dedicato a cerbiatta!
…ti immagino nel bagno del centro commerciale, dove sei andata con tuo marito, dove mi hai dato appuntamento, …. dove, di fianco a lui, sulla scala mobile, ti sei lasciata palpare il culo da sotto la gonna… e poi hai finto un malore per andare in bagno, sapendo che ti avrei aspettato dentro …
appena entrata nel bagno delle signore, hai visto gli sguardi inebetiti delle altre signore perplesse e spaventate per un uomo, seppur vestito bene, nel loro “angolo privato”
non ci siamo detti nulla, sei entrata nel cesso, dove ti tenevo aperta la porta: hai appoggiato le mani al muro, in segno di resa, divaricando le gambe…
sono entrato dopo di te, ho chiuso la porta e ho infilato la mano sotto la gonna, nuovamente, sentendoti fradicia … con le dita ti ho bucato i collant e ti ho scostato il perizoma … una mia mano ti ha afferrato i seni da sopra gli abiti, cercando d’infilarsi e strappandoti i primi gemiti …
l’altra mia mano, dopo aver liberato il mio sesso, dopo aver esplorato la tua fica grondante si e’ infilata in bocca per farti succhiare i tuoi succhi…
così ti ho penetrato, senza preamboli, sussurrandoti all’orecchio del cornuto che ti aspettava fuori, preoccupato del tuo “improvviso malessere” … così ti ho scopato, sbattuto e violato …
nel cesso di un luogo pubblico a pochi metri dal maritino …
così hai raggiunto l’orgasmo seguito subito dopo dal mio … che ti ho riversato dentro il mio sperma! Ti ho girato, face ndomi leccare le ultime gocce … poi ti ho spinto fuori dal bagnetto, senza permetterti di pulirti … con il mio seme che ti bagnava i collant.
Spero che oltre a peculiari li trovi anche piacevoli. Per quanto riguarda, sia Cali che Silente le anticipo che avranno…
Interessante. Mi piace come hai caratterizzato la MacGrannitt. Inoltre trovo molto bello che tu abbia voluto sfruttare il personaggio di…
sarebbe bello se Gianna continuasse a rimanere incinta di suo nonno portando alla luce una bella e numerosa famiglia. Come…
Sono d'accordo. Ninfadora ha potenzialità enormi. Prossimamente vedrò di dedicarle un altro racconto.
ci sono altri episodi ?