il mio blog http://umiliazioni.blogspot.it
se c’è una cosa che piace davvero da morire al mio padrone, è esporre in pubblico la mia depravazione, mostrando a un pubblico inconsapevole, disgustato e allo stesso tempo morbosamente eccitato, quanto sia una povera vacca e quanto goda a degradarmi in quel modo.
una volta, mentre attraversavamo in macchina una zona di campagna, mi obbligò ad andare da un contadino, impegnato a lavorare in un campo di zucchine, a chiedergli se per favore poteva infilamene uno nel sedere, perchè la mattina ero stata cattiva e mi ero masturbata mentre ero da sola al bagno.
gli dovetti chiedere anche di aiutarmi a trovarne uno che fosse adatto al compito, non troppo grosso da non riuscire a entrare, ma abbastanza largo da farmi soffrire il culetto.
inoltre dovetti chiedergli esplicitamente di trovarne uno dotato di una buona quantità di peletti, perchè mentre entrano nel sedere irritano e fanno molto male e siccome ero una troia in calore era importante che soffrissi il più possibile durante l’inserimento.
ci volle un po’ a trovarne uno adatto e durante la ricerca non dovevo mai smettere di massaggiarmi la fica da sopra i pantaloni, in modo che vedesse bene quanto mi eccitava la situazione.
mi misi a quattro zampe pronta a prendere la zucchina nel culo e per fortuna il mio padrone mi aveva autorizzato a spalmarmi il buchetto di lubrificante, prima che il contadino procedesse a sodomizzarmi come da me richiesto.
purtroppo mi aveva dato il lubrificante irritante, con zenzero, pimento e mentolo, ma almeno poteva entrarmi nel sedere senza troppo sforzo.
dopo che l’ebbe inserito quasi fino in fondo, facendo spesso avanti e indietro e ansimando pesantemente alle mie spalle, mi alzai e mi tirai su i pantaloni come meglio potei, avviandomi goffamente a gambe large verso la macchina.
non sto nemmeno a dire che la zucchina dovetti tenerla piantata dentro finché non arrivammo a destinazione. e non dimenticando di contrarre forte lo sfintere per più volte, ogni volta che sentivo diminuire il fastidio dato dal lubrificante e dalle punte della zucchina.
il mio bloghttp://umiliazioni.blogspot.it



Non lasciarci in sospeso regista, dacci un seguito!
Sarebbe bello leggere il proseguo immedesimandoci nel cornuto Luigi
E' quello che han sempre detto gli amici delle mie compagne... Non capisco come lo abbiano intuito, ma così è…
Complimenti Jokermi. Bellissimo racconto se ti va di contattarmi erodream78@gmail.com
Tu sei un uomo con l'animo del cornuto, dovresti coltivarlo fino in fondo e non scomparire e dimenticarti del tuo…