leggere il labiale, gli disse: ti sfonderò e tocchero l’utero con la mia cappellona.

Mario e luca si offrirono di portare le valige sopra e mamma con la scusa di dover prendere una cosa dalla valigia li segui…e cosi feci pure io. Pensando di essere soli mario gli infilo la lingua fino in gola mentre luca giocava con il suo seno abbondante (ricordo che mia mamma ha una sesta di seno)

Ma era troppo rischioso continuare…e mario disse che la sera stessa usando me l’avrebbero riempito la figa di calda sborra.

Giunse la sera e mario mi invito a vedere la sua nuova casa e invito pure mia mamma per “compagnia”.

Arrivati nella nuova abitazione mario e luca si diedero un occhiatina complice e scomparvero in camera…ritornarono dopo 10 minuti travestiti mario da babbo natale e luca da elfo. Iniziai a sfotterli come non mai….i due bastardi avevano previsto tutto e per punizione mi chiusero in cantinola. Quelle merde sapevano che li avrei sfottuti e con lo scherzo della cantinola potevano rimanere indisturbati con mamma. Mamma guardava divertita la scena provando a liberarmi….in realtà era un modo per toccare i loro muscoli…lo notai perchè i porci erano eccitati e io sentivo le loro verghe dure.

La cantinola di mario aveva un lucernaio che affacciava nel salotto di casa…questo significava che potevo osservare tranquillamente la scena…

Mario ritornò simulando la risata di babbo natale e facendo sedere mia mamma sulle sue gambe….in realta era seduta in modo da avere piantato contro il culetto il capitone di mario.

Mario chiese: hai fatto la buona bimba o la cattiva bimba? e mamma rispose con voce infantile: la buona bimba.

Ah allora il folletto ti darà un bel dolce di natale….Luca non se lo fece ripetere due volte che aveva già i suoi 24 cm duri fuori.

Mamma inizio ad assaporare lentamente la cappella….passando poi all’asta e infine le palle che mise in bocca una ad una….erano due albicocche….enormi….Mamma inzio a pompare per circo 5 minuti….molto lentamente come una bambina che gusta un gelato saporito….

Nel frattempo mario le afferrava le mammelle e le leccava il collo…sussurandole che le era mancata la sua cagna preferita

Dopo cinque minuti luca non ne poteva piu….bloccò la testa di mamma e inizio a spingere come un forsennato, mamma era diventata brava a inghiottire cappelle quindi non ebbe conati, luca caccio i suoi 24 cm intrisi della saliva densa che inizio a colare su mia mamma. 

In cinque secondi mamma era nuda a pecorina….luca non aveva bisogno di lubrificare il suo culo….tutta quella saliva faceva si che non appena punto la cappella entro dentro fino alle palle. Mamma lo guardò e gli disse stallone appoggiati alle mie tettone mentre mano a gambe aperte e alzate si era posto davanti a lei…inizio a leccare il culo di mario….e infilare la lingua sempre piu dentro…la verga di mario era dura ed enorme e mentre mamma leccava il suo culo lui le picchiettava la fronte col cazzo mentre luca trapanava il suo sfintere….mario afferro la testa di mamma e disse: lurida cagna assaggia questo bombolone di natale e affondo i 22 cm anch’egli in gola…ora mamma era presa tra due cavalli….uno dietro e uno avanti…finche mario disse….sono mesi che risogno la tua figa e puntandolo sulla sua fregna spinse tutto dentro!

Erano un trio perfetto mamma era in estasi e luca e mario erano iper eccitati di sentire le loro cappelle all’interno dei suoi due buchi…iniziarono ad affondare sempre piu ansimando come non mai finche esplosero e riversarono tutta la loro calda sborra dentro di lei….

Mario prese una brocca di vetro da sopra il tavolo e iniziarono a raccogliere la loro sborra che colava dalla figa e dal culo della mia cara mammina troia….

luca la guardo e le disse :cagna non è natale senza un buon thè. Detto questo iniziarono a pisciare nella brocca riempendola per una buona metà….mario le disse buon natale e mamma inizio a bere il loro piscio misto a sborra….poi aggiunse: questo thè corretto al latte e buonissimo e scoppiarono a ridere. Luca andò a lavarsi la cappella…mario bacio dolcemente mamma….poi le tocco la pancia…la fece distendere….si mise le sue gambe sule sue spalle e inizio a penetrarla con forza e vigore….fini con una seconda sborrata in figa mentre mia mamma sbrodolava….ormai era chiaro voleva ingravidarla….

Inutile dire che il viaggio di ritorno fu pieno di battutine su quanto fossi coglione….a me eccitava…ero il loro coglione….ero il coglione di due stalloni.

 

Spero che il racconto vi sia piaciuto…era da tanto che non ne scrivevo uno quindi siate clementi (sopratutto con eventuali errori)

se volete contattarmi potete farlo su skype : trasgressione.pura (napoli)

o via email: trasgressionepura@hotmail.it

Leave a Reply