Vi chiedo dei feedback alla seguente email raccontimickey22@gmail.com
Sono Marta, studentessa fuori sede lontana da casa. 23 anni, madre natura è stata generosa con me: una terza di seno, culo sodo, capelli ricci voluminosi, carnagione leggermente scura e un filo di addominali.
Vi voglio raccontare della mia coinquilina, Claudia, alta 163 come me, capelli a caschetto, terza scarsa di seno, ma con un culo che mi piace definire adatto al twerk.
Abitavamo insieme da ormai 2 anni, lei studiava giurisprudenza, mentre io architettura.
Ormai ci conoscevamo bene, ci siamo viste nude, ci siamo prestate i vestiti e condiviso le nostre esperienze passate e avvenute all’università fino a quel momento.
In un periodo dove non mi vedevo con nessuno, ne ero motivata a farlo, mi masturbavo quasi regolarmente,, e durante una “sessione straordinaria” avvenne ciò che vi sto per raccontare.
Dopo aver cenato insieme, io e Sara siamo andati nelle nostre stanze. Nel film che stavo guardando parti una scena di sesso cosa che mi eccitò, ma che non mi spinse a toccarmi subito.
Cosa che però feci dopo aver finito il film e spento la TV e le luci. Immaginavo di essere la ragazza del film scopata da quell’attore bellissimo. Fui interrotta da Sara che entro “hai preso tu…” Non riuscì a finire la frase, ma non andò via, resto in silenzio e si avvicinò e si sdraiò di fianco a me (rimasta impietrita dall’imbarazzo con una mano nelle mutande).
Mi sposto la mano e mise la sua dentro, inizio a toccarmi, io non opposi resistenza come se stessi vivendo la situazione in terza persona.
Sento le sue dita muoversi intorno al clitoride e il suo respiro vicino l’orecchio, quando stavo per raggiungere l’orgasmo si fermò mi diede un bacio sulla guancia e andò via.
Mi lascio nel mio letto, confusa,eccitata e insodisfatta…
Con mille dubbi e pensieri in testa mi addormentai, con la promessa che il giorno dopo avrei parlato con Sara di quanto accaduto.
La proseguzione del racconto è già pronta, aspetterò qualcosa giorno prima di pubblicarla per aspettare eventuali suggerimenti o critiche che riceverò
ciao ruben, mi puoi scrivere a gioiliad1985[at]gmail.com ? mi piacerebbe condividere con te le mie esperienze...
Davvero incredibilmente eccitante, avrei qualche domanda da farvi..se vi andasse mi trovate a questa email grossgiulio@yahoo.com
certoo, contattami qui Asiadu01er@gmail.com
le tue storie mi eccitano tantissimo ma avrei una curiosità che vorrei chiederti in privato: è possibile scriverti via mail?
Complimenti, argomento e narrazione fantastici.