Skip to main content
Racconti CuckoldRacconti di DominazioneTrio

Il primo incontro, seconda parte

By 23 Aprile 2024Novembre 9th, 2024No Comments

In ginocchio, vestita ancora da perfetta manger, spompino mio marito…con voglia, passione, come una troia d’alto bordo…e mio marito in giacca e cravatta, mi tiene dolcemente la testa dirigendo i miei succhioni sul cazzone e sui coglioni d’asino!

Tu ci guardi attonito, eccitato, le mani sulle cosce, non puoi toccarti il pisello…stai sbavando dalla bocca come un lurido porco!

Poi io e Carlo ci spogliamo lentamente, tutti nudi cominciamo a baciarci ovunque, io gli lecco il cazzo enorme, sino al buco del culo, che fisto con tre dita mentre lo masturbo ferocemente, quasi a staccargli l’uccello…Carlo urla di piacere e dolore, poi mi lecca la fregna come un cane, io godo…godo…vengo!! Poi mi gira a 4 zampe, davanti a te, e mi scopa come un treno, feroce, animalesco…il suo pisellone mi sventra tutta…godo…godo…vengo di nuovo! Tu sei sbalordito dalla nostra passione, il tuo pisello è dritto, piccolo ma tosto, la cappella già umida…io te lo sfioro, mentre Carlo mi sodomizza come un toro…tu salti sulla sedia…”hai voglia di scopare eh piccolo frocio…dimmi la verità…non vedi l’ora di chiavarmi, eh Marco?!…sei solo un frocetto impotente…Carlo ti sfonderà il culo oggi…preparati a essere sverginato tra mille dolori, stronzo!” e tu diventi rosso dalla paura e dalla vergogna.

Dopo avermi inculata e scopata nella figa per bene, col cazzo al massimo delle dimensioni e dello sforzo, Carlo scende dal letto e ti viene a prendere di peso dalla sedia, per buttarti sul letto come un boia col condannato a morte!

Io ti preparo il buchino del culo, con un olio orientale ti lubrifico per bene, fistando il culo con due dita, sotto i tuoi lamenti…Carlo si masturba lentamente, come per affilare il cazzo col quale ti sventrerà come un capretto al macello!

Quando sei pronto, mi siedo io sulla sedia, allargando le cosce nella tua direzione, a figa aperta e comincio a godermi lo spettacolo… tu sei a 4 zampe come una vacca da monta, in attesa del toro…Carlo è dietro di te, sorride satanico, appoggia la grossa cappella sulla tua rosellina vergine e tenendoti ben fermo per i fianchi per non farti fuggire dal dolore, la spinge dentro…!!! La cappella ti sventra il buco, Carlo la spinge con forza ma lentamente, la vedo che sguscia dentro…la spinge ancora…entra il cazzo…tu lanci un grido di dolore disumano…sembri svenire…gli occhi arrossati dal terrore…cominci a sudare e piangere…Carlo è spietato, spinge dentro quasi tutto il suo grosso cazzo…ti sventra il culo, totalmente!! Mi guardi urlando di dolore “Marinellaaa….aiuto…aiuto ti prego…fallo smettere…dio cristo che dolore….fai smettere Carlo…mi sta sfondando il culo…diooo, Madonaaaa che male!!!” ma io sorrido beffarda, ti carezzo la testa come un idiota “Resisti, Marco, tra poco ti spacca il culo e non sentirai più nulla…solo piacere…resisti tesoro…volevi fare il frocio? volevi un cazzo vero? eccoti contento…sei stato sverginato, Marco…sei un frocio vero, adesso!” e Carlo sorridendo comincia ad incularti, con colpi lenti ma decisi, tenendoti per i fianchi, e poi per le spalle, come una vacca da ingravidare…il suo cazzone entra e esce dal tuo buco del culo ormai dilaniato…un rivolo di sangue ti cola fuori, sulla coscia…ti ha rotto lo sfintere, frocio di merda!!

Carlo sta godendo del tuo culetto vergine, ti incula benissimo…tu tremi come una foglia al dolore…ogni tanto crolli in avanti, distrutto dal bruciore del culo, ma Carlo non si ferma, continua a scoparti come una troia in calore…tu gemi, urli come un dannato…ti aggrappi al cuscino…sei una maschera di paura e godimento, poi si sfila, ti gira come una bambola di pezza a pancia all’aria, ti apre le cosce come una puttana e ti infila il pisellone nel culo…alla missionaria, tu sei senza fiato…gli occhi allucinati…Carlo ti spacca il culo anche così…ti senti una troia, vero? Sfondata e abusata, vero? Come tutti gli uomini sverginati, la prima volta in culo…

Poi Carlo si sfila, ti viene sul viso e ti mette il cazzo in bocca, tu lo ingoi d’istinto, senza pensare…il tuo primo pompino a un maschio!! Bravo, succhia, ciuccia bene il cazzo…ti spio, mentre mi masturbo sulla sedia a vedervi scopare…

Poi Carlo rientra nel tuo culone peloso e grasso, da uomo…da frocio…e ti incula come un treno, ormai sei completamente rotto in culo! Io vi guardo e vi incito a incularvi, a godere da bravi froci…ogni tanto vengo vicino a voi, per guardarvi meglio, ti afferro il piselletto e ti masturbo lentamente…sei patetico, col tuo cazzetto moscio…ma capisco il bruciore al culo che ti distrae dalla tua eccitazione…anche per noi donne è terribile, la rottura del culo!

Ma Carlo è bravo anche in questo, alterna l’inculata alla tua masturbazione…ti prende anche il cazzo in bocca e ti succhia per bene, facendoti godere come una troia incallita…e poi ti incula di nuovo, ma ormai tu godi solamente, urlando di piacere…io mi masturbo con tre-quattro dita nella fregna, godo come una maiala, bagnando tutta la poltrona, guardando mio marito che si incula e scopa un’altro uomo….sono una cuckold al contrario!!

Dopo il cambio in varie posizioni, Carlo ti rimette alla missionaria, inculandoti con gli ultimi colpi, violenti, a fondo e con un urlo bestiale ti SBORRA IN CULO!!!! Il corpo di Carlo trema, lo vedo, il suo viso trasfigurato…ti sta scaricando un litro di sperma dentro al culo…tu sei rosso dalla vergogna…senti le schizzate allagarti il retto…l’intestino…lo sperma ti invade l’anima!!
Se solo ti vedesse tua moglie…

Carlo poi ti afferra il cazzo e lo succhia avidamente, mentre ti incula con gli ultimi colpi…tu urli…godi…strepiti come una gallinella…dalla tua cappella schizzano poche squallide gocce di sperma che Carlo beve avidamente e le altre finiscono sulla pancia…che schifo che fai!!!! Carlo raccoglie il tuo sperma con due dita, e te le ficca in bocca…tu succhi e lecchi la sua mano…come l’ultima delle puttane…fai proprio pena, frocio del cazzo!

Carlo si alza e va in bagno a pisciare, lasciandoti semi svevuto sul letto, ansimante…io ti osservo penosamente…ti bacio in bocca, assaporando il tuo sperma..ti consolo in modo materno “dai Marco, complimenti, non sei più vergine di culo…sei ufficialmente un FROCIO…ti è piaciuto farti inculare, vero? si vedeva che godevi…!

E tu, sospirando “Marinella, è stato incredibile…dio mio…sono distrutto, non mi sento più il culo…Carlo è un demonio…è stato bellissimo…stupendo..adoro il cazzo!! Voglio essere inculato di nuovo…Marinella, grazie!”

Ma la giornata è ancora lunga!