Vi chiedo dei feedback alla seguente email raccontimickey22@gmail.com
Sono Marta, studentessa fuori sede lontana da casa. 23 anni, madre natura è stata generosa con me: una terza di seno, culo sodo, capelli ricci voluminosi, carnagione leggermente scura e un filo di addominali.
Vi voglio raccontare della mia coinquilina, Claudia, alta 163 come me, capelli a caschetto, terza scarsa di seno, ma con un culo che mi piace definire adatto al twerk.
Abitavamo insieme da ormai 2 anni, lei studiava giurisprudenza, mentre io architettura.
Ormai ci conoscevamo bene, ci siamo viste nude, ci siamo prestate i vestiti e condiviso le nostre esperienze passate e avvenute all’università fino a quel momento.
In un periodo dove non mi vedevo con nessuno, ne ero motivata a farlo, mi masturbavo quasi regolarmente,, e durante una “sessione straordinaria” avvenne ciò che vi sto per raccontare.
Dopo aver cenato insieme, io e Sara siamo andati nelle nostre stanze. Nel film che stavo guardando parti una scena di sesso cosa che mi eccitò, ma che non mi spinse a toccarmi subito.
Cosa che però feci dopo aver finito il film e spento la TV e le luci. Immaginavo di essere la ragazza del film scopata da quell’attore bellissimo. Fui interrotta da Sara che entro “hai preso tu…” Non riuscì a finire la frase, ma non andò via, resto in silenzio e si avvicinò e si sdraiò di fianco a me (rimasta impietrita dall’imbarazzo con una mano nelle mutande).
Mi sposto la mano e mise la sua dentro, inizio a toccarmi, io non opposi resistenza come se stessi vivendo la situazione in terza persona.
Sento le sue dita muoversi intorno al clitoride e il suo respiro vicino l’orecchio, quando stavo per raggiungere l’orgasmo si fermò mi diede un bacio sulla guancia e andò via.
Mi lascio nel mio letto, confusa,eccitata e insodisfatta…
Con mille dubbi e pensieri in testa mi addormentai, con la promessa che il giorno dopo avrei parlato con Sara di quanto accaduto.
La proseguzione del racconto è già pronta, aspetterò qualcosa giorno prima di pubblicarla per aspettare eventuali suggerimenti o critiche che riceverò



Non lasciarci in sospeso regista, dacci un seguito!
Sarebbe bello leggere il proseguo immedesimandoci nel cornuto Luigi
E' quello che han sempre detto gli amici delle mie compagne... Non capisco come lo abbiano intuito, ma così è…
Complimenti Jokermi. Bellissimo racconto se ti va di contattarmi erodream78@gmail.com
Tu sei un uomo con l'animo del cornuto, dovresti coltivarlo fino in fondo e non scomparire e dimenticarti del tuo…