Ciao mi chiamo Marco ho 18 anni e vi voglio raccontare quello che mi è successo qualche tempo fa con mia sorella Lara
Mia sorella è una stupenda 19 enne capelli rossi tinti alta molto atletica e due belle tette tonde e grosse che mi hanno sempre fatto sognare.
Fin da piccoli siamo cresciuti insieme e non abbiamo mai fatto scudo più di tanto di farci vedere in biancheria l un l altra; però quello che è successo ultimamente va ben oltre.
Una mattina eravamo entrambi a casa lei era ancora a letto che dormiva io invece essendomi svegliato prima mi stavo facendo il solito giro su internet per vedere qualche foto porno.
Come al solito mi venne un enorme voglia di masturbarmi , stavo per iniziare quando sentii dei rumori provenire dalla camera d mia sorella così preoccupato perché potessi essere colto sul fatto andai in bagno.
Ero nel bel mezzo di una sega stupenda quando all’ improvviso entrò mia sorella.
Cazzo non avevo chiuso la porta a chiave!.
Lara entro e si mise a guardarsi allo specchio io ero come paralizzato non ero nemmeno riuscito a rimettere il cazzo nelle mutande che lei in mutandine e reggiseno mi disse ‘Marco non ti preoccupare ci metto solo un secondo scusami se ti ho interrotto continua pure’ e nel frattempo si mise a lavarsi la faccia.
Io ero incredulo , avevo il cazzo in mano e mia sorella mezza nuda era li davanti a me che facendo finta di niente si chinava per lavarsi lasciandomi il suo splendido culetto sodo a meno di un metro dal mio viso.
Il mio cazzo pulsava ed istintivamente senza nemmeno pensarci continuai a masturbarmi senza toglierle lo sguardo dal suo culetto.
Indossava un tanga come al solito di quelli che usa quando vuole mettersi i jeans a vita bassa per lasciare vedere l elastico che esce.
Le mutandine le si ficcavano dritte in mezzo alle chiappe e si poteva sentire il suo odore di femmina che in pochi secondi mi fece impazzire.
Venni quasi subito schizzai tantissimo, uno schizzo le andò a finire sul culetto, proprio nell unico spazio coperto dal minuscolo tanga.
Lei con tutta semplicità mi guardò e si tocco il culo proprio dove l aveva colpita lo schizzo e mi disse ‘ Marco porcellino guarda fin dove mi hai schizzata!, adesso dovrò lavarle subito prima che mi lasci la macchia’ e come se fosse la cosa più normale del mondo se le sfilò
Io ero ancora seduto sul water con il cazzo in mano
La guardavo spogliarsi mi sembrava di vederla al rallentatore tanto era bella
Così con il culetto nudo davanti ai miei occhi si mise a lavare il minuscolo tanga nel lavandino dandomi occhiate maliziose
Mentre ero imbambolato nel osservarla non mi resi nemmeno conto che il mio cazo era rimasto completamente eretto nonostante la sborrata precedente
Lei me lo guardò per un attimo che parve un ora e mi disse ‘ma guarda che fratellino porcello che ho , sei ancora eccitato!, o ti sei eccitato guardandomi il culetto eh?’
E poi aggiunse ‘Marco hai veramente un bel cazzo sai!’
La sua franchezza mi fece tremare dall’ eccitazione il mio cazzo si indurì ancora di più
Poi mi si avvicinò io ero seduto e la sua figa era a meno di 20 cm dai miei occhi
Lei con lo sguardo fisso sul mio cazzo allargò un po’ le gambe e con due dita si allargò le labbra della figa infilando il medio dentro.
Continuava a fissarmi e l immagine di mia sorella con un dito dentro la figa mi faceva impazzire, potevo sentire il suo profumo e vedere il suo dito che quando usciva mi faceva vedere quanto fosse bagnata ed eccitata.
Poi d improvviso la sua mano lasciò il suo sesso e si diresse verso il mio
Io chiusi gli occhi un istante e quando li riaprì lei aveva il mio cazzo in mano e lo stringeva come per saggiarne la durezza
Poi iniziò un lento su e gi che mi fece gemere
Mia sorella con la figa di fuori ed il mio cazzo ancora sporco di sborra in mano era una situazione troppo eccitante, l eccitazione era talmente forte che non riuscivo a chiudere gli occhi, volevo guardarla mentre mi toccava.
D improvviso mi prese la mano e se la portò sulla sua figa, strusciandosela sulle labbra
Facendomi capire quello che voleva
Io allora cominciai a toccargliela, era completamente fradicia e quando le infilai un dito dentro lei gemette in un modo talmente eccitante che quasi sborrai
Poi all improvviso si fermò e si sedette sopra al mio cazzo
Tra i suoi liquidi e la mia sborra entrai in lei in un attimo
Lei socchiuse li occhi e gemette io non potevo crederci stavo scopando con mia sorella
Lei iniziò un su e giù da subito molto veloce a causa dell eccitazione troppo elavata di entrambi
Metre mi scopava urlava ‘si dai fratellino ti stai sbattendo tua sorellina sai’ io ero eccitatissimo e avevo le sue tette davanti agli occhi che sobbalzavano ancora dentro al reggiseno
Così glie le tirai fuori e cominciai a stringergliele mentre lei sempre più eccitata continuava ad urlarmi nelle orecchie
Ad un certo punto senti un enorme calore intorno al cazzo ed un liquido bollente scendemi fino sulle gambe era venuta e gemendo e godendo urlò siiiiiiii fratellinoooooo vengoooooooooooo diooooooo’ io sentendo il suo calore non resistetti oltre e sborrai anche io dentro di lei la inondai non so più quante contrazioni ebbi ma lei ogni volta che schizzavo urlava e godeva di più, finchè si alzo da me
Io la guardai , aveva la figa completamente piena di sborra un rivolo di sperma le scorreva su una coscia era uno spettacolo incredibile.
Ovviamente sull accaduto non dicemmo mai nulla a nessuno, ma adesso ogni tanto quando siamo soli a casa ci divertiamo a toccarci a vicenda.
Grazie Anolinda per la segnalazione, a quale parte del racconto ti riferisci
Continua daiii eccitantissimo
Bello ma non ho gradito il passaggio dalla terza alla prima persona così senza un senso logico. Linda.
Ti ho messo un adoro perché il racconto è eccitante. Raramente commento ma qui mi è d'obbligo. Mi piace anche…
Spero non finisca così questa bella serie di racconti, attendo il Cap. 5