Che storia, per sette giorni filati non ho potuto fare a meno di rivedere quel video e segarmi come un adolescente!
Ovviamente con mia moglie neanche una parola, ne da una parte ne dall’altra; come se nulla fosse accaduto. Forse l’unica differenza dal solito e’ stata che non abbiamo avuto un momento di intimità, da parte sua magari un po’ di senso di colpa o imbarazzo? Da parte mia sicuramente l’eccessivo numero di “sfoghi” in solitaria mi ha lasciato stremato, l’idea di cosa avrei potuto vedere nel video successivo mi aveva letteralmente prosciugato.
Ed eccoci ad oggi, come la settimana scorsa mi sono ritagliato di sera uno spazio ben calcolato in ufficio per avere un po’ di privacy mentre aspetto la magica notifica sul cellulare.
Blip Blip
Incredibile, benché sapevo, o meglio, speravo sarebbe arrivata questa mail il vederla davvero mi ha sconvolto, ignaro ancora del contenuto il solo fatto di averla ricevuta voleva dire che Laura aveva accettato di rivedere il ragazzo, o come lo aveva chiamato lei il porco moccioso.
Premo play. Compare il mio pianerottolo e la porta di casa chiusa, si vede che Daniele ha cominciato a riprendere ancora prima di entrare, bene mi dico, mi posso godere l’esperienza completa!
La porta si apre, mia moglie non si e’ neanche affacciata, ha solo aperto per far entrare il ragazzino; lo vedo avviarsi verso l’ingresso ed entrare. Aspetta mi dico, metto in pausa e la mia testa scoppia. Se ho visto lui entrare chi sta facendo il video?! Clicco ancora su play e l’immagine segue il ragazzo, entrano, si sente la porta che si chiude e l’inquadratura e’ su Laura di spalle che cammina nel corridoio verso la sala dove tiene le ripetizioni. E’ bellissima come sempre, piccolina, bassina, capelli legati dietro, ma soprattutto, ha una gonna corta! Questo vuol dire.. eh si, sicuramente avrà seguito le istruzioni lasciatele da Daniele e non avrà messo neanche le mutandine, il mio amico in basso scatta già sull’attenti.
Lui: “Buona sera professoressa, e’ un piacere rivederla, sono contento che..”
Laura si volta preparando il dito medio da mostrare allo studente quando ecco che rimane pietrificata.
Lei: “E lei che cazzo ci fa qui?!”
Nell’inquadratura spunta una manina chiaramente femminile che saluta, quindi c’è una ragazza, e penso perché diavolo quel ragazzo ha portato qualcuno?
Lui: “Si ecco, immagino che lei conosca già Simona, e’ nella sua classe se non sbaglio prof.. vede, siamo amici da sempre e per una pura coincidenza, giuro, l’altro giorno stavamo parlando di lei e di come, apparentemente, sia un po’ tirata con i voti..”
Simo: “Ma quale apparentemente! Questa stronza non mi ha mai messo più di 5!”
Lui: “Simo, ma che modi! Porta rispetto alla professoressa Laura, e’ una signora per bene e non si merita affatto questi toni.. La scusi prof, a volte e’ un po’ sopra le righe, tornando a noi, l’ho portata oggi per darmi una mano con le riprese.. lei capisce vero, con quello che ci aspetta oggi non potrò badare anche al cellulare..”
Lei: “Bastardo.. avevi promesso..!”
Lui: “Ma infatti ho mantenuto la mia promessa professoressa, non ho mostrato ne le foto ne il video a Simo, le ho solo chiesto di aiutarmi oggi e le ho detto che lei sarebbe stata una perfetta padrona di casa e non avrebbe fatto storie, le ho anche detto, o meglio, abbiamo anche scommesso su un piccolo dettaglio.. se lei avesse indossato le mutandine o no oggi! Io ho scommesso sul no, Simo mi ha dato dello scemo e ha puntato sul certo che si. Se vince lei io le devo 100 euro, se vinco io mi spetterà un pomp.. un bacetto..”
Lei: “Sei uno stronzo..”
Lui: “Non dica queste cose prof, lo so che non lo pensa davvero, anzi, se non le dispiace potrebbe aiutarci a stabilire chi ha vinto questa piccola scommessa? Le saremmo davvero grati..”
Il video mostra Laura che con una smorfia di rabbia si afferra i lembi della gonna e li tira su’ mostrando ai due una fighetta completamente rasata eccezion fatta per una sottile strisciolina di peli ben curati (ma da quando?!).
Simo: “Che mi prenda un colpo, ma e’ una troia la prof! Porca puttana Dani avevi ragione, e si sta facendo anche riprendere?! Ma che storia e’ questa?!”
Lui: “Ancora.. Simo per favore porta rispetto alla professoressa Laura, non è come dici tu, e’ solo che ci tiene a farmi contento perché io so mantenere bene i segreti..”
Simo: “Fammi capire, praticamente la stai ricattando?”
Lui: “Giammai! E’ solo un reciproco accordo di riservatezza, e sono sicuro che ora che anche tu Simo fai parte del circolo della fiducia, la professoressa Laura sarà gentile anche con te se tu sarai gentile con lei, vero prof?”
Lei: “Come se un moccioso pervertito non bastasse..”
Simo: “E adesso cosa fai Dani? Nel senso.. scopate? E’ tutto surreale!”
Lui: “Che volgarità Simo, la prof la scorsa settimana e’ stata cosi’ gentile da assecondare alcune mie curiosità.. anatomiche diciamo, non vedo perché dovrebbe rifiutarsi oggi di fare lo stesso, prova anche tu se vuoi, sii cortese e ricordati di inquadrare bene pero’..”
Il video si avvicina a Laura, zooma sulla sua vagina che, essendo depilata, e’ particolarmente visibile anche in quella posizione di riposo, con la gonna ancora tenuta alzata.
Simo: “Non ci posso credere.. quindi, com’è che funziona? Professoressa Laura potrebbe per piacere farmi vedere il suo sedere?”
Lui: “Brava, ecco, vedi che essere educati non costa nulla?”
Mia moglie sbuffando si gira e tira completamente su la gonna, lasciandola arrotolata sui fianchi. Le immagini scorrono dal sedere fino alle scarpe e poi di nuovo su, le gambe sono meravigliose, non le più lunghe del mondo ma di sicuro le più eccitanti per me.
Lui: “Stupenda come la ricordavo prof, se mi permette le do’ una mano a mostrare a Simo cosa nasconde nell’intimità..”
Lei: “Sei uno stronzo depravato..”
Ecco che il ragazzo si accovaccia dietro Laura e con entrambe le mani le divarica le chiappe sode.
Simo: “Incredibile.. cioè.. si fa’ riprendere il buco del culo?!”
Lui: “Coff coff.. linguaggio Simo! Avvicina il cellulare, inquadra bene, guarda come e’ stretto.. Professoressa per favore mi dia una mano, se lo tenga aperto lei il sedere, grazie, così si, perfetto..”
E dicendo così le struscia il dito attorno al buchino approfittando di mia moglie che obbediente si tiene il culo divaricato. Si vede benissimo, l’illuminazione e’ perfetta, con il dito gioca attorno all’ano di Laura e, senza entrare a fondo, ne saggia la chiusura ermetica.
Lui: “Se lo lasci dire prof, ha un buchino davvero stretto! Mi dica la verità.. suo marito non ne approfitta spesso vero?”
Lei: “Non sono cazzi tuoi figlio di puttana!”
Sono completamente rapito dal quello che vedo nel video, la mia dolce mogliettina che tenendosi il culo aperto mostra la sua intimità a due ragazzini tremendi, uno dei quali ha appena intuito una verità indiscutibile: Laura non mi ha mai concesso la sua grazia posteriore, e’ ancora vergine li dietro. Mi colpisce una rivelazione fulminante, ma non e’ che quel moccioso se la vuole anche inculare?!
Simo: “Ancora non ci credo.. senti, tanto ci stai girando intorno, scopatela in culo e via, e’ ovvio che lo vuole anche lei, guardala, si sta letteralmente tenendo il culo spalancato!”
Lei: “Ohhhh! Che cazzo dite! Non sono una troia, e’ questo stronzo che mi ricatta! Ho accettato di farmi vedere e poi ha esagerato col volermi toccare e ora questo?! Non pensarci nemmeno moccioso, ora la chiudiamo qua!”
Lui: “Suvvia professoressa Laura, di nuovo questi scatti d’ira, non si arrabbi.. ragioniamo un attimo.. Simona un po’ di ragione ce l’ha, e’ innegabile che lei ancora si stia tenendo il sederino bello aperto.. dice di non essere una poco di buono ma considerando la sua posizione attuale di.. apertura.. qualche dubbio viene.. e poi, crede che non abbia notato che oggi si e’ fatta trovare con la patatina completamente depilata? Non gliel’ho chiesto io, e’ stata una sua iniziativa.. quindi, forse, e’ un po’ vero che lei voleva approfittarsi del suo giovane allievo.. l’unica differenza e’ che invece di accogliere il mio grosso attrezzo nella sua liscia fighetta, sarà il suo secondo canale ad essere visitato! E prima che lei cominci con le sue solite rimostranze, le ricordo che se dovesse rifiutarsi, tutto il materiale che abbiamo girato con la sua gentile collaborazione finirebbe nelle caselle di posta di tutto il liceo e in quelle della sua famiglia, primo fra tutti suo marito..”
Lei: “Vaffanculo bastardo.. metti questo cazzo di preservativo e finiamola presto, non vedo l’ora che ti togli dalle palle, tu e quest’altra zecca che ti sei portato dietro..”
Metto in pausa il video. Ho il cuore che batte a mille, non credo a quello che sto vedendo. L’amore della mia vita che, seppur con un sottile velo di rimostranza, ha accettato di concedere la sua verginità posteriore ad un neo diciottenne. Io che per anni ho provato senza successo, adesso vengo battuto e cornificato da un ragazzino brufoloso. Per quanto sconvolto, non posso fare a meno di constatare che ho un’erezione potente li in basso, e poi l’idea che tutto ciò che vedo è già successo ore fa, mi fa scoppiare la testa. Lo devo ammettere, alla fine del video della settimana scorsa speravo che quel poppante si sarebbe approfittato un po’ di mia moglie, lo aveva detto chiaro e tondo che avrebbe infilato qualcosa da qualche parte.. ma ero SICURO che si riferisse ad un pompino.. andiamo su, e’ praticamente nato ieri, e’ un piccoletto.. l’idea della mia pudica mogliettina costretta a leccare e prendere in bocca il pene di un’adolescente mi aveva tenuto eccitato per tutti quei giorni ma mai avrei pensato a qualcosa di più. Neanche una penetrazione vaginale era contemplata nella mia testa (ma dalla depilazione di Laura forse lo era nella sua), figuriamoci un rapporto anale! Premo di nuovo play con il fiato sospeso.
Lui: “Sono contento della sua ragionevolezza prof, per la cronaca io non sono un depravato che gira con i preservativi in tasca, quindi oggi mi accoglierà alla vecchia maniera, al naturale! La prego, si pieghi sul tavolo e continui a tenere aperto con le mani il suo meraviglioso sedere.. le potrei dire di rilassarsi che non le faro’ male, pero’ se e’ come penso e questa e’ davvero la sua prima volta, e’ molto più probabile che sarò io l’unico a divertirsi..”
Lei: “Ma quale cazzo di adolescente arrapato gira senza profilattici.. bastardo e stupido pure..”
L’inquadratura passa dal culo oscenamente aperto di mia moglie alle braghe di Daniele, si tira giù pantaloni e mutande e sullo schermo compare un pene eretto (come solo la gioventù può sperare) di dimensioni ragguardevoli, non livello attore porno ma decisamente più massivo del mio.
Lui: “Simo.. stavo pensando, visto che tu hai perso la scommessa e mi devi ancora quel “bacetto” e alla professoressa farebbe comodo un po’ di lubrificante.. ecco si, insomma, magari me lo prendi in bocca per bagnarlo bene prima di incularla, che dici?”
Simo: “Ahaha, per chi mi hai preso? Io ho un ragazzo e ci tengo, mica sono una troia come questa qui che da’ il culo al primo che passa! Al massimo ti ci posso sputare sopra, dai, appoggiaglielo al buco e ti ci faccio colare un po’ di saliva..”
Lui: “Vabbe’, ci ho provato, valeva la pena eheh”
La ragazzina stava facendo un ottimo lavoro di regia, in primo piano ora c’è l’ano di Laura con l’ingombrante glande del ragazzo appoggiato sopra. Ecco che da fuoricampo cadono degli abbondanti filamenti di saliva che atterrano proprio all’ingresso. Non resisto e mi tocco. Non si vede la faccia di Laura ma le sue mani stanno ancora tenendo la metaforica porta spalancata, ecco che parte la spinta. Per quanto bastardo sia, il ragazzino non la sta sfondando, ma non si sta neanche trattenendo troppo, avanza contro la resistenza di quel buchino ermetico.
Lei: “Cazzoooo..!”
Dal video e’ chiarissimo, la cappella e’ entrata, il danno e’ fatto. Continua a spingere ed ecco che fa partire l’avanti e indietro. La sta davvero scopando in culo a pelle. Ora l’inquadratura si sposta di fianco e finisce sul visino contratto della mia bella mogliettina. E’ chiaro che le fa male, immagino non gridi per non dargli soddisfazione o forse per non farsi sentire dai vicini impiccioni (chissà cosa penserebbero).
Simo: “E insomma professoressa troietta, come se la passa con un cazzone in culo eh? Scommetto che le piace”
Lei: “Fancu..ahh..”
Simo: “Per essere una donna così bassina e carina devo ammettere che si sta prendendo un bello sfilatino nelle viscere.. sa, io a differenza sua conto di darlo, il culo intendo, solo all’uomo che sposerò per amore.. non certo ad un ragazzino brufoloso e arrapato, senza offesa Dani!”
L’inculata continua, il ragazzo non da cenni di affaticamento, continua a fare dentro e fuori da mia moglie. Continuo a non realizzare davvero quello che sto vedendo. Una rispettabile professoressa che si sta facendo fare il servizio da un ragazzino.
Simo: “Ma dimmi troia, davvero ti sei rasata la figa per Daniele? Sei proprio una puttana.. ti volevi far scopare dal tuo alunno eh? Con la scusa del ricatto non vedevi l’ora di farti infilare il suo pisello tra le cosce eh?”
Lei: “Ma che cazzo diciiii.. piano stronzooo!”
Simo: “Si si, come no, per te e’ normale rasarsi la fighetta quando sai che dovrai stare senza mutande e che qualcuno poi ti riprenderà col cellulare certo, troia e pure vanitosa! Cos’è, non volevi venire pelosa nelle inquadrature? Dani, questa è una vera troia da strada, altro che liceo classico, questa ha studiato alla scuola delle represse del grossissimo cazzo!”
Tralasciando il linguaggio di questa Simona, quello che ha detto e’ anche quello che ho pensato io. Perché mai mia moglie si e’ rasata? Che davvero volesse apparire più bella per quello? Oppure davvero sperava che se la sarebbe scopata? Intanto il ragazzino continua a pompare, l’inquadratura e’ sempre dal viso verso dietro, quindi l’azione vera e propria non si vede ma i movimenti sono inequivocabili.
Simo: “E dimmi dimmi, lo vuoi ancora il cazzo di Dani nella figa? Scommetto di si troia come sei, pero’ devi fare attenzione eh.. come dicono sempre su internet non devi mai metterti un cazzo nella figa se e’ stato prima nel culo! Lo devi pulire bene! Facciamo cosi allora.. se vuoi essere trombata per bene, quando sta per sborrare tu apri la tua bella boccuccia, quella stessa boccuccia che mi ha regalato così tante insufficienze, e ti becchi tutta la sua cremina bianca.. la ingoi tutta e poi gli pulisci accuratamente il cazzo con la lingua.. se vedo che non hai fatto cadere neanche una goccia di sperma allora, forse, te lo potrai infilare nella figa, ci stai bella troietta?”
Lei: “Vaffanculooo”
Lui: “Mi pare un’ottima idea Simo! Sentirti parlare così mi ha fatto eccitare ancora di più! Professoressa si prepari, ci siamo quasi.. eccoci.. si giri, presto, e si metta in ginocchio qui davanti.. si.. apra la bocca.. eccooooo…”
La scena mi colpisce come un pugno nello stomaco, contro ogni mia previsione Laura si e’ davvero inginocchiata aprendo la bocca, eccola li mentre il ragazzino le appoggia il pene sulla lingua, non mi sembra vero, sicuro però che poi sputerà, non mi pare credibile che assecondi le richieste della giovane aguzzina, vero? Vero? Perché mai dovrebbe farlo, a meno che..
Lui: “Sborroooo… aaaaahhhh si che meraviglia… dopo il suo culo stretto la sua bocca e’ come un caldo abbraccio.. si.. che goduta.. grazie professoressa…”
Simona fa un bel primo piano a mia moglie, si vede benissimo il cazzo di lui completamente avvolto dalle labbra di lei, lo ha completamente accolto. L’inquadratura prova a seguire la circonferenza di quel pezzo di carne infilato nella bocca che bacio ogni giorno e non v’è traccia alcuna di sperma.. Rimango allibito, Laura ha davvero mandato giù tutto il carico ricevuto.. inutile dire che con me non l’ha mai fatto. Che davvero voglia farsi scopare?
Simo: “E brava la mia professorina perbene, tutta gne gne gni gni e poi guardala, si beve la sborra calda dei ragazzini! I miei complimenti! Potevi sputare e invece glu glu glu tutta giù! Che poi, dopo che ti ha stantuffato il buco del culo immagino che il sapore che ti trovi in bocca ora sia una meraviglia! Ahaha! Puliscilo bene se vuoi che te lo metta anche nella patata!”
Le immagini del video continuano, l’inquadratura prima si allontana per mostrare il profilo del ragazzo che si gode una soddisfacente succhiata post-coito, e poi il cellulare si riavvicina per cogliere bene il dettaglio del movimento delle guance di Laura. Non dice una parola ma e’ chiaro che non smette di muovere la lingua attorno a quel randello per pulirlo davvero. Ho fatto partire tutta questa macchinazione per spingere leggermente mia moglie ad essere un pelo più disinibita ed ora eccola col culo rotto e con la bocca impiastricciata di sperma, decisamente la situazione mi e’ sfuggita di mano.
Lui: “Simo.. non puoi capire quanto e’ brava, mi sta avvolgendo il cazzo con la lingua, me lo sta lappando tutto, altro che pulito, me l’ha lucidato!”
Simo: “Te l’ho detto che era una troia da bordello questa, non so tu ma io conto di divertirmici per molto tempo! Non so cosa avessi prima per ricattarla ma ora che ho le riprese sul mio telefono.. diciamo solo che gli 8 che prenderò a storia quest’anno saranno solo l’inizio, vero prof-mignotta? Dillo alla tua studentessa preferita che da oggi non dovrà più studiare storia e che poi, ogni tanto, le farai ripetizioni come a Daniele..”
Laura lascia uscire il pene ormai barzotto del ragazzo e si alza in piedi, si pulisce la bocca con il dorso della mano, li guarda con occhi brucianti di rabbia.
Lei: “Andate tutti e due affanculo, ora che vi siete divertiti toglietevi dalle palle..”
Simo: “Come no, signora-figa-rasata bevi-sborra pulisci-cazzi, tu hai più voglia di Daniele di chiavare ammettilo.. intanto spogliati che sono curiosa di vedere come hai le tettine, me lo sono sempre chiesto a lezione, togliti tutto tutto, pure le scarpe”
Lei: “Ma che cazzo.. bastarda e pure lesbica..”
Simo: “Dani questa oltre a essere troia e’ pure bigotta, non lo sa che se oggi non sei un po’ bi praticamente non sei nessuno, ahahah..”
Intanto mia moglie si e’ tolta completamente la gonna, la camicetta, il reggiseno e le scarpe. E’ li in piedi davanti ai due giovani, con le mani sui fianchi a mo’ di sfida, per quanto fosse poi rimasto da sfidare.
Simo: “Bhe, per essere una prof e’ una bella gnocca, guarda la, belle tette, bel culo.. ora rotto, una bella fighetta liscia e belle cosce sode. E chi se lo sarebbe mai immaginato visto come veste da suora a scuola! Senti Dani, sei pronto per scopartela? Ormai la voglio vedere bella spanata avanti e dietro così magari mi sentirò un po’ meglio per tutte le volte che mi ha mandato a casa con i 4 e i 5.”
Lui: “Ce l’ho ancora un po’ moscio, me l’ha proprio ciucciata via la forza ahah!”
Simo: “Bhe, allora vediamo se possiamo rimediare, intanto mia cara prof, lo sai vero che quando gli torna duro, Dani te lo mette dentro a pelle vero? Il furbetto non si e’ portato il guanto e secondo me l’ha fatto apposta sai? Non sei più una giovincella ma non sei neanche abbastanza vecchia da non rimanere incita giusto? Ti eccita l’idea che tra poco ti schizzerà tutta la sua giovane sborra dentro l’utero vero troia?”
Lei: “Ma che cazzo dici, non oserebbe mai.. siete impazziti tutti e due!”
Simo: “E riecco che ricomincia con la solita solfa del io sono una santa e voi dei mascalzoncelli.. ma a chi vuoi darla a bere eh? Avvicinati e allarga quelle gambe, vediamo se dici il vero..”
Vedo mia moglie avvicinarsi e divaricare le gambe, tiene le mani dietro la schiena come se volesse mettere meglio in mostra la sua fighetta curata. Non dice nulla e l’espressione del viso e’ imperscrutabile, non capisco se sta solo sopportando quelle umiliazioni sperando che finiscano presto o se davvero, come dice la ragazza, e’ tutta una facciata. Simona allunga la sua manina che compare dal basso del video e la va a piazzare proprio tra le gambe di Laura, vedo che la muove insistentemente, credo che le abbia infilato le dita dentro, non si capisce bene.
Simo: “Dicevi scusa? Dani, questa santarellina sta sbrodando all’idea di te che la farcisci di sborra, e poi siamo noi due i matti, ahaha”
Metto in pausa il video un’altra volta. Non e’ possibile, da quello che ho visto fin’ora sembra quasi che mia moglie stia considerando seriamente la possibilità di fare sesso non protetto con quel giovane. Neanche noi lo facciamo cosi, io uso sempre il preservativo perché lei e’ allergica alla pillola. Non può essere vero, per forza ora si ribellerà in qualche modo. E se non lo fa? Oddio, l’idea che in questo istante mia moglie possa già essere incita di un brufoloso a prescindere se premo play o no mi fa impazzire. Eppure la mia erezione non accenna a calmarsi. Faccio ripartire il video.
Simo: “Non dici niente ora vero? Cos’è, hai la figa talmente fradicia che ti ha prosciugato la lingua? Se non fossi fidanzata ti farei leccare la mia micetta, pero’ per ora mi accontento di vederti ridotta cosi, anzi, inginocchiati e stai giù, hai ancora un briciolo di superiorità nello sguardo, meglio se cominci a vederci dal basso verso l’alto, come si conviene ad una professoressina sgualdrina come te..”
Muta Laura si inginocchia di fronte a Simona che fa qualche passo indietro per riprende la scena nella sua interezza. Mia moglie nuda, appoggiata con il sedere sui talloni e le mani stese sulle cosce, le tette in bella vista e lo sguardo che ora per forza di cose e’ meno spavaldo di prima. Nel frattempo il ragazzo si sta di nuovo gonfiando in mezzo alle gambe, secondo me non manca molto a quando sarà pronto per il secondo round.
Simo: “Ohh, molto meglio ora, così in basso ti ricordi il tuo posto, ora parlando seriamente, hai finito con questa ritrosia? Lo vuoi ammettere o no che te lo stai mangiando con gli occhi quel bel cazzo e che non vedi l’ora di infilartelo dentro?”
Lei: “Ma cosa dici?! Infilare cosa?! Siete solo due stronzi di aguzzini.. se non accetto di fare sesso con lui voi mi rovinate, ecco la verità, non c’è altro.. pero tu devi metterti un preservativo porca puttana, non prendo la pillola, ci manca solo che mi ingravidi pezzo di merda..”
Lui: “Oh professoressa Laura, ma io non sono un bugiardo, le ho detto la verità, non ne ho uno con me e di sicuro quelli di suo marito che ha qui a casa non mi andrebbero bene.. senza falsa modestia se ce l’avesse come il mio non credo che lei si bagnerebbe così tanto.. eheh, ho indovinato vero?”
Altroché se aveva indovinato.
Simo: “E quindi è deciso, ora Dani vi tromberà a pelle vostra altezza rottinculo, prego, si accomodi col sedere sul tavolo e apra bene le cosce.. brava così, ecco l’aiuto sua regale troionaggine.. allarga di più le gambe.. si così.. deve esserci spazio affinché la ripresa con il cellulare venga bene.”
Sta succedendo davvero. Il video parla chiaro, mia moglie oscenamente spalancata aspetta che un adolescente se la scopi senza protezione. Le mie corna sono grandi, ma non come l’eccitazione che sto provando ora.
Simo: “Dobbiamo farlo eccitare un po’ di più questo ragazzetto, altrimenti non ti spana per bene, facciamo che gli chiedi di chiavarti direttamente tu, tipo un incoraggiamento, dai su su battona di casa, chiediglielo..”
Lei: “Col cazzo, facesse quello che deve fare e si togliesse dai coglioni, e spero per lui che abbia abbastanza sale in zucca da tirarlo fuori prima di venire altrimenti altro che pizze in faccia..”
Simo: “Ma come, lei che e’ tanto intelligente si rifiuta di fare una cosa cosi semplice dopo che si e’ fatta rompere il buco del culo? E no, cosi non va bene, va a finire che poi la sputtaniamo per così poco..”
Ed ecco che Laura, con le cosce spalancate e la figa completamente aperta in bella mostra, con una voce atona comincia.
Lei: “Facciamo sesso.”
Simo: “Non ci siamo capiti, cosi lo dici quando vai a farti i ditalini dalle suore, voglio più enfasi! Più volgarità! Gli devi far capire che te la deve rompere, che te la deve spanare e lasciare slabbrata, dai dai, so che puoi fare meglio di cosi arrapata come sei..”
Lei: “Ti prego scopami. Infilamelo dentro.”
Simo: “Guarda che più fai così e più c’è rischio che ci stufiamo e ce ne andiamo, cosi tu rimani insoddisfatta e noi pubblichiamo questo video lo stesso, alla fine chi ci ha guadagnato?!”
Laura sbuffa e alla fine cede.
Lei: “Dai bastardo chiavami, infilami quel cazzo tutto dentro la figa, sto con le cosce aperte per te, sbattimelo dentro, allargami la fregna..”
Simo: “Ohhh, vedi che se vuoi migliori, ci siamo quasi, ricordati anche della sborrata dentro, devi chiedergli anche quella, poi sii più volgare altrimenti domani questo video lo trovi sulle homepage di tutti i siti porno, dai che lo stai eccitando, sembra quasi duro al punto giusto..”
Lei: “Si ragazzino di merda, trombami come la troia che sono, spaccami la figa col tuo giovane cazzone, rompimela proprio, sto sbrodando.. lasciamela talmente slabbrata che quando mi scoperà mio marito non sentirò niente.. schizzami tutta la sborra dentro, riempimi l’utero di sperma brutto stronzo..”
Senza aspettare i commenti della sua complice, Daniele punta la sua cappella gonfia all’imboccatura della figa della donna che amo e comincia a spingere. La ripresa e’ perfetta, ogni dettaglio viene colto, specialmente la quasi assenza di attrito. Mia moglie deve essere un lago la sotto. Vedo il pene del giovane fare avanti e indietro senza trovare la minima resistenza. Il suo diametro e’ notevole, vedo la vagina di Laura oggettivamente allargata, sembra che non possa allargarsi più di così. Forse la pensava davvero la storia che il mio non le farà più effetto. Vanno avanti per cinque minuti buoni.
Lui: “Simooo e’ strettissima.. mi sa che il marito oltre a non averle fatto mai il culo la scopa pure pocoo.. oddio che goduria.. ora le svuoto le palle dentroooo..”
E cosi dicendo afferra saldamente Laura per i fianchi e spinge più affondo possibile senza darle modo di sfilarselo. Non che mia moglie abbia fatto evidenti tentativi di toglierselo di torno prima farlo eiaculare dentro.
Lui: “Che scopata professoressa.. lei e’ proprio il top, le ho riversato dentro un litro di sperma.. sono distrutto..”
Simo: “Wow, con questo video vinciamo un oscar! Ora sfilati piano e fammi fare una bella zoomata sulla sua fica spanata, voglio vedere quanta sborra esce.. e tu puttana, metti la mano a coppetta sotto e raccogli tutta quella che esce e poi te la lecchi, non sprechiamo nulla.. su”
Questa Simona e’ davvero entrata nella parte del regista, il tutto si e’ svolto esattamente come aveva preteso lei. Lo sfilamento, il fiume bianco che esce, e come ciliegina sulla torta Laura che si lecca tutta la mano impiastricciata di bianco.
Simo: “Perfetto, una pornostar non avrebbe saputo fare meglio di questa baldracca da strada Dani, ottimo acchiappo, non so come tu abbia fatto a convincerla a farsi fare questo ma complimenti, secondo me c’è ampio margine per divertirci ancora..”
Il video prosegue per alcuni secondi dove si vedono i due che si ricompongono mentre Laura e’ ancora a cosce aperte adagiate sul tavolo, provata, con la figa arrossata e il culo dolorante. Poi buio. Il video finisce. Non so cosa fare, non mi sento di rispondere alla mail, ho il pisello ancora in tiro, e’ chiaro che ho gradito la visione. Poi penso, fa differenza se rispondo o no? Ora sono in due ad avere del materiale compromettente su Laura. Decido di non fare nulla con la consapevolezza che molto probabilmente riceverò altri video, dubito che quei due si lascino scappare una situazione come questa.
Torno a casa la sera sul tardi, trovo Laura a letto che già pisola, le chiedo com’è andata la giornata e lei risponde solo con un “Bene amore, tutto bene.. solite cose, buona notte”.
[Se vi interessa un seguito a questa storia, lasciate un commento con le vostre idee, sono sempre ben accette]


Bellissimo e ben scritto.
Andrei avanti introducendo queste possibilità :
-esibizionismo della prof a scuola e in classe magari con sexy toy
– prossima seduta un po’ più bdsm e bsx con la ragazza
– coinvolgimento del marito in versione cuck, slave e bsx
– esibizionismo della profin pubblico con i due ragazzi e/o con il marito
Ciao bellissimo anche la seconda parte, spero che continuerai con altri racconti di questa storia
Adoro questo tipo di storie, quando una donna “per bene” viene ricattata e sottomessa, aspetto il prossimo capitolo