Arriviamo in appartamento. Io sono ancora nudo e soddisfatto della giornata. Le ragazze, coperte solamente dal pareo si incamminani subito su e io le seguo a ruota con gli zaini. Vederle andare su dalle scale a chiocciola è uno spettacolo: vedo quattro culetti che ancheggiano ad ogni gradino. Ormai è sera ed è tempo di prepararsi per la serata. Decidiamo di andare a fuori solo dopo cena, così abbiamo più tempo per prepararci. Abbiamo 2 bagni e le prime due ragazze (Pamela e Jenny) vanno a lavarsi, con l’obbligo di fare presto. Dopo poco infatti escono e si danno il cambio. Le prime due escono avvolte dagli asciugamani e reclamano i loro vestiti. Affermò che glieli preparo prima di uscire e così dovranno stare così per la cena. Intanto vado in camera mia e tiro fuori i loro vestiti che avevo comprato prima. Sono 4 vestiti tutti diversi come modelli ma molto simili: tutti a canottiera che cadano sui fianchi fino a metà coscia. Tutti molto carini. Poi tiro fuori gli intimi. Ummmh… Intimi… Stasera giochiamo… Tiro fuori solo 3 perizoma abbinati ai vestiti. Vestito giallo con perizoma verde scuro, vestito rosso con perizoma blu e vestito bianco con perizoma nero. Il vestito arancio scuro sarà senza intimo stasera. Finite le docce delle altre 2 le chiamo in stanza e le faccio scegliere i vestiti. A turno scelgono i loro colori preferiti e il vestito arancio capita a Jenny. Chissà cosa dirà quando scoprirà cosa non c’è sotto al vestito? Già mi pregusto la scena. Vado a lavarmi anche io e mentre mi sto asciugano sento Jenny che mi chiama dicendo che la cena è pronta. Esco e li vedo già tutti intavolati. Le ragazze sono diligentemente con i loro teli avvolti. Fede e Pamela avendo i teli piccoli hanno i seni completamente scoperti che attirano tutte le mie attenzioni. Mi accomodo anche io direttamente in accappatoio e mi gusto al veloce cena che hanno preparato. Finiamo e ultima puntata in bagno prima di uscire. Le ragazze entrano in camera e si dirigono sui loro “vestiti”. Si spogliano nude ormai quasi senza imbarazzo. Guardano con sospetto i vestiti e trovando sotto i loro perizoma. Jenny incuriosita cerca e cerca ma non trova il suo così incrociando il suo sguardo le confesso che stasera uscirà senza mutande. E questo gioco si verificherà a turno a tutte loro. Jenny protesta mostrandosi velocemente anche la sua patata appena rasata e perfettamente liscia, solo per accontentare i miei desideri. Ammiro senza imbarazzo il suo fisico atletico e rimango impassibile. Le altre ragazze sono ormai vestite e lei senza più protestare si infila da sopra il vestito. La guardo ed è stupenda. Il vestito sembra fatto a pennello su di lei. Si nota solo un po’ in controluce l’assenza di intimo, facendo trasparire il taglio delle antiche di dietro. Sono bellissime. Quattro fighe che ormai seguono i miei desideri. E così usciamo in paese a fare un giro.
Giriamo un po’ per piazza senza grandi mete, o per lo meno, tutti senza mete, ma io ho uno scopo ben in mente: stuzzicare sempre di più le mie ragazze e mostrarle sempre più. Camminando trovo un ottimo posto su una balconata dove si vede anche il mare e le ragazze si appoggiano alla balaustra. È una serata ventosa più di una volta i vestitini delle fanciulle si alzano mostrando i loro bei culetti tondi e sodi. Soprattutto quello di Jenny, essendo senza mutande si notano spesso entrambi i suoi buchetti. Dopo averle ammirate noto attaccato ad una parete la locandina che mi attrae: è una festa nel paese vicino dove si tiene un concorso di miss maglietta bagnata. Questa è la mia occasione. Senza mostrarlo agli altri, propongo di andare subito al paese mostrato nella locandina, tanto la festa incomincerà fra un’oretta. Incuriosite partiamo e durante il viaggio le invoglio a partecipare alla sfilata che ci sarà, mentendo spudoratamente. Tutte acconsentono, anzi stuzzicandosi a vicenda si sfidano a chi sarà più bella e coglierà maggiori complimenti. Bene, sono cariche e io ne approfitto per iscriverle al concorso con telefonino.
Questo racconto mi ha agitato tanto, non vedo l'ora di vedere la figlia scopata dagli sconosciuti, magari con la madre...…
Complimenti, davvero. I tuoi racconti sono scritti benissimo, mai banali e dannatamente eccitanti.
Agghiacciante.
Mah, scritto malissimo
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…