La cena scorre tra un imbarazzo estremo, una vergogna tra te e Silvia che si taglia con un coltello… Patrizio invece è assolutamente a suo agio, tranquillo, fiero della sua posizione dominante in casa vostra. Tratta Silvia come la sua troia, le tocca in continuazione, sotto la gonna, il culo, la figa… ogni tanto si china sul suo piccolo seno, abbassando le spalline e le succhia il capezzolo… con gusto, lo lecca, proprio davanti a te… in segno di sfida (inesistente…) e di superiorità!
Silvia ti guarda veramente perplessa, tu non hai nessuna reazione, anzi ti tocchi il cazzo continuamente. Sei una merda!
Mangiate e bevete a volontà, l’atmosfera è allegra, seppur velata di vergogna per quello che è successo. Comunque, tu e Silvia siete ottimi padroni di casa, e Patrizio molto brillante… mentre Silvia parla amabilmente, vedi la sua mano correre verso il pacco di Patrizio e strizzarlo vogliosa… con te non ha mai osato tanto!!
Poi lei si alza per sistemare la cucina, lavare dei piatti… Patrizio la guarda da dietro, eccitato… si alza e si mette alle sue spalle, e comincia a toccarla come un porco… le infila le mani ovunque, dentro il vestito sulle tettine, sotto la gonnellina, la sua mano entra tra le cosce, si insinua negli slip… dallo sguardo frastornato di Silvia capisci che l’ha penetrata a fondo nella fighetta… vedi il suo braccio muoversi ritmicamente… la sta masturbando!! Sei seduto sulla sedia, li guardi fare questi preliminari eccitato, ti tocchi il pacco durissimo… vorresti andare lì e partecipare o separarli ma sei bloccato… vuoi vedere come va a finire, dove arrivano i due fedigrafi… Patrizio la bacia ovunque, l’altra mano la infila tra le chiappe di Silvia, e infila due dita in culo…quindi la scopa davanti e dietro… tua moglie è sconvolta… non ha mai subito un trattamento masturbatorio del genere… gode da impazzire… si aggrappa al bordo del lavandino… geme… geme… con la testa cerca la bocca di Patrizio, si incollano le labbra… il loro piacere è intenso… tu schiatti di gelosia ma anche di eccitazione.
Silvia è incollata al lavandino, Patrizio non le permette di girarsi, il maiale la masturba senza tregua… in culo e nella figa, mentre si baciano come due amanti appassionati…
Poi lui la fa girare, la sbatte per terra in ginocchio, come una prostituta, lei si adopera per sfilargli il cazzo enorme dai pantaloni, glieli abbassa con le mutande alle caviglie, poi lo masturba con foga… lo prende in bocca, tutto, sino alle palle…e comincia un pompino formidabile!!
Non hai mai visto Silvia così troia, eccitata, il grosso cazzo le arriva in gola, se lo prende tutto e bene, masturbandolo mentre gli lecca la cappella, baciando le palle gonfie di Patrizio… è una scena incredibile… tu cominci a segarti sulla sedia come un povero marito/fidanzato cornuto e coglione!!
Poi Patrizio la alza, la gira sul lavandino, Silvia mette il culo indietro, pronta allo monta… ti guarda eccitata e ansimante “Marco, amore mio… guarda e impara… così si chiava una donna… così voglio essere scopata… sfondata… inculata… Marco, tesoro…!!” la tua fidanzata non finisce la frase che Patrizio le spranga il suo enorme cazzo nella figa, con un mugugno di lei… lui le ha sollevato la gonnellina, piantato il cazzo nella figa e spinto a fondo… Silvia è frastornata… si aggrappa ai bordi del lavabo, stordita dalla penetrazione violenta… Patrizio comincia a chiavarla con una rabbia e violenza incredibili… eccitato come un orco bestiale. Il suo cazzo enorme sventra la povera Silvia, dal basso verso l’alto lui assesta colpi di minchia fenomenali, tanto da sollevare di peso la già alta Silvia, sulle punte dei piedi…
La scena è patetica e favolosa insieme…loro due che chiavano come amanti appassionati sul lavandino, mentre tu ti masturbi come un coglione sulla sedia guardandoli, vittima del tradimento plateale della tua fidanzata, che tra pochi mesi sposerai…
Patrizio ti guarda diabolico, mentre assesta colpi di cazzo violenti alla tua donna, nella sua figa ormai slabbrata… Silvia muggisce come una vacca in calore… chiede il suo cazzo con voglia profonda “oooohhh Patrizio… siiii… scopami… scopami forte… siiii… cazzo come godo… mio dio che cazzo enorme… sfondami amore mio, sfondami tuttaaaa….!!” e Patrizio l’accontenta e ti dice “guarda, frocio, guarda come si scopa una donna!! Tua moglie è proprio una gran zoccola… non sai quanto abbiamo scopato mentre tu eri al lavoro o a calcetto… da mesi l’ho riempita di cazzo e di sborra calda…tutta la città ormai sa quanto sei impotente, cornuto e frocio… Marco… vieni qui, datti da fare…!”
Sorpreso dall’invito di Patrizio ti avvicini timidamente alla coppia, lui ti fa mettere in ginocchio sotto le cosce di Silvia… lo spettacolo è impressionante, vedi il cazzone dell’amante perforare la figa di tua moglie, la sta sfondando!! Sembra un pistone di un camion… esegui gli ordini di Patrizio, cominci a leccare la fregna di Silvia, come solo tu sai fare… la tua lingua saetta sulla clitoride, sulle labbra, ma anche lungo il pisello di Patrizio… lecchi con gusto il suo uccello… umido degli umori della tua fidanzata… è durissimo, lungo e grosso… poi passi a leccargli i coglioni gonfi e pelosi… senti Patrizio che geme e apprezza “cazzoooo Marco, che bella leccata di palle… vai vai, succhiami il cazzo allora, vediamo quanto sei frocio!” e allora sfila il pisello dalla fregna di Silvia e ti entra direttamente nella bocca… rimani sorpreso… incredulo, senti questo tronco di carne enorme scorrerti tra le labbra, arrivare in gola… d’istinto lo succhi come un capretto assetato… lo spompini come un frocio navigato… che sogno!!
Patrizio da sopra si fa sbocchinare volentieri, sfila e infila il cazzo nella tua bocca con ritmo, passando anche tra le labbra della figa di tua moglie, e geme e mormora “mamma mia Silvia, il tuo fidanzato è un frocio perfetto… lo avevamo detto ma sentirlo succhiarmi il cazzo è fantastico… porco dio che bella bocca da checca!!” e poi si infila di nuovo della figa di Silvia e la scopa mentre tu passi a leccare la sua asta e le fregna della tua fidanzata, che poco dopo comincia a gemere come una vacca in calore… sia tu che Patrizio aumentate le leccate e i colpi di cazzo… Silvia esplode in un orgasmo travolgente, quasi si accascia sul lavandino… tu nel sentire Silvia che gode, ti masturbi velocemente e sborri subito, lasciando sul pavimento un grumo di sborra!
Patrizio aumenta il ritmo della scopata, ti infila spesso il cazzo in bocca, assaporando la tua lingua da maschio, da frocio, poi lo rinfila nella figa ormai slabbrata di Silvia, infiammata dall’orgasmo… lei delle volte guarda sotto le sue cosce, e ti vede spompinare il pisello del suo stesso amante… ti guarda schifata… e si gode la monta di Patrizio.
Poi Patrizio prende un pò di olio EVO dalla vostra dispensa, con due dita ne infila un pò nel buco del culo di Silvia, che lo guarda spaventata “noooo, scusa Patrizio… che vuoi fare? Nel culo no ti prego… sai bene che non lo sopporto, hai il cazzo troppo grosso… da Marco qualche volta l’ho preso, ma il suo è troppo piccolo per farmi male o sentire qualcosa… ma il tuo cazzo mi sfonda…ti prego amore!” ma Patrizio è una bestia, lubrifica l’ano e poi ci sbatte dentro la sua nerchia enorme… Silvia lancia un urlo disperato… la cappella dilania la sua rosellina, sguscia dentro e il resto del pisello la trafigge come un palo!
Silvia si accascia sul lavello, quasi svenuta dal dolore, tu assisti al suo stupro da sotto le cosce, vedi chiaramente il cazzo di Patrizio dilaniare il retto della tua fidanzata… è impressionante… poi lui la incula come un toro, lasciandola senza fiato, in lacrime. I suoi colpi sono prima lenti poi violenti e a fondo. Silvia inizia a godere di quel palo nel culo, che la trapana senza sosta… tu saresti già venuto da un pezzo… nel mentre, ti masturbi di nuovo a quello spettacolo meraviglioso a pochi centimetri dal tuo viso.
Poi Patrizio sfila il pisello umido di umori anali, e te lo porge sulla bocca, tu lo inghiotti tutto, assaporando il sapore del culo della tua Silvia… il tuo amore… succhi il cazzo di Patrizio disperato, eccitato, ansioso di farlo godere… poi Patrizio lo rimette in culo a Silvia, la sfonda per bene e poi te lo rimette in bocca, in una continua alternanza!!
Dopo un tempo interminabile, da vero stallone, Patrizio emette un urlo disumano… “aahhhhhh Silvia, amore mio… godooo… godooo….ti sborro in culo… ti sborro in culo….Marco, apri la bocca, ti sborro anche a te… cazzo, che troie che siete entrambi… porco dioooo sborro!!” e dalla cappella nel culo di Silvia schizzano vari fiotti di sborra, che finiscono anche nelle tua bocca, nella sua vagina… Patrizio è un fiume in piena, le schizzate sono infinite, tu apri la bocca come un uccellino affamato… aspetti il suo sperma ansioso di berlo… Patrizio ficca il suo cazzo prima nella tua bocca poi nel culo e nella figa di tua moglie per scaricarsi tutto!!
La tua bocca è colma dello sperma dell’amante della tua fidanzata, il suo sapore ti delizia, la tua lingua lecca la fregna di Silvia in attesa del rigurgito di altra sborra di Patrizio, che puntualmente arriva, cola fuori dalla sua figa e tu ti disseti grato e cornuto!!
Pulisci i genitali sia di Silvia che di Patrizio, lecchi bene la vagina e il buco del culo fradicio di lei e poi passi alla cappella e al cazzo di lui… entrambi ti guardano schifati e stupefatti di tanta perversione in un uomo… sull’orlo del matrimonio!
Poi vi rialzate e ricomponete, andate in bagno a pisciare, lavarvi, mettervi a posto… tornando a tavola per il dolce.
Stupendo
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…