Se avete letto i miei racconti precedenti sapete che mia moglie ha passato con me e prima di me diverse storie che la hanno segnata. Dopo l’avventura , se così possiamo chiamarla, dei lavori condominiali e la successiva umiliazione del bukkake per pagare l’operazione al suo buchetto non è più stat come prima. La situazione lavorativa nostra procedeva tra alti e bassi e io da un anno faccio anche da agente di commercio nel settore chimico. Viaggio molto e non la vedo più come prima che in pratica lavoravano insieme.
Lei ha molto tempo libero e poi le ho detto di stare tranquilla: con sacrifici e molti km riesco a far quadrare i conti.
Quando sono al volante e passo per città e paesini penso sempre che in quel momento qualcuno starà scopando mentre io a farmi il culo guidando e visitando clienti.
Chiaramente alla sera siamo stanchi e alle mie richieste dice di no perché stanca. Al mattino mi alzo sempre presto e ho preso l’abitudine di masturbarmi vedendo un video porno sul cellulare mentre tutte dormono. ( si ho due figlie). La scorsa mattina stavo vedendo un video anale dove non si vedeva all’inizio il volto ma solo le chiappe che venivano aperte da un uccello gigantesco. Il video era casalingo e ad alcuni utenti faceva schifo perché alla fine il buco non era pulito. Non potevo crederci! Mia moglie mi raccontava che una volta si è trovata in imbarazzo perché un tipo curato con barba somigliante a un attore americano , sodomizzandola si trovò una sorpresa. Nel video alla fine si vede la faccia di mia moglie! Certo più giovane ma nei e segni particolari davano la conferma. Il tipo la cavalcava quasi sottomettendola e anche le chiappe mostravano dei nei nella stessa posizione di quelli che ha mia moglie.
Il video finiva con una eiaculazione enorme di sperma denso. Il suo viso era in estasi e io tipo ha continuato a sodomizzarla senza ritegno. Quella stessa sera le chiesi se volesse fare anale. La sua risposta fu no. Le mostrai il video e dall’imbarazzo pianse. Mi raccontò cosa effettivamente accadde quella sera….
Ti ringrazio! A dire il vero stavo proprio pensando di scrivere altre storie. Spero di non deludere le tue aspettative.
Grazie Rebis!
Sposiamo tutte uomini minidotati o quasi, il vero sesso lo conosciamo con altri maschi . Rita Zidavich La Vikinga
Mi sono riletto tutti i capitoli senza l'attesa della publicazione sono ancora piu' belli. Se come spero Bea rimara' stregata…
E il prossimo capitolo sarà anche meglio (ormai ne mancano un paio per completare la storia). PS: grazie per l'apprezzamento!