Finito il 4′ liceo, stavo organizzando la vacanza con i miei amici, ma purtroppo loro non hanno la possibilità di seguirmi e non posso di certo pagargli io il viaggio a questo punto mi toccherà andare in vacanza come sempre con mia mamma a Riccione immaginate che divertimento…
Il primo Agosto arrivammo al solito Hotel in cui veniamo tutti gli anni, beh meglio che racconto un po’ di me visto che non sapete niente… Io vivo solo con mia mamma, perchè mio padre si è divorziato due tre anni fa e si è portato mia sorella a casa sua; mia mamma è una bella donna di 36 anni, mi ha partorito a 18, ha una quarta di seno che è sempre stato il mio sogno e un bel culo desiderio di tutti.
Visto l’afoso caldo decidiamo di andare in spiaggia lei si mette in costume e si stende sul lettino, io faccio altrettanto, e vedo una ragazza di 19 anni che arriva a mette in mostra un favoloso topless, due tettine da martoriare, con due capezzoli già eccitati, si stende al sole, e io non le tolgo occhi di dosso, arriva il solito signore che vende la frutta e lei senza ritegno gli va vicino in topless e compra da mangiare, e guardandomi mangia la frutta e mi provoca, io ho un’erezione insostenibile e mia mamma se ne accorge.
“Te la stai mangiando con gli occhi”
“Eh quella mi provoca…”
“Starà solo scherzando è una delle tante puttanelle del posto…”
La puttanella si alza e va a mare senza mettersi il costume, non riesco a calmarmi, visto che ho anche la visione di mia mamma in bikini.
Fattasi ora torniamo in albergo, mangiamo visto che siamo in ritardo e saliamo su a farci le docce, mia mamma va per prima, ed esce in accappatoio, dopodichè entro io e sotto la doccia ho un’erezione incredibile, che non riesco a mettere a bada cerco di coprirmi al meglio ed esco, ma mia mamma non si schioda, e dovrei spogliarmi…
“Oh rimani in accappatoio tutto il giorno?”
“Anche tu non ti sei ancora vestita”
“Eh ora lo faccio aspetto prima te…”
Così decisi di vestirmi in bagno andai verso l’armadio che era nelle sue vicinanze e lei mi sfilo’ l’asciugamano lasciandomi nudo con il cazzo svettante, cercai di coprirlo ma non c’era verso.
“Guardalo il porco arrapato…”
“Scusa mà è normale quando entro sotto la doccia”
“Tu stai ancora pensando a quella percio’…”
“Eh ma che ci vuoi fare…” dissi stendendomi sul letto…
“Scusa ma ora rimani così?” Disse ridendo…
E alzandosi si sfilo’ l’accappatoio mettendo in mostra le sue nudità…
“Beh sono tua madre perchè mi guardi con quell’aria?”
“Perchè sei bella mà…”
“Oh vieni qui piccino…”
E così dicendo si sedette su di me, i suoi seni premevano contro il mio torace e il mio cazzo quasi sulla sua figa, restammo per un po’ abbracciati e ci dimenticammo della finestra aperta, e all’improvviso vedemmo due ragazzi sui 30 anni che entrarono a mia mamma scoppio’ un urlo…
“Stai zitta puttana altrimenti ti uccidiamo… Forza entrate ragazzi”
Incredibile ma entrarono ben 12 uomini tra i 30 e i 40 che imbavagliarono mia madre e legarono me e lei al letto, e chiusero la finestra.
“Forza puttana adesso lecchi il cazzo a tuo figlio” Disse il più grande togliendogli il bavaglio, io non ci credevo e lei comincio’ a leccarmelo, dando il culo verso i ragazzi che lo presero come un invito.
“Guardala Guardala la zoccola come ci dà il culo ragazzi prendiamola!”
E si scaraventarono tutti su mia mamma in 11 la leccavano ovunque e cominciarono anche a penetrarla, un altro si avvicino’ dandomi due schiaffi e comincio’ a succhiarmi il cazzo.
“Guardatelo il figlio di troia si eccita quando un maschio glielo succhia è proprio un ricchione”
Ormai non capivo più niente vedevo mia mamma sommersa da corpi, cazzi, sborra, lei aveva la faccia di una che godeva.
“La puttana ha un buco del culo grandissimo, raga ci entriamo anche in due”
E addirittura un altro si aggiunse nella penetrazione anale di mia mamma, poi quel ragazzo mi volse il culo dicendolo di incularlo a tutti i costi, a malincuore lo feci, e gli sborrai dentro.
Quando tutti sembravano sazi, mia mamma si alzo’ per andare a lavarsi e il ragazzo che avevo penetrato la prese per il culo e la lego’ sul letto, poi mi presero tutti in braccio e mi legarono sopra di lei, e se ne scapparono via, avevo il cazzo ancora eccitato, lei era sporchissima di sborra, ma stavamo scomodissimi perchè avevo il cazzo sulla sua pancia…
“Tesoro mettilo dentro così stiamo comodi”
“Mamma ma dobbiamo chiamare la polizia”
“Ma quale polizia, dai penetrami voglio finire di godere…”
Non ci vidi più e mentre leccavo le sue tette cominciai a penetrarla…
Non immaginavo fosse così troia…
Per Commenti:
jeggy82@yahoo.it
WOW! Mi ero aspettato qualcosa di tosto, magari una carrellata unica su Luca e Olivia, ma non mi aspettavo qualcosa…
Complimenti, un racconto scritto veramente bene, con scene corte ma potenti e sempre con un cliffhanger finale. Non vedo l'ora…
Qualcosa ho scritto. Principalmente, uso l'eros e il sesso come temi frammisti a narrazioni varie che spesso e volentieri possono…
Ti ringrazio del tuo commento. Ho appena inviato il secondo episodio del racconto spero ti piaccia. Tu hai scritto qualcosa?…
Un racconto scritto bene, continua