Per tutto il giorno non faccio che ripensare alla scena del link pubblicato qui sopra. Scorre nella mia testa come un loop, poi penso che sia finita e invece la sequenza mi ricompare davanti a occhi aperti.
Forse sto impazzendo o forse sto arrivando all’ultima stazione di questa Via Crucis.
E’ proprio quello che può accadere a un uomo e a una donna? Credo di non aver mai visto nulla di più drammatico come quella sequenza.
Forse sono solo ossessionato da Giulia, forse è solo una distorsione psichica di un effetto che non ha nulla a che vedere con la causa.
Non lo so, non so più niente, vorrei solo che questo incubo finisca presto.
L’unica risposta potrà darmela Giulia quando la guarderò di nuovo negli occhi.
Aspetto che si faccia sera, oggi è una giornata strana, fa caldo, c’è vento di libeccio che è quasi sempre foriero di pioggia, ho la testa che mi ronza e un dolore dietro gli occhi e non sto concludendo niente, giro come un automa per la città.
Dany al telefono non risponde più, non la sento come una gran perdita, ma mi dispiace lo stesso, finchè per aver perso Giulia non mi sarò fatto una ragione qualsiasi altra donna per me sarà solo un oggetto di piacere. Nient’altro.
“Qualsiasi cosa accada tra noi non potrà mai esserci un’altra” Me lo ripeto all’infinito come nella sequenza del film.
Per me amare vuol dire amare Giulia.
In che cazzo di guaio mi sono cacciato…
Continua
Quanto vorrei che il live action di disney fosse più simile a questo racconto! Scherzi a parte: divertente, interessante, bel…
grazie amore
Non credo di aver avuto il paicere, ma grazie intanto della lettura.
Leggendo i tuoi racconti continua a venirmi in mente Potter Fesso dei Gem Boi
grammaticalmente pessimo........