Skip to main content
Interviste Erotiche

Intervista a TroiaBruna

By 24 Settembre 2013Dicembre 16th, 2019No Comments

1 Nome?

Valeria, chiamami Valeria.

2 Sei sempre bollente?

Si, la maggior parte del mio tempo libero la passo dedicandomi a me stessa e alla mia indole da cagnetta in calore. 

3 Come sei vestita? 

Mi piace essere libera dalla stoffa, in questo preciso momento indosso solo un perizoma con una maglietta mi piace indossare biancheria intima particolare voglio eccitarmi e sopratutto far eccitare.

4 Come ti vesti quando vuoi far perdere la testa ad un uomo?

Tacchi, i tacchi sono fondamentali mi piace vestire con stile, ma sono sempre molto provocante soprattutto nei modi, i miei abiti preferiti sono una gonna in pizzo semitrasparente che indosso senza biancheria con una camicetta bianca in contrasto col mio balconcino preferito..prima di uscire mi eccito i capezzoli perche dalla camicia si vedono dritti e turgidi…i capelli scuri morbidamente sciolti sulle spalle… 

5 Le dimensioni contano?

Le dimensioni contano..sai che differenza farti letteralmente sfondare da un bell’uomo cazzuto..godo solo al pensiero… 

6 Ti eccita guardare un pene?

Quando vedo un bel cazzo non posso far a meno che scendere e succhiarlo con avidità..mi piace sentirlo farsi duro nella mia bocca.

7 Cosa deve fare un ragazzo per eccitarti se è nudo davanti a te?

Ho un carattere alquanto sottomesso…mi piacciono gli uomini risoluti..che sanno ciò che vogliono..per farmi eccitare devono prendere posizioni di comando..amo prendere ordini e non ho limiti, mi piace essere maltrattata e usato come pure oggetto di piacere

8 Ti eccita vedere un uomo masturbarsi davanti a te? E una donna?

no..la masturbazione non mi eccita preferisco essere io l’artefice del loro piacere, che siano uomini o donne.

9 Ti piace masturbarti?

Si mi masturbo spesso l’autoerotismo mi piace e sono sempre in forma e pronta per farmi scopare da qualcuno..quando ero vergine avevo fatto mie quasi tutte le superfici ad altezza fica…

10 Usi mai giochi/strumenti per  masturbarti? E durante un rapporto?

Utilizzo spesso le palline delle geishe sopratutto al lavoro..rendono le cose sempre più interessanti..una volta mi è capitato di venire durante una riunione..non sai come mi guardavano i miei colleghi…Durante il rapporto non mi piace utilizzare i sex toy preferisco nettamente l’uso di manette, corde e quant’altro..

11 Il posto più strano dove l’hai fatto?

Per avere il mio attuale lavoro mi sono dovuta far “lavorare” dal mia attuale capo diverse volte durante tutto il tirocinio universitario..mi chiamata nel suo studio e dovevo seguire i suoi ordini..chiamandolo capo..mi eccitava parecchio sopratutto perche qualcuno poteva entrare senza problemi…

12 Il tuo partner dove ti deve portare a fare sesso?

Mmm non penso ci siano posti migliori di altri..Mi piace farmi scopare e basta!!

13 Dove vorresti farlo?

Vorrei iniziare a frequentare delle dark room..

14 Hai mai avuto esperienze lesbo?

Si ho partecipato più volte a delle orge..le donne sono sensuali, sanno dove toccare e cosa fare perchè hanno le stesse tue necessità…

15 La cosa che ti eccita di più nel sesso

La cosa che mi fa più eccitare è essere usata, maltrattata, ripeto, ho un indole sottomessa quindi mi fa piacere realizzare i sogni più reconditi di maschietti arrapati…

 

16 Ti piace il fetish?

Mi piace il fetish,più che altro indossarlo..mi piace rendermi sexy ed appetibile..

17 Cosa è la trasgressione per te?

Per me la trasgressione è quello che faccio, non seguo la massa, il finto perbenismo e l’ipocrisia delle donne..mi piace essere troia, e lo faccio..

18 La posizione preferita?

Senza dubbio a pecorina..le sensazioni sono molto più vive, do il meglio di me in questa posizione, e poi do il privilegio a chiunque sia dietro non solo di gustarsi il mio fondoschiena ma anche di possedermi interamente prendendo le redini dell’atto sessuale..

19 Il tuo preliminare preferito?

Mi piacciono i rapporti orali…godo a sentirlo venir duro nella bocca..ma anche la stimolazione con sexy toys..

20 Domini o ti fai dominare?

Senza dubbio mi lascio dominare!!

21 Descrivi la tua camera

Ho scelto un arredamento moderno e dinamico con un rande letto matrimoniale al centro della stanza…

 22 Ti ritieni esibizionista?

Sono prettamente esibizionista adoro farmi guardare nella mia nudità non nascondo di certo le mie doti.

23 Abitualmente come ti vesti?

Lavoro in uno studio professionale sono obbligata a vestire in maniera formale, ma ci metto sempre un pizzico di pepe in più..magliette scollate gonne leggermente al di sopra del ginocchio…

 24 Ti trucchi molto?

non mi trucco molto, ma do particolare cura ai miei occhi utilizzo molto il mascara.

25 Tacchi? Se si quanti cm?

I tacchi li uso tutti i giorni, un minimo di 8/10 cm mi fanno le gambe e il culo molto più sensuali..

 

26 Ti piace a lingerie sexy?

Non uso biancheria normale da anni…non mi sento me stessa..in realtà avvolte la biancheria non la uso proprio..ma i completi sexy sono la mia passione…piacciono molto anche agli uomini che vengono stimolati da particolari fantasie come ad esempio il burlesque…

27 Descrivi il tuo seno

Non ho un seno molto grande, ma ben proporzionato, Rotondo, si mantiene su perfettamente da solo i capezzoli sono sempre turgidi e drizzati..spesso non uso il reggiseno apposta per metterli in mostra..

28 Descrivi il tuo culo

Il mio culo è la parte che più mi piace di me..alto, sodo è più sproorzionato rispetto la mia figura per che è molto sporgente, lo uso molto nelle mie pratiche sessuali perché mi piace l’effetto che fa sugli uomini..

29 Ultima volta che hai fatto sesso?

L’ultima volte che l’ho fatto è stata nel fine settimana..un incontro particolare… 

30 Quali sono i temi nei discorsi per rendere il tutto un po’ piccante’

Per me non ci sono temi e mezzi termini…voglio far godere ed eccitare ogni creatura maschile che mi capita sotto tiro..mi piacciono i giochi di ruolo, ne ho organizzo parecchi con i miei amichetti di incontri speciali.

31 Mi descrivi un tuo semplice ditalino?

non mi piacciono molto i ditalini preferisco una masturbazione più sensoriale attraverso il clitoride, anche strofinando le cosce..

32 L’abc di un pompino

un buon pompino cambia da uomo a uomo..ma io inizio sempre bagnando per bene e succhiando il glande, poi una volta lubrificato per bene scendo su tutta l’asta finchè non lo sento in gola..me lo gioco un po’ in questo modo poi solitamente colui che è in mia compagnia prende il possesso e inizia a fare proprio come piace a me, semplicemente mi scopa la bocca trattenendomi la testa..

33 Raggiungi mai l’orgasmo con lo strofinare delle cosce?

certamente l’orgasmo a volte lo raggiungo anche strofinando le gambe magari notando che c’e qualcuno che mi sta osservando mentre lo faccio..

34 Ti capita mai di rimanere senza vestiti davanti al pc?

Nuda davanti al pc??praticamente quasi sempre…mi eccito a leggere le mail che mi mandano..non so cosa farci sono proprio troia.. 

35 Hai mai fatto video  e foto hard? … pubblicati?

non ho mai pubblicato nè video nè foto..internet è troppo vasto..può sempre succedere qualcosa di particolarmente dannoso

36 Ti esibiresti per qualcuno/a?

esibirmi è stato il mio primo lavoro..sto scrivendo un racconto proprio su quel periodo..

37 Come ti esibiresti?

penso che punterei tutto sul mio culo..se non si era capito mi piace proprio sbatterlo in faccia alla gente..sarei sensuale mi struscerei su chiunque fosse il soggetto per il quale mi sto esibendo..mi farei anche toccare senza problemi..un po di tette in faccia poi non hanno mai fatto male a nessuno.

38 Mai frequentato privè?

Non ci sono mai stata, ma sono sempre alla ricerca di nuove esperienze..la faccenda del miglior offerente mi stuzzica parecchio!!

39 Ti eccita sapere che qualcuno ti sta spiando mentre fai sesso o ti stai masturbando?

Mi piace essere guardata, se poi qualcuno mi guarda mentre mi masturbo arrivo fino a raggiungere l’orgasmo senza problemi..

40 Lo faresti partecipare?

certo che lo farei partecipare..più si è meglio è.. si mi piace il mio corpo per una come me avere un rapporto con il proprio corpo è fondamentale, se non piaci a te stessa come fai a piacere agli altri (uomini)

41 Davanti ad uno specchio, sei estasiata dal tuo corpo, come ti spoglieresti?

Mi spoglierei lentamente scoprendo poco a poco tutto ciò che vorrei mostrare a partire dal mio culo..poi magari mi toglierei il reggiseno se ce lo, ma non maglia o la camicetta…mi piacciono molto i giochi del vedo non vedo, mi eccitano parecchio.

42 Urli quando raggiungi l’orgasmo?

Il mio orgasmo è abbastanza sommesso se non in occasioni molto particolari..solitamente divento più frenetica inizio a cavalcare letteralmente il partner, ma se in determinate situazioni per esempio da sottomessa mi si dice di non farlo il mio orgasmo diventa più sensoriale e li urlo davvero molto…

43 Ti piace il sesso anale?

Il sesso anale lo pratico da poco con la penetrazione intera ma ormai lo pratico più del sesso tradizionale..riesco a raggiungere anche orgasmi multiplici..

 

44 Ci racconti il tuo ultimo sogno erotico e la tua ultima scopata?

 Non posso raccontarti niente perché sarà oggetto di un mio racconto..

45 Gang bang mai?

I Love Gang Bang…tutta quell’attenzione di testosterone concentrata su di te…unico punto di sfogo di tanti uomini eccitati da te..mi sto bagnando…

46 Cosa pensano di te i tuoi amici, ma soprattutto i tuoi vicini di casa.

Sono abbastanza discreta e sinceramente con i miei vicini non ho molti rapporti..i miei amici sanno come sono ma conoscono anche la parte di me “normale” quindi accettano senza problemi che io sia così..e poi non nego che si divertono anche loro avvolte…

48 Ti piace sentirti troia?

Essere troia è il mio stile di vita se sono così è perchè l’ho voluto e desiderato..mi eccita proprio il fatto che gli uomini lo pensino..

49 Ti ha eccitato questa intervista?

L’intervista mi ha fatto eccitare molto..mi sono messa a nudo e non solo togliendomi i vestiti..

Spero di veder pubblicata questa intervista al più presto..

 

 

Leave a Reply