Da circa tre settimane Elisa e Nicole non dormivano e non facevano sesso insieme, il motivo non era chiaro all’inizio. E’ successo che una sera Nicole è tornata tardi da una delle sue solite ‘feste’ e la figlia si si è addormentata sul suo lettino. Nicole è rimasta sorpresa ma non ci ha fatto caso e non l’ha svegliata. L’indomani mattina durante la prima colazione le due non hanno parlato della sera precedente ma si sono lamentate del lavoro che le attendeva; una in facoltà, l’altra nel suo studio professionale.
Si sono così succedute le giornate e nessuna delle due sentiva la necessità di cercare l’altra.
Nicole pensava che Elisa avesse un maschietto che la scopava e la soddisfava, Nicole stessa aveva un’amica con cui si trastullava e che la stava pian piano straformando in una sgargiante MILF con i capelli biondissimi, lunghi, lisci, la aveva aiutata a vestirsi molto sexy dicendole che, al ritorno dal lavoro in oriente, Rocco l’avrebbe trovata molto sexy e l’avrebbe scopata a lungo suscitando in lui molte voglie.
C’è da dire che l’amica di Nicole era riuscita ad entrare nella sua intimità facendosi raccontare tutto ciò che le passava in mente e soprattutto le voglie sessuali. Infatti Nicole appena entrava in casa della sua amante Livia speso si spogliava indossando solo la lingerie che era di alta qualità e fattura che le donava moltissimo ed era sempre un chiaro invito a fare sesso in cui lei aveva la parte della succube. A Nicole piaceva essere presa da Livia, sua collega di lavoro ma che in ufficio non dava neanche il minimo accenno a quel che poi faceva nel privato ed intimità delle pareti di casa.
Quasi tutte le sere Nicole passava da Livia ed al ritorno a casa si sentiva sessualmente soddisfatta e di conseguenza Elisa non era più la sua partner sessuale.
Elisa però faceva sesso ed era un’assatanata. Lo faceva di nascosto della madre pensando che fosse gelosa della sua nuova amica.
Tutto ciò perché Rocco era lontano, molto lontano.
Livia aveva cambiato in molto meglio il look di Nicole che ora appariva come una bella donna appariscente e piacevole. Livia era un tipo diverso ed appariva come una figa straordinaria che indossava spesso magliettine scollata che mettevano in mostra due belle tette. Per esibire le gambe che erano molto belle ed attraenti indossava leggings preferibilmente di tessuto effetto pelle, aderentissimi che con alla luce mostravano un culo pazzesco.
Elisa rientrando a casa ha visto la madre con la sua amica Livia ed è rimasta ad aspettarla ma nell’osservarla senza che Nicole se fosse accorta, è rimasta paralizzata ed eccitata dalla curiosità e per curiosità si è voluta sincerare che fosse veramente Livia quella donna di incredibile fascino ed attrattiva che si accompagnava con la madre.
Quando l’auto di Livia è entrata direttamente all’interno dello spiazzo interno della casa Elisa ha percorso a piedi meno di dieci metri andando verso l’ingresso che porta al piazzale.
L’oscurità e la scarsa illuminazione della posizione hanno favorito la sua posizione che permetteva di vedere ma difficilmente di essere vista. Quando, con molta attenzione per non farsi notare, si è affacciata ha visto quello che non avrebbe mai pensato.
Nicole stava limonando con Livia in modo evidentissimo lasciandosi andare ai baci che per i movimenti fatti lasciavano intendere che c’erano anche scambi di lingua nelle bocche. Elisa presa dall’eccitazione ha iniziato a toccarsi mettendo una mano tra le gambe dopo aver sollevato la mini ampia e corta mentre l’altra mano era già su una mammella a cercare il capezzolo da sopra il leggero tessuto ma per sua sfortuna dopo qualche minuto la collega di Nicole è scesa ed è andata via dopo averla baciata con la lingua con passione continuamente per alcuni minuti.
L’assistere a quelle effusioni, vedere sua madre baciata da un’altra donna ed avere un rapporto lesbico è stata una ulteriore eccitante sorpresa. E’ stato un attimo ed Elisa ha deciso di restare a guardare e visto che i baci si protraevano, i pensieri sono andati alle mani che, mentre le lingue si incrociavano, chissà dove erano, cosa toccavano e quali sensazioni davano. La sua fighetta intanto già si era bagnata ma lei ha aspettato bloccata com’era dalla visione erotica a cui assisteva, poi ha pensato di allontanarsi dalla scena avviandosi verso casa riflettendo anche sull’onestà affettiva di Nicole verso Rocco.
Elisa è entrata a casa terribilmente eccitata è andata subito cercare la sua figa che meritava attenzioni.
Anche Nicole era rientrata e si era diretta subito in bagno preparandosi per la notte. La figlia, eccitatissima, nel vedere il culo della madre avrebbe voluto leccarlo e soprattutto si sarebbe voluta dedicarealla figa. In un attimo di perversione le sarebbe piaciuto indossare uno strap on e senza tante storie metterlo nella figa della donna matura.
Nicole, logicamente all’oscuro che la figlia avesse assistito alla scena con la sua amica lesbica, una volta in camera, distesa nel suo grande letto matrimoniale si è fatta un sontuoso ditalino pensando al rapporto con Livia di non molti minuti prima ed ha goduto soffocando l’urlo per non farsi sentire dalla figlia che era rientrata nella sua cameretta.
Elisa non ha avuto il coraggio di parlare con la madre di ciò che aveva visto e per qualche giorno non ha fatto altro che immaginarla a leccare la fica della sua collega sognando che la madre avesse un’amante lesbica, con cui sicuramente aveva già fatto sesso. Ciò la arrapava molto e la teneva sempre in uno stato di eccitazione a cui la fighetta reagiva colando umori. Quel pensiero ha portato la ragazza a sognare di avere un incontro a tre con Livia e Nicole come amanti.
Nicole aveva in gran segreto un rapporto lesbico con la figlia ma quest’ultima per stuzzicarla dopo quattro giorni, a colazione, chiedendole il motivo delle rincasate a tarda sera, le ha fatto delle domande che le hanno dato conferma della bisessualità di Nicole.
Nel dialogo che le due donne hanno instaurato mentre facevano la prima colazione, Elisa ha ricordato alla madre che è da molti giorni che non dormivano insieme.
“Ti dispiace che non dormiamo più insieme?” ha chiesto Nicole.
“Si, mamma. La tua lingua e le tue mani mi mancano” è stata la risposta della figlia.
Nicole da quando Rocco è partito si sente sempre vogliosa e a mala pena riesce a contenere le voglie, quindi l’avere rapporti lesbici con Elisa e con Livia è uno sfogo a ciò che ha dentro e che mal trattiene.
Il rapporto con Livia è diverso da quello con la figlia anche se sono due rapporti lesbici ma durante la giornata ogni tanto si ferma a pensare e sogna creando nella sua mente situazioni erotiche incredibili con una fantasia che finalmente si stava aprendo dandole una miniera di idee e situazioni per accoppiarsi in molti modi particolari ed unici.
Nei giorni seguenti Elisa ha incalzato la madre ed è venuta a sapere che Nicole aveva conosciuto la sessualità di Livia dopo che era stata avviata ai rapporti lesbici da delle amiche ed anche dalla collega Livia che era in auto con lei quella notte che lo aveva detto però scherzosamente.
Nicole ha detto alla figlia che mai avrebbe pensato di trovarsi ad avere rapporti lesbici con l’amica.
“Mamma, quando hai iniziato?”
A quella domanda Nicole le ha confessato di non essere nuova a quel tipo di rapporto sessuale; aveva iniziato un rapporto saffico da giovane con una cugina senza che mai fosse trapelato niente. Da sposata con il padre di Elisa aveva abbandonato questa partica ma durante nelle lunghe assenza di Rocco il desiderio si era risvegliato e la prima persona che aveva trovato disponibile da sedurre era la figlia Elisa ma prima di lei c’era stato un episodio.
Tutto era iniziato l’anno scorso quando Nicole era stata invitata al compleanno di una amica dichiaratamente lesbica ma che non aveva mai fatto delle avances sapendo benissimo che lei avrebbe rifiutato.
Il ritrovo era per il pomeriggio dei primi di giugno al mare in spiaggia.
Appena arrivata la sua amica le ha presentato le altre e poi si sono stese sul lettino a fare delle chiacchiere. Mentre parlava con l’amica Livia ha notato che altre due sul lettino si stavano baciando e toccando. Non riusciva a staccare gli occhi da quella scena che le stava mettendo una strana euforia ed eccitazione. Livia se ne è accorta immediatamente ma ha fatto finta di nulla ma sul momento non c’è stato niente, neanche un approccio.
Il primo rapporto lesbico con Livia è avvenuto quando si sono ritrovate con le amiche del mare a casa di una di loro. Dopo aver cenato insieme finalmente è apparsa una torta. Nicole a quel punto ha pensato che la festa finisse dopo il taglio del dolce, invece la padrona di casa ha messo su della musica e si è messa a pomiciare con la sua solita amica invitandola anche a ballare.
A Livia è venuto da invitare a ballare a Nicole che ha accettato e nel farlo l’ha stretta senza che si aspettasse pari comportamento da Nicole. Il contatto con il quel corpo le ha riportato alla mente la scena del pomeriggio in spiaggia, dove le due amiche si erano baciate mettendosi reciprocamente la lingua in bocca esibendo così la loro lesbicità. Ora vicino a loro due stava accadendo la stessa cosa e ciò ha innescato in Nicole un’eccitazione immediata che non è passata inosservata a Livia la quale, approfittando di quello stato di arrapamento l’ha baciata sul collo per poi arrivare a metterle tutta la sua lingua in bocca.
A quel punto Nicole, vuoi per il vino bevuto, vuoi per l’eccitazione che l’ha presa, vuoi l’effetto del sole e del mare, non ha capito più nulla ed avendo in testa solo la voglia di fare sesso in modo diverso dal solito, si è lasciata andare tra le braccia di Livia che l’ha portata a stendersi sul divano sommergendola di baci ovunque fino ad arrivare alla dolce figa che era fradicia come non mai. L’amica l’ha spogliata completamente e le due si sono avvinghiate pochi minuti dopo in un fantastico 69 che le ha portate al ad un primo orgasmo lesbico in altrettanti pochissimi minuti. Tutta la scena di seduzione e di sesso è avvenuta sotto gli occhi delle altre due presenti che per conto loro lesbicavano e non aspettavano altro per fare sesso sia fra di loro ma specialmente con Nicole in quanto nuova adepta nel circolo delle lesbiche.
Quando hanno visto Livia su Nicole e che entrambe si leccavano le fighe, le due si sono avvicinate e l’hanno baciata, leccata, posseduta con mani e vibratori di tutte le misure che apparvero misteriosamente da tutte le parti. Lei ricambiava in tutte le maniere raggiungendo tante volte l’orgasmo.
A fine serata nel tornare a casa si sentiva soddisfatta ma con il terrore che non le piacessero più gli uomini e cosi presa dal panico raccontò tutto al marito il quale invece di arrabbiarsi era talmente eccitato che volle fare accoppiarsi con lei con gran foga e passione.
Forse è stato il momento in cui è stata concepita Elisa.
Spero che oltre a peculiari li trovi anche piacevoli. Per quanto riguarda, sia Cali che Silente le anticipo che avranno…
Interessante. Mi piace come hai caratterizzato la MacGrannitt. Inoltre trovo molto bello che tu abbia voluto sfruttare il personaggio di…
sarebbe bello se Gianna continuasse a rimanere incinta di suo nonno portando alla luce una bella e numerosa famiglia. Come…
Sono d'accordo. Ninfadora ha potenzialità enormi. Prossimamente vedrò di dedicarle un altro racconto.
ci sono altri episodi ?