Skip to main content
Erotici RaccontiRacconti Erotici EteroTradimento

Moh: muratore marocchino

By 2 Giugno 2024No Comments

Mi chiamo Vanessa, ho 28 anni e vivo a Milano.
Ho la fortuna di venire da una famiglia benestante, posso quindi permettermi di vivere da sola in un bell’appartamento vicino al centro.
Sono fidanzata da quasi 7 anni con il classico bravo ragazzo, di buona famiglia, con un ottimo curriculum e un ottimo lavoro.

Un anno e mezzo fa iniziano i lavori di ristrutturazione del mio condominio. Ho conosciuto 3 muratori che sono dovuti entrare in casa per verificare qualcosa delle finestre. Uno di questi, il capo cantiere, dopo qualche giorno viene a suonarmi e si propone. È molto carino, ma io sono felicemente fidanzata e glielo dico chiaramente. Poi io non andrei mai con un muratore, sono abituata a ragazzi di un certo livello.

Recentemente le cose non vanno benissimo con il mio fidanzato, non mi ascolta molto, mi dice che continuo a ripetere le stesse cose, che sono fortunata e non dovrei continuare a lamentarmi. Lavora troppo e io mi sento un po’ trascurata.
Ciononostante, io lo amo davvero tanto e stiamo bene insieme.

Passeggiando nel cortile condominiale, conosco Mohamed, un muratore marocchino di un anno più giovane di me. È davvero carino, una bella pelle abbronzata, i capelli ricci corti e un bel fisico da muratore. Comincio ad incontrarlo spesso e parlandoci sempre un po’ di più. Io inizio a sentirmi strana, lui mi piace molto, ma a me non sono mai piaciuti quelli come lui, io ho sempre voluto un laureato di buona famiglia.

Mi sento parecchio strana e decido di parlarne con il mio fidanzato, arrivo a proporgli di aprire la coppia e lui mi chiede cosa intendessi. Se volevo scopare con altri avrei dovuto dirglielo ma sapeva che io non lo avrei mai fatto perché non sono mai stata molto interessata al sesso. Gli dico che non ho una risposta, non voglio scopare con nessun altro ma mi piacerebbe avere qualche libertà in più. Alla fine chiudiamo il discorso, senza mai nominare Mohamed.

Passa qualche mese e Mohamed torna a suonarmi alla porta, vedo che è solo e, pensando avesse a che fare con i lavori, apro e lo faccio entrare.
A questo punto lui mi bacia, e io ricambio. Subito gli dico che è un errore, che io sono fidanzata e non sono interessata a lui e lo faccio uscire.

Passa qualche giorno e mi scrive su Whatsapp (ci eravamo scambiati il numero tempo prima, senza mai scriverci), dicendo che lui mi ama, che eravamo fatti l’uno per l’altra e dovevamo almeno provarci. Gli dico di smetterla, sono felicemente fidanzata e non starei mai con uno come lui, che non andrebbe mai bene nemmeno alla mia famiglia.
Vedo il mio fidanzato e litighiamo perché gli faccio presente un po’ di cose che non funzionano nella nostra relazione, scazziamo un po’ e litighiamo. Mentre mi faccio la doccia lui legge il mio diario e legge del bacio. Io lo scopro mentre lo legge. Mi dice che è molto deluso ma che, se io sono d’accordo, per un solo bacio non si butta nel cesso tutta la relazione. Sono d’accordo con lui, gli dico che è stato un errore e che amo solo lui.

Passano circa 2 settimane, col fidanzato va abbastanza bene, ma Mohamed ricomincia a scrivermi. Penso a lui molto spesso, finiamo per scriverci tutto il giorno e addirittura facciamo ore al telefono la sera tardi, mentre se provavo a chiamare il mio fidanzato, tagliava corto e non voleva parlarmi troppo perché aveva sempre da fare.

Mohamed mi capisce, mi fa sentire bene, sento che mi sto innamorando di lui.
Parliamo anche di sesso, di come lui non faccia sesso da un po’ (da quando si è lasciato con la moglie, matrimonio che gli è servito solo a prendere la cittadinanza, lui è in Italia da soli 3 anni). Mi dice anche che non si masturba perché non vuole diventare dipendente. E mi dice spesso che dovrei essere io a farlo venire, ma io non cedo. Gli dico spesso di andare in discoteca a scoparsi qualcuna.

Di solito, io e il mio fidanzato ci vediamo tutti i weekend e stiamo insieme 2/3 giorni, ma il prossimo weekend (18-19 novembre 2023) lui non c’è perché deve lavorare.
Non so cosa mi sia passato per il cervello, ma decido di vedere Mohamed e fare un aperitivo con lui in centro.
Sabato mattina Mohamed lavora qui al mio cantiere, gli dico che può suonarmi appena finisce.

Sono circa le 13 quando arriva, ha con se uno zaino con il cambio di vestiti puliti. Mi chiede se può farsi la doccia e ovviamente acconsento visto che è ancora sporco dal cantiere. Si chiude in bagno ed esce poi bello profumato e cambiato bene. Ha uno stile un po’ maranza, sempre con tute Nike vistose e scarpe Nike. Ho sempre odiato questo stile, ma su di lui è perfetto.

Usciamo a pranzo, ristorante cinese, ovviamente offro io visto che sto molto meglio di lui economicamente e il papi mi mantiene senza problemi. Poi facciamo una camminata in Duomo e verso le 18 un aperitivo in corso Como.

A questo punto mi accompagna a casa, alle 22 deve prendere il treno per tornare a casa a Bergamo.

Entriamo in casa e iniziamo a baciarci, siamo molto coinvolti e ci spogliamo sul divano.
Lo vedo nudo per la prima volta, ha proprio un bel cazzo, lungo sui 19cm ma molto largo e circonciso. Sono abituata bene, anche il mio fidanzato ha un ottimo cazzo, lungo 18 e bello grosso, ma quello di Moh è parecchio più largo.
Mi inginocchio e inizio un bel pompino, lui se ne sta tranquillo senza premermi la testa, lo lecco ovunque. Mi fa alzare e mi fa sdraiare sul divano, non mi tocca minimamente la figa o le tette e inizia a premere la sua cappella sulla mia patata. Sono fradicia, non mi sono mai sentita così bagnata ma fa davvero fatica a entrare a causa della larghezza. Inizia a farmi male, fino a quando finalmente entra. Sono abituata a scopare senza preservativo e senza pillola, di solito il mio ragazzo esce prima e mi viene sulla pancia.
Dico a lui di fare lo stesso e in meno di 5 minuti mi viene addosso, sporcando anche il divano.
Mi dice che è venuto subito perché, non masturbandosi, non sborrava da parecchio, infatti ha fatto un casino di sborra.
Lo ringrazio perché mi è piaciuto davvero e scappa a prendere il suo treno.

Rimango sola a pensare a quello che ho fatto e a cosa fare ora, non sono minimamente pentita, ma io amo il mio ragazzo e il sesso è fantastico anche con lui.

Voglio scoparlo ancora, il lunedì successivo lo invito da me in pausa pranzo per scopare ancora.
Stavolta però gli faccio un bel pompino per farlo venire così poi mi scopa a lungo.
Mi faccio sborrare in bocca e ingoio tutto, poi scopa. Questa volta mi fa meno male, la mia figa si sta allargando e si sta abituando al suo cazzone. Scopiamo per una bella mezz’ora in cui io ho diversi orgasmi. Lo adoro e lo vorrei sempre di più.

Ci vediamo di nuovo la settimana successiva e scopiamo ancora nello stesso modo, ma mi viene una specie di attacco di panico. Lui mi dice che se vogliamo continuare devo mollare il mio fidanzato e mettermi con lui. Continuo a pensarci ma non riesco davvero a farlo.

Nel frattempo, il mio ragazzo inizia a sospettare qualcosa e legge dei messaggi sul mio telefono, niente di esplicito, ma capisce che ci sentiamo regolarmente. Litighiamo e gli confesso il tradimento. Lui la prende abbastanza bene, dicendomi di avere addirittura delle fantasie cuckold.
Scopiamo con un’intensità mai avuta prima, nonostante avessi le mie cose. É stata la prima volta che scopammo con le mestruazioni.

Dopo circa 4 mesi dalla prima scopata con Moh, lascio il mio fidanzato perché voglio solo Moh. Lui la prende male, ma non mi interessa.

Ci provo quindi seriamente con Moh, iniziamo a vederci e a scopare regolarmente.
Diventa sempre tutto più intenso, fino a quando un giorno, mentre mi scopa a pecora, mi punta il suo cazzone sul culo. Gli dico che sono vergine, che non ho mai fatto anale e non voglio farlo, anche perché con il suo cazzo mi farebbe troppo male. Insiste ma io non cedo.
Continuiamo a scopare regolarmente, fino a che di nuovo, un’altra volta prova a scoparmi il culo. Stavolta però entra con molta decisione, io soffro e gli dico di smetterla. Ormai è dentro, io piango e lui continua, sembra sempre più eccitato. Alla fine ho dovuto dargli anche il culo, devo dire che non è poi così male.

Moh è il settimo ragazzo con cui scopo ed è stato il mio rapporto più intenso. Proprio vero che il sesso migliore si fa con i ragazzi un po’ scappati di casa.
L’unica cosa negativa é il sapore molto forte della sua sborra, forse perché fuma.

A volte sogno un threesome con lui e il mio ex (che mi cerca ancora), chissà… magari in futuro.

Giuro che é una storia vera

31
3
VanessaMI

Leave a Reply