Mi sveglio accanto a te, noi completamente nudi, calda estate italiana, senza lenzuola, esponendo il nostro amore. Dormi ancora, posso sentire il calore della tua pelle e della tua intimità… ti accarezzo le labbra e le bacio, una mano sul seno, poi sempre più giù. Ti sono dentro, sento un calore incredibile, sei già umida. Il mio cazzo è umettato, ipereccitato nonostante la nottata appena trascorsa. In un solo colpo ci uniamo, qualche secondo dopo che tu ti sei risvegliata. Gemi forte, la carica sessuale è ancora tanta. Ti sento vibrare tramite il mio sesso, la tua intimità sempre più bagnata. Stai venendo ed è il momento più soddisfacente. Vengo anche io, riscaldandoti il ventre… ti bacio, ti mordo, ti adoro. Ti amo.



Ho letto il tuo raccondo e nn ho resisitito ma mi sono unito all'orgia prima della fine :P sul discorso…
Ciao, questo racconto in questi due capitoli e' gia' una promessa ...sara' bellissimo perche' lo e' gia' quindi mi aspetto…
La storia è interessante, la continui?
Scenario molto interessante, spero che il racconto continui. Sarebbe bello che Laura, dopo aver mostrato il suo buchino, fosse un…
Raccontino spiccio...direi che nel giro di poche settimane la prof finirà farsi fare di tutto da tutti gli alunni della…