Dormivo a pancia in giù, le braccia sotto il cuscino, ma sentivo le mie gambe leggermente divaricate e un braccio sotto le mie anche, a sollevarle un po’. Quando iniziò a passare la lingua mi svegliai completamente, e senza dire nulla sollevai di più il sedere, piegando leggermente le gambe e aiutandomi con le ginocchia. Mi sentivo crescere un calore dentro, e sentivo le sue mani giocare con la mia carne, pizzicarmi il sedere mentre mi penetrava con la lingua. Non smetteva, e io non volevo che lo facesse. Quando sentì il mio respiro più veloce e vide che mi muovevo a ritmo con la sua lingua aumentò la velocità e lo sentii risucchiare e gustarsi il mio piacere, che esplose da lì a poco, facendomi gridare con la bocca contro il cuscino. Buonanotte Amore mio



La storia è interessante, la continui?
Scenario molto interessante, spero che il racconto continui. Sarebbe bello che Laura, dopo aver mostrato il suo buchino, fosse un…
Raccontino spiccio...direi che nel giro di poche settimane la prof finirà farsi fare di tutto da tutti gli alunni della…
Buongiorno, ti ringrazio perché così capisco che c'era qualcun altro oltre me che lo ricordava. Io lo posso scrivere fino…
Ciao, questo racconto l'avevo trovato bellissimo purtroppo rimasto in sospeso, mi fa' molto piacere che tu abbia continuato l'opera in…