Una estate indimenticabile
Voglio raccontarvi quello che mi è accaduto questa estate. Io sono Marta, una donna di 40 anni, sposata con un figlio ormai adolescente, il lavoro di mio marito lo costringe per gran parte della settimana lontano da casa per cui posso godere di molta libertà ed io, a causa del fatto che le lunghe assenze del mio lui mi lasciano senza sesso, ne approfitto.
Da qualche tempo ho preso l’abitudine, diciamo il vizietto, di curiosare negli annunci per incontri particolari, e, qualche volta, rispondo, e, non di rado non mi limito a rispondere ma ad accettare le proposte che mi vengono fatte con gran soddisfazione mia e dei miei interlocutori..
Lo scorso mese di luglio fui attratta da un annuncio che parlava di un uomo che, come accade spesso, prometteva sesso, diceva di essere superdotato e capace di performance di altissimo livello.
Risposi, dicendomi interessata e, come al solito, descrivendo me e le mie aspirazioni sessuali.
Per circa due settimane la nostra corrispondenza fu intensa e sempre più intrigante, per cui decisi di accettare il suo invito di recarmi a casa sua per il pomeriggio di un giorno di fine luglio.
Quando giunse il giorno dell’appuntamento, uno di quelli in cui mio marito era lontano da casa, sistemai mio figlio presso una famiglia amica che ha un ragazzo coetaneo prendendo una scusa banalissima ed altrettanto inutile perché questi amici sono abituati ad ospitarlo e ne sono felici per la compagnia che fa al loro ragazzo. Tornata a casa dopo una doccia ristoratrice mi preparai truccandomi come si conviene per queste occasioni, indossando biancheria intima tra le più sexy tra quelle che ho, profumo intrigante e via verso l’indirizzo che mi aveva dato l’uomo dell’annuncio.
Alle 16 mi sono presentata a casa del mio amico, ero arrapatissima e desiderosa di fare sesso a 360 gradi in tutti i modi più porchi.
Sono salita al terzo piano ho suonato il campanello e lui mi ha aperto, apriti cielo…. era di colore!
Un colore non tanto scuro ma sempre di colore, mi sono incazzata moltissimo perchè mi sono sentita ingannata ed ho incominciato a sbraitare, ad insultarlo, dicevo “io non sono razzista anzi, ma debbo essere io a decidere se voglio scopare con un negro, tu mi hai inviato le tue foto ed erano foto di un bianco, ora sono quì e tu sei un uomo di colore”… a dire il vero l’ho insultato in ogni modo, ma lui non si è scomposto più di tanto e dopo che io mi ero sfogata, semplicemente, si è abbassato i pantaloncini.
Non vi dico cosa ho visto: un cazzo stupendo, un cazzo non ancora completamente eretto ma sicuramente arrapantissimo, lui non ha avuto bisogno di parlare io ho guardato il suo cazzo e non ho potuto fare a meno di incominciare a succhiarlo, non ho badato al fatto che non portava il preservativo, non ho pensato alle mie paure, ma ho leccato, ho succhiato ed il cazzo è diventato durissimo ancora più imponente ed io non smettevo di leccarlo, di succhiarlo, di spompinarlo, era BUONO, mi piaceva moltissimo e dopo un pò saranno stati 15/20 minuti mi è venuto in bocca, mi ha riempito la bocca di sborra, ebbene io non era la prima volta che bevevo la sborra di un uomo ma questa volta era più BUONA delle altre, non so se voi l’avete mai assaggiata, in genere la sborra ha un sapore un pò aspro, salato, questa volta no, era quasi dolce ed io l’ho bevuta tutta e non ne era poca.
Lui non si è riposato un attimo ma subito ha tolto il cazzo dalla mia bocca e me l’ha introdotto nella figa, subito dopo essere entrato ha ripreso a crescere, è diventato enorme e mi ha riempita tutta, mi ha stantuffato forse per un’ora intera facendomi vedere le stelle e quando è venuto non so se era più abbondante la sua sborra o il mio liquido, insieme hanno inondato la mia figa in modo violento ed io ho goduto come mai mi era successo (e vi dico che in questi ultimi 5 anni, in cui ho risposto agli annunci di incontri per adulti, non sono stati pochi i cazzi che ho assaggiato), ho urlato di piacere come una troia, ma non ero sazia e lui l’ha capito subito e, dopo un quarto d’ora di meritato riposo, si è cosparso il cazzo di vasellina, mi ha riempito il buco del culo di vasellina e mi ha penetrato come mai avrei pensato che fosse possibile con il cazzo che non ancora riprendeva il suo vigore completamente e, dopo che era entrato nel mio culo, crescendo mi ha riempito le viscere ed ha ripreso a stantuffare. Mi è stato dentro forse una mezz’ora e mi ha fatto godere violentemente riempiendomi di nuovo di una sborra calda che ancora ora sento dentro di me.
Dissi subito che la cosa non poteva finire lì e che l’indomani sarei tornata da lui e che volevo farmi sbattere di nuovo, sei troppo BONO per rinunciare a te, gli dissi.
Il pomeriggio del giorno dopo sono tornata da lui impaziente per la libidine che mi aveva assalita, lui sicuro di se mi ha aperto la porta, era già completamente nudo e con il cazzo in tiro per cui invece di andare in camera sul letto l’ho costretto sul divano ed ho cominciato a succhiarlo, ve l’ho detto che prendere in bocca il suo cazzo mi piace moltissimo anche perché, come ho già detto, la sua sborra è veramente buona e tanta.
Saranno stati si e no 10 minuti che mi spompinavo il suo bel cazzone scuro quando mi sento penetrare nella figa un attrezzo enorme, faccio per girarmi ma lui mi costringe a continuare il mio lavoro di bocca mentre un amico suo anche lui scuro mi stantuffa la figa (me l’aveva promesso una sorpresa, ma non pensavo a questa sorpresa!), ho goduto come una troia quando quasi contemporaneamente il mio amico mi ha riempito la bocca di sborra ed il suo amico mi ha inondato la figa del suo latte. Che vi devo dire abbiamo continuato così per ore loro che mi riempivano tutti i buchi con i loro cazzoni ed io che venivo in continuazione sono riuscita ad avere forse una ventina di orgasmi e per la prima volta sono riuscita a prendere contemporaneamente un cazzo in culo ed uno nella figa, non avrei mai creduto di riuscirci ma con loro la cosa è stata possibile nonostante le misure veramente ragguardevoli di entrambe le verghe e, debbo dire, che tutto sommato non è stato neppure difficile farli entrare. Poi hanno voluto che facessi ad entrambi un pompino contemporaneo per lavarmi il viso con la loro sborra, dissero; insomma sono state ore di fuoco e di sesso stupende. Prima di andare via ci siamo messi d’accordo di vederci di nuovo il venerdì successivo (un paio di giorni di riposo erano necessari a me ma anche a loro).
Per evitare problemi con mio marito che il fine settimana lavora in città, ho deciso di prendermi un giorno di permesso e di andare da loro di mattina. Si debbo dire che sono sempre più presa da loro e arrapata al pensiero dei loro cazzi che mi fanno di tutto in tutti i miei buchi, sono praticamente innamorata dei loro CAZZONI.
Sono andata da lui il venerdì ed altre 3 o 4 volte in cui abbiamo scopato in tre: io, lui ed il suo amico, normalmente, oddio normalmente si fa per dire loro mi hanno stantuffato tutta e riempito tutti i buchi di cazzi enormi e di sborra abbondante ma tutto nella norma con gran godimento da parte mia e credo di loro due.
Poi un giorno andando in quella che ormai sentivo un po’ casa mia per il fatto che lì dentro avevo goduto in modo completo tante volte e perché in quella casa non solo avevo bevuto tantissima sborra ma l’avevo io stessa inondata dei miei umori di femmina in calore, ho trovato una novità.
Quel giorno erano in tre in casa, avevano invitato un loro amico, io ricordando la goduria delle scopate passate non ho protestato ed ho lasciato fare.
Ho lasciato fare anche dopo la prima scopata che si è svolta con loro tre che mi stantuffavano la figa alternativamente e alla fine me l’hanno riempita della loro sborra calda e abbondante, quando hanno voluto che mi facessi legare sul letto, io ero arrapatissima e non mi sono opposta, del resto perché avrei dovuto?
Non vi dico, la mia posizione a cosce larghe, il fatto che ero immobilizzata, deve averli arrapati molto più del normale ed hanno ripreso a scopare più di prima uno alla volta mi sono venuti in figa ed il secondo è entrato nella mia topa quando era piena della sborra del primo e dai a stantuffare a lungo ed ancora tanta sborra e, senza praticamente interruzioni, anche il terzo mi ha scopato riempiendomi completamente la figa che, con tre sborrate tutte, credetemi, molto abbondanti, non riusciva a contenere più il liquido che, infatti, fuoriusciva da ogni parte, vi dico che il servizio mi è piaciuto da morire.
Poi, visto che il primo che mi aveva scopata si era ripreso, ormai era passata più di un ora da quando mi aveva lasciata agli altri due, mi ha ficcato il suo cazzo in bocca. Ora sapete che quando una fa un pompino è lei che si muove sul cazzo, io ero praticamente immobile e non potevo fare il solito ‘su e giù’ che si fa in questi casi, ho chiesto allora di slegarmi per poterlo spompinare a dovere, ma loro non hanno voluto, così per venire è stato lui che si muoveva nella mia bocca come se scopasse invece che nella topa nella bocca, la cosa all’inizio mi ha dato un po’ fastidio, quei suoi movimenti sul mio viso non erano il massimo che si può volere, ma poi mi sono abituata a questo essere scopata in bocca e mi è piaciuto moltissimo e anche in bocca ho dovuto prenderli tutti e tre e la sborra, che un po’ era diminuita ma rimaneva sempre abbondante, per la maggior parte l’ho dovuta bere per evitare di soffocare.
Pensate che la cosa sia finita lì? Neppure per sogno. Mi hanno slegata per farmi fare una doccia e cambiare le lenzuola e dopo un po’ di tregua hanno voluto farmi il culo, io ormai ero completamente partita e non mi sono opposta né avrei potuto loro erano assatanati ed in questi casi conviene assecondarli, ma vi dico che la cosa non mi è dispiaciuta affatto anche se poi per qualche giorno il culo mi ha bruciato ed ho avuto dolore. Insomma è stato un pomeriggio/sera alla grande, sono tornata a casa vero le undici e sono sprofondata nel sonno appagata, riempita e soddisfatta.
E’ evidente che sono un po’ ninfomane.
Dopo una settimana visto che non si facevano sentire ed io avevo voglia di cazzo, ho preso l’iniziativa l’ho chiamato e sono tornata a casa sua. Mi aspettavo sinceramente tutti e tre e forse, dentro di me, speravo anche in un quarto. Nulla di ciò. Ho trovato solo il padrone di casa che, questa volta, mi ha scopata in modo svogliato e quasi sbrigativo. Io non ci ho capito nulla e ho chiesto spiegazioni. Lui allora mi ha fatto la proposta indecente: ‘io ho molti amici, che a scopare sono bravi come quelli che hai conosciuto, ho pensato di farli venire un paio al giorno per farti il servizio completo, io sarò di là e non parteciperò ma tu non ti devi preoccupare di nulla penso io a tutto, solo se magari qualcuno dei miei amici non è proprio di tuo gradimento devi farlo scopare lo stesso’ e cose di questo genere, io ho sentito subito puzza di bruciato ed ho detto di no. Lui si è incazzato ed ha cominciato a strillare ed un po’ a minacciarmi, poi quando ha visto la mia reazione per nulla da schiava sottomessa come mi comporto quando scopo, si è di nuovo addolcito e mi ha detto di pensarci su bene e la prossima volta che ci saremmo visti ne avremmo riparlato e comunque di non preoccuparmi se non volevo accontentare i suoi amici avrebbe continuato lui ad accontentare me.
Amici miei, avete capito che gente si incontra? Nonostante le scopate che gli ho regalato e che lui ed i suoi amici hanno regalato a me, io non rinnego nulla, ho trascorso un estate da quel punto di vista indimenticabile ed ho goduto come una troia, ma quello mi voleva far fare la puttana; ora io puttana lo sono questo lo so da me: una che scopa come scopo io e che ha scopato come ho scopato questa estate con i negroni, non può che essere una gran puttana, ed io sono consapevole di questo, ma io voglio essere puttana per il mio godimento non per far guadagnare uno negro che vuole approfittarsi di me.
Non mi ha visto più nè mi vedrà ancora anche se a volte ripenso a quella casa, al padrone di casa ed alle grandi scopate che ho vissuto e, sinceramente, mi manca tutto questo.
Potevi mettercele tutte le categorie già che c'eri....
Ah, è il penultimo capitolo. Ormai ci siamo (meno male, non credevo di aver scritto una storia tanto lunga). La…
Giada era il personaggio che meno accettava la sua vera natura, tra tutti e tre i personaggi principali. Lungo la…
Molto piacevole. Lieto tu abbia inserito Padma, che spero di veder nuovamente attrice sul palco dei tuoi racconti!
Leggetelo, ho bisogno di sapere cosa ne pensate...grazie