Già da tempo mi ero accorta che mio figlio aveva un interesse sessuale nei miei confronti.
Ogni occasione era buona per palparmi, darmi dei baci vicino alle labbra oltre al fatto che mi sono accorta che mi spia.
Questa cosa all’inizio mi ha creato molto imbarazzo, specie quando un giorno eravamo a letto insieme dopo pranzo, con mio marito fuori casa, e dopo qualche carezza si era spinto fino a toccarmi le tette.
Avevo lasciato per un po’ fare, poi con delicatezza mi sono spostata, anche perché sentivo la sua erezione sulla mia gamba. Non sapevo che fare, ero gelata, non volevo mortificarlo, ma figlia di una cultura moralista, sentivo che era sbagliato. Quindi mi sono girata di spalle dicendo ‘Adesso dormiamo un po”
Lui sicuramente ancora preso dall’eccitazione mi ha fatto sentire la sua erezione appoggiandosi sul mio posteriore. Io ero imbarazzatissima, stavo ferma e dopo un po’ si è calmato.
Nei giorni successivi mi tornava in mente quell’episodio, mi sono resa conto che mi aveva comunque eccitata. Le sue attenzioni cominciavano a farmi piacere. Sia chiaro che ho una vita normalissima e un rapporto soddisfacente con mio marito, anche sessuale. Ma questa era una sensazione completamente diversa.
Piano piano, quando eravamo soli in casa, mi facevo vedere un po’ più svestita e ho iniziato a fare la doccia senza chiudere la porta del bagno. Anche lui girava quasi sempre in mutande e vedere le sue erezioni mi creava un po’ di subbuglio.
Tutto questo fino a quando qualche settimana fa non eravamo di nuovo a letto insieme e anche questa volta ne approfittava per palparmi, per darmi qualche bacetto sul collo e cose di questo genere. Quella volta ero meno imbarazzata, anzi ero anche eccitata. A un certo mi ha chiesto se gli facevo vedere il seno, gli ho risposto sì a patto che rimanga un segreto. Lui mi risponde che sarebbe rimasta una cosa tra noi e gli ho alzato maglietta. Ho anche acconsentito che mi baciasse le tette quando me lo ha chiesto e devo dire che è stata dura trattenersi quando mi ha succhiato i capezzoli. Mentre lo faceva sentivo che strusciava la sua erezione sulla mia gamba. Ho stoppato la situazione a quel punto, dicendo nuovamente ‘adesso dormiamo’.
Da allora si è fatto trovare nudo in camera col pene eretto un paio di volte, una di queste con mio marito in casa. Ed è capitato altre due volte che ci siamo messi a letto insieme a giocare un po’ così: io mi alzo la maglietta e lui mi bacia il seno. Qualche giorno fa, è capitato. Mentre eravamo a letto a giocare così, ho allungato la mano sul suo pene. Era durissimo e ho cominciato a toccarlo mentre mi baciava il seno. Una sensazione fortissima, di proibito, di eccitazione, ma anche di amore. Inspiegabile. In pochissimo è venuto. E ci siamo addormentati così dopo.
Adesso non so veramente che fare. Sicuramente vorrà continuare e io non so se riesco a fermarmi.
Mi sento anche più porca ultimamente, con mio marito c’è una nuova intensità sessuale. Lui non immagina il perché, ma io arrivo molto eccitata ai nostri incontri. Ma non vorrei che questa storia degenerasse.
Mi piacerebbe corrispondere con donne che hanno avuto queste esperienze o che hanno queste fantasie.
La mia mail: settimaminore@gmail.com
ci sono altri episodi ?