Valentina dopo quell’esperienza tornó a casa e trovó Andrea ad aspettarla.
“Amore complimenti per la prestazione” disse il ragazzo:”non sapevo di queste tue doti”.
“ E tu frequenti quei posti, mi sembrava ti muovessi con scioltezza nel locale” rispose lei irritata:” come ti permetti di giudicarmi, mi ha costretto tua sorella Cristina”
“Di lei parleremo dopo e intanto abbassa i toni oppure ti lascio e tutti sapranno che luoghi frequenti “ fu perentorio Andrea:” da oggi si cambia registro, io ci sono andato solo perché facevi capire che certi divertimenti erano tabù per te e invece ho scoperto che in passato ti davi alla pazza gioia in vacanza con Filippo “ e continuó: quindi ora zitta e quando vorró non avrò più bisogno di spendere per farmi dei bei giochetti”.
“Vado a dormire” rispose adirata Valentina:” sei … sei… sei uno … meglio che non lo dico. Buonanotte”.
Così prese e andó a letto.
Andrea iniziò a ragionare come si sarebbe potuto divertire nei giorni successivi e volutamente per circa una settimana evitó l’argomento sessuale.
Passata la settimana, Andrea disse:” vale ti sei calmata? Ora è il momento di tornare a divertirti a letto”
Quella mattina di sabato tutto filó in modo regolare e sul finale Andrea appoggió la cappella sul buchetto posteriore e lentamente entró. Vale non disse nulla e accettó l’intrusione senza battere ciglio.
“Che bella inculata Amore, finalmente posso scaricare tutto qui” e venne copiosamente nell’’intestino della ragazza.
“Sai stasera siamo invitati a cena da Cri” disse il ragazzo ancora ben piantato nel sedere di lei:” ci divertiremo dai”
“Ma…ma…ma non vorrai scopare tua sorella e soprattutto farmi scopare da Filippo” rispose lei :” a me non va proprio di fare questa cosa”
“ sarà una cosa in famiglia dai e poi fosse la prima volta che lo fai con Filippo” rispose Andrea e con un colpo secco si sfiló dal sedere della ragazza che rimase senza fiato per poter rispondere.
Arrivó la sera e andarono a casa di Cristina. A cena c’erano anche entrambi i loro genitori. Valentina si rasserenó pensando che entrambe le mamme era così casa e chiesa che non sarebbe mai successo nulla di osceno.
La cena fu un susseguirsi di antipasto, primo , secondo e poi dolce, ma terminata la cena, le due mamme salutarono dicendo che dovevano andare in chiesa.
Come le due donne lasciarono il vialetto di casa, il padre di Cristina propose di aprire le feste:” bene è giunto il momento di divertirsi a voi maschietti va bene?”
Cristina senza dire nulla, si alzó e si spogliò andando verso il padre del proprio ragazzo.
Andrea:” dai Vale non fare la timida davanti a papà”
Vale:” ma ti ho detto che non mi va di fare queste porcaggini”
Cri:”sempre a fare la preziosa dai rilassiamoci e divertiamoci. Meglio in famiglia che con chiunque”
Filippo:”dai vale, ti prometto che se non vorrai farlo fuori dalla famiglia, rispetterò le tue idee. Ma tra di noi che male c’è “
Presa in mezzo da tutti, si arrese e si spoglió.
“Filippo facciamo scambio di fanciulle il e te, ti va bene” disse Andrea:” e voi potete scambiarvi come volete le ragazze senza problemi “ disse rivolgendosi ai due uomini adulti.
Il padre di Cristina disse:” bhe Vale partirei con te, così ogni suocero si fa la propria nuora.” E le fece segno di inginocchiarsi.
Vale obbedì e una volta abbassata, lo prese in bocca.
Cristina fece praticamente la stessa cosa e poco dopo sentì suo fratello che iniziava a penetrarla senza preavviso.
La serata proseguiva regolarmente con le ragazze sempre alle prese con almeno due cazzi, ora in bocca, ora in figa e pure nel sedere.
“Cri, amore di papà vorrei farti provare una bella tripla.” Disse il padre:” se ci mettiamo bene Andrea e Filippo entrano in figa e io ti scopo il culetto bello. “
“Cosaaaa farà malissimo e griderò” rispose lei:” no no non se ne parla”
Suo suocero rispose:” bhe inizia a provare e poi vediamo, se gridi ti tapperò la bocca con questo” e indicó il suo pene.
Tutti si posizionarono e nonostante la scomodità, Cristina fece entrare i tre uomini nei suoi due buchetti. Il dolore fu atroce e come spalancó la bocca il quarto cazzo entró in gola.
Essendo i movimenti difficoltosi, fu chiesto a Valentina di aiutare il corpo dell’amica a dondolare.
Cristina con gli occhi implorava pietà ma Valentina per paura che lo chiedessero anche a lei, sperava che i 4 uomini venissero nel corpo di Cri.
Passarono una decina di minuti e il padre della ragazza propose:” ottimo amici, ora facciamoci allo stesso modo la Valentina “.
Vale provó a sottrarsi ma fu subito bloccata per una caviglia dalla ormai stravolta Cristina che voleva in parte vendicarsi.
Ovviamente cambiarono le posizioni e il padre di Filippo era in figa, Filippo in bocca e Andrea puntó al culo.
Suo padre contrariato disse:” per anzianità spetta a me scegliere il culo di mia nuora, tu te lo prendi regolarmente “non
“Bhe prima della sera del locale non me lo ha mai dato, ma effettivamente stamattina mi sono ben sfogato in quel sederino ma era la prima volta ufficiale “rispose Andrea “ Pa’ che ne pensi di entrarci insieme?”
E così accadde. Con tanta gioia di chi metteva e zero felicità in Valentina che prendeva.
Cristina restituì il trattamento subito a Vale che dopo una quindicina di minuti, si sentì inondare dai 4 uomini insieme.
Le ragazze erano distrutte ma furono fatte rivestire rapidamente dato che erano quasi le 23.00.
Alle 23.10 le due madri rientrarono , videro le sei persone giocare a carte e tutto fu normale come se nulla fosse successo.
Le due ragazze faticavano a stare sedute.
Ma come evolveranno le situazioni?
Stupendo
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…