La vita di Chiara era cambiata notevolmente e se prima doveva soddisfare i suo ragazzo Marco e raramente Alessandro, ora le pretese di entrambi diventavano insistenti. Così decise di andare a farsi prescrivere la pillola per evitare di restare incinta… ma con quello che era successo la volta prima?
Ignara che Alessandro fosse venuto dentro di lei, continuò col suo progetto.
Ormai la routine era prestabilita. Il lunedì toccava ad Ale, martedì a Marco, mercoledì riposo causa riunione in oratorio , giovedì Ale, venerdì Marco e il weekend entrambi e insieme se possibile.
Arrivava a fine settimana sempre più stanca di queste maratone di sesso.
Ormai i ragazzi la trattavano come una bambolina gonfiabile e soprattutto con Marco , capitava che dopo i preliminari di bocca, affondasse solo nel sedere, come se volesse solamente dominarla.
Finché stanca della situazione disse:” amore ma ogni tanto fai godere anche me”
“Scusa hai ragione, ma dopo anni l’abitudine di chiedere e sentirsi dire No alla figa, mi ha fatto perdere un po’ l’interesse a chiederla” disse Marco:” recupero subito” e in un solo colpo entró nella ragazza, che sobbalzó.
“Effettivamente qui è molto caldo e accogliente “ commentó lui:” scusa ma non posso resistere” e dopo meno di trenta secondi scaricó tutto dentro di lei.
“Ma che fai?” Gridó Chiara:” e se mi metti incinta?”
“Ma non prendi la pillola?” Rispose lui :” non è che volevi che qualcun altro fosse il primo? “ disse alludendo ad Alessandro.
“Ma cosa dici? “ ribattè Chiaretta:” è solo colpa tua sé mi trovo in questa situazione, se non mi volevi scopare il culo in oratorio , non sarei qui a fare la vostra troietta”
“Non andiamo oltre perché non so se eccitarmi o arrabbiarmi “ disse lui:” anzi a guardare che che dici di un secondo giro” e le mostró il pene nuovamente in tiro.
Chiara si mise a pecorina pronta per riceverlo nuovamente e Marco rimise nel sedere tutto il suo attrezzo.
Dopo una buona mezz’ora venne anche nel sedere e mentre lei era adagiata per rilassarsi le disse:” ultima volta in bocca, così ti ho fatto la tripletta di venute “
“Tu sei pazzo” rispose lei:” tu sei tutto fuori e mmm bbb” non poté finire la frase che Marco glielo aveva già messo in gola.
Chiara spalancó gli occhi per la sorpresa e in pochi istanti cerco di regolare la respirazione sui colpi del fidanzato per evitare di soffocare.
“Sei sempre la migliore Amore” disse ansimando:” ahhhh si ci sono, bevi tutto” e dopo poco venne in gola.
Chiara ingoió e dopo aver tolto le ultime gocce disse: “soddisfatto “ con un tocco di ilarità .
Le settimane proseguirono regolarmente e mentre con Marco era la solita routine, Ale proponeva sempre giochi nuovi, che prevedevano di bendarla, legarla, inserire vari oggetti sempre più originali ma alla fine di ogni incontro le veniva farcito il culetto.
Tutto cambió nella settimana del mese in cui doveva arrivare il ciclo, che ovviamente non arrivó.
Chiara era incinta. Marco fu il primo a saperlo da Chiara stessa e preso un test di gravidanza per conferma, tutto era certo.
Quella volta della tripletta, Marco l’aveva messa incinta.
Ma era veramente andata così?
Spero che oltre a peculiari li trovi anche piacevoli. Per quanto riguarda, sia Cali che Silente le anticipo che avranno…
Interessante. Mi piace come hai caratterizzato la MacGrannitt. Inoltre trovo molto bello che tu abbia voluto sfruttare il personaggio di…
sarebbe bello se Gianna continuasse a rimanere incinta di suo nonno portando alla luce una bella e numerosa famiglia. Come…
Sono d'accordo. Ninfadora ha potenzialità enormi. Prossimamente vedrò di dedicarle un altro racconto.
ci sono altri episodi ?