Skip to main content

Lettera del Re alla sua Regina

By 10 Febbraio 2004Dicembre 16th, 2019No Comments

Mia cara regina ,

Sapete che Vi devo rispetto Vi devo dare del Voi come il Vostro rango pretende; ma Vi sono sinceramente affezionato , e Vi desidero .

Vi desidero così tanto, mia regina , che oso non darVi più del Voi;. Oso darvi del Tu; un confidenziale tu per poterti dire quanto, o mia Regina, mi sei mancata .

So che in questi giorni stai regalando le tue giornate, il tuo amore, le tue coccole , il tuo splendido corpo sensuale, ad un messere che non conosco .

Un messere , che non so come, ha usurpato il mio posto nel tuo cuore ; ed io, mia regina, ne sono tanto ma tanto geloso.

Le mie giornate di regnante sono state vuote , non ti ho avuta al mio fianco , non ho potuto portarti nel nostro talamo; per poter riscoprire la tua regia femminilità;. per farti diventare , fra le mie braccia ,;amante perfetta , la femmina desiderosa di maschio che mi fa impazzire di desiderio .

Mia Regina;.. consentimi un podi confidenza e di spudoratezza ;.. Ti desidero;. Voglio sentirti fra le mie braccia, spogliarti lentamente godendo della tua bellezza, scoprendo il tuo splendido corpo , il tuo seno , presente sempre nei miei sogni , i tuoi fianchi botticelliani che adoro tenere fra le mani per guidarti sopra di me, la tua schiena , che inarchi di piacere quando mi senti dentro di te , la tua splendida accogliente calda che desidero avere , toccare , baciare , leccare , possedere .

La tua mancanza mi ha reso più romantico mia regina ma ti voglio:

voglio incontrarti.

Voglio oggi sentire quel brivido nella schiena ricevendo un tuo stuzzicante invito, voglio possederti selvaggiamente , voglio possederti sapendo il piacere che tu hai nel giocare con me , sapendo che durante il gioco anche tu senti iltuo corpo vibrare, le tue mani fremere, la voglia di essere toccata pervaderti, la voglia di toccarti prenderti.

Ti aspetto mia regina

Leave a Reply