Io tremo pensando a quel silenzio.
E al suo tacito gelo,
a due ali bianche
che volavano verso il cielo.
Un letto freddo, mortale’
Lenzuola disfatte, eppur
sì profumate, un corpo candido’
Oh, il silenzio!
La passione!
Un grido!
Due anime abbracciate abitavano
la stanza.
Si contemplavano l’un l’altra,
tenendosi per mano.
C’era un freddo silenzio,
un gelo,
due ali bianche,
che volavano verso il Cielo,
dopo il fuoco,
morto nel piacere
delle sue labbra.



Ciao pensi di pubblicare il seguito?
grazie
Ciao Giulia, Pubblicherai anche i prossimi capitoli? La storia è interessante e mi piacerebbe vedere come si sviluppa.
Grazie mille!
Ottimo come sempre, egregio!