Skip to main content
Racconti Erotici LesboRacconti sull'Autoerotismo

IL MONDO NUOVO – Storia di lesbiche – 1

By 26 Novembre 2015Dicembre 16th, 2019No Comments

Sonia &egrave una bella trentenne, castana, alta, slanciata, fisico mozzafiato, culetto sodo a mandolino, seno eretto e fiero, tette non eccessive, terza misura”. Quando cammina col suo passo dondolante e sexy la vita intorno a lei si ferma, tutti la guardano incantati, uomini e donne. Gli uomini la desiderano, anche le donne la desiderano (quelle che non la invidiano) e lei sente gli sguardi bramosi che le accarezzano il corpo e prova un brivido di piacere, ma non sente il minimo imbarazzo, anzi l’eccitazione la fa incedere con un atteggiamento di sfida” E’ sempre stato così, ormai c’&egrave abituata, in ufficio ha sempre gli occhi di tutti addosso, ma non le importa’..ha un segreto’.. non le interessano gli apprezzamenti dei maschi, ma se solo una donna la guarda un po’ più a lungo, sente una fitta di piacere al basso ventre e istantaneamente si sente bagnata dall’eccitazione e comincia a batterle il cuore.
Oggi sta andando a comprarsi una t-shirt di cotone’ne ha viste di molto carine in saldo, anche firmate, e vuol farsi un regalo. E’ arrivata al negozio, entra, e comincia a far passare la merce in esposizione’ comincia il rito dello shopping.
Gabriella (detta Gabry) invece &egrave una quarantenne molto appariscente, corpo slanciato, molto formosa, quinta di seno abbondante, culetto non pronunciato, ma sodo e piacevole, alta, bionda (ma ha un vezzo’non &egrave bionda naturale). Veste come la tipica donna in carriera’.sempre molto formale e lavora presso l’agenzia di viaggi del suo attuale compagno, che &egrave il titolare. E’ sempre arrabbiata, scostante, perché comincia ad odiare tutti gli uomini, a cominciare dal suo. Infatti tutti i ‘fidanzati’ che ha avuto l’hanno delusa’.lei ha dato loro fiducia, loro hanno preso fino a che hanno potuto e poi l’hanno mollata.
La storia si sta ripetendo con l’ultimo”.&egrave più vecchio di lei’sempre promesse che la loro relazione verrà regolarizzata, ma poi non succede mai. Lui vuole solo sesso anche spinto, poi quando si &egrave sfogato, la trascura, quasi la ignora’.non vivono neanche insieme’.Stamattina, mattinata fiacca, non entrava nessuno in agenzia’..lui si &egrave alzato, ha chiuso la porta di ingresso, ha messo il cartello torno subito, e con un cenno l’ha invitata ad andare nel retrobottega. Lei non aveva voglia’sapeva che lui voleva sesso, ma l’ha presa per un braccio e l’ha spinta di là’.. Si &egrave tirato giù i calzoni e le ha detto ‘succhiamelo”.lei ha cercato di baciarlo, per riscaldarsi un po’, ma lui ha detto che non c’era tempo per i preliminari, poteva arrivare un cliente. Lei non aveva assolutamente voglia, si sentiva usata come una puttana, ma lui le ha preso la testa e l’ha spinta contro il suo ventre’.lei voleva protestare, dire qualche cosa’ma lui le era già entrato in bocca e con le mani le muoveva la testa avanti e indietro per accelerare l’orgasmo’..Durò poco’lei sentì un getto violento che le colpiva la gola, il cazzo era in profondità e lei ebbe quasi un conato di vomito per respirare’..riuscì a tirarlo fuori, ma lui non aveva finito e i successivi schizzi le andarono sul viso, nel naso, negli occhi”.Rimase lì attonita, gocciolante’..gli occhi le bruciavano, respirava male, narici e labbra erano ricoperte di sperma’.lui si alzò.. ‘Arriva un cliente’..ricomponiti’.’ le disse e tornò ad aprire l’agenzia. A lei stava scendendo una lacrima di disperazione’lui non l’amava’era solo un giocattolo sessuale’. Quante volte si era ripetuta la scena’..L’unico interrogativo era cosa voleva fare’.una volta la trombava, una volta la sodomizzava’.e come le faceva male’incurante delle sue proteste lo metteva nel culo fino in fondo’un po’ di saliva e via’.per giorni le bruciava’..non ne poteva più’.
Oggi nelle foga le aveva strappato anche una manica della camicetta”Gabry si era messa la giacca e poi era uscita”lui aveva constatato il danno e le aveva detto di comprarsi una camicetta nuova. Stava andando in un vicino negozio dove ne avevano di belle ed era anche il periodo dei saldi’. Gabry trova la camicetta, va nel camerino, si leva la sua e prova quell’altra, quando ”ahi, le scappa un urletto. Qualcosa l’ha punta’che male’.le esce un po’ di sangue sul collo’.un maledetto spillo nel colletto. Si siede sulla sedia e comincia a piangere”non per il dolore, ma perché oggi non ne va una diritta. All’ennesimo singhiozzo la tenda si scosta ed entra Sonia che stava provando la T-shirt nel camerino accanto’..’Che ha? Che succede?’ prova a consolarla e Gabry l’abbraccia, prova ad avere conforto tra le braccia di quella sconosciuta’..sta un paio di minuti così, poi chiedendo scusa si stacca da lei.
Sonia capisce che quella donna ha bisogno di non essere lasciata sola e la invita a casa sua’. ‘Sto qui vicino’sono 2 passi’..prendiamo un t&egrave, ti rilassi e te ne vai’. Gabry non vorrebbe, ma non vuole tornare in agenzia e accetta volentieri.
Pagano alla cassa i loro acquisti e si incamminano chiacchierando’Gabry comincia a sfogarsi e a raccontare’.Arrivati alla casa di Sonia sono già diventate amiche. Salgono su e arrivate nel salotto Gabry dice che vuole cambiarsi la camicetta strappata e indossare quella nuova’ Anche Sonia dice che si mette in libertà, che lei in casa sta sempre con un kimono. Sonia va in camera di letto e Gabry resta in salotto a cambiarsi”sotto la camicetta ha un reggiseno abbastanza piccolo e mentre sta per aprire il pacchetto della sua camicetta, arriva Sonia che ha indossato il suo kimono fucsia’..Le gambe sono scoperte’.il kimono arriva all’attaccatura delle cosce”..di sotto ha un perizoma quasi inesistente e trasparente’anche il kimono &egrave trasparente e rivela i seni delicati e deliziosi e i capezzoli appuntiti con una areola rosa che dà un brivido a Gabry’. ‘Cosa mi succede?’…pensa lei turbata.
Sonia chiede ‘ti dà mica fastidio se mi sono messa in libertà?”..Gabry scuote la testa”la camicetta &egrave sempre in mano..Sonia le si avvicina,comincia ad accarezzarla, tutte e due si siedono sul divano’.Sonia le accarezza le braccia, la bacia sul collo, sulle guance, le sfiora la pelle con le labbra’comincia a scendere sul petto” Gabry non riesce a rendersi conto’.&egrave bella tutta questa dolcezza’.non &egrave abituata a essere così amata, a sua volta stringe Sonia tra le braccia, le sfiora la bocca con le labbra, come ad un segnale le bocche si dischiudono, le labbra si avvicinano, le lingue cominciano ad incontrarsi, si avviluppano, si aggrovigliano, le salive si mescolano, ognuna risucchia la lingua dell’altra’.Sonia mentre la abbraccia le sgancia il reggiseno’..le mani carezzano la schiena nuda’.il reggiseno cade’..i seni grandi di Gabry dondolano liberi, Sonia se ne riempe le mani, li stringe’..a Gabry fanno male da tanto che sono tesi i capezzoli ‘&egrave eccitatissima, l’amica comincia a succhiarli alternativamente, uno alla volta’.Gabry sente che le sta succedendo qualcosa al basso ventre, un brivido, una sensazione di calore indescrivibile, una voglia di urlare che vuole godere’..che si sente eccitata da morire”Intanto Sonia si &egrave levata il Kimono, &egrave nuda e si offre alla mani di Gabry che comincia a toccarla a sua volta. Si leva la gonna, gli slip, butta le scarpe, tiene le autoreggenti”.e nel frattempo Sonia la porta di là sul letto. ‘Stiamo più comode’ dice.
Sdraiate si guardano, si toccano’.sono due bellezze diverse, ma una più bella dell’altra’.Sonia ha un boschetto curato sopra la vagina, Gabry &egrave completamente depilata e Sonia si lecca le labbra vedendo che l’altra ha le labbra della vagina sporgenti’.come le adora’..lei ha una fica normale, una fessura che rientra dentro e devi dilatarla per vedere le grandi labbra, l’altra le ha molto sporgenti, sporge anche il clitoride, fuoriesce come un piccolo pene’.sembra quasi la proboscide di un elefantino in miniatura circondato dalle grandi labbra sporgenti che sembrano le orecchie dell’elefante’. Sonia la tocca’.non ne ha mai visto una sporgente così’. la sfiora con le mani e sente le dita che scivolano’ sta gocciolando letteralmente di piacere’. Anche Gabry si &egrave fatto coraggio’.tocca la fica dell’amica e sente tutti i peli bagnati’ritrae le dita, le porta al naso e aspira il profumo del piacere che la sconvolge e la fa bagnare ancora di più. Non avrebbe mai creduto di poter fare una cosa simile, ma si china e immerge la faccia nella fica dell’amica e comincia a leccarla, incurante dei peli’.l’odore del sesso &egrave paradisiaco. A sua volta Sonia non aspetta’.allarga con le dita la fica di Gabry piena di una condensa biancastra”.sono sdraiate una con di fronte la fica dell’altra’Sonia la accarezza con l’indice e il medio..,,passa le dita lungo le pareti della vagina e così facendo si le riempie di quel fluido appiccicoso”.allunga il braccio e raggiunge il viso di Gabry che vedendo quelle dita lucide le succhia, le prende tutte in bocca fino alla radice, gusta il suo sapore, le lecca e poi le lascia tornando a concentrarsi sulla fica che sta consumando con la lingua. Per lei &egrave la prima volta’non ha mai provato una cosa così, ma le piace da impazzire”
Sonia ritorna a mettere le due dita sulla vagina di Gabry che &egrave sempre più bagnata e si continua a dilatare perch&egrave vuole essere penetrata’..l’accontenta’.le due dita entrano piano piano sempre di più’.arrivano in fondo’..Sonia comincia a farle andare avanti e indietro”Gabry chiude gli occhi’.lecca una fica con un sapore celestiale mentre qualcosa la penetra decisamente,ma con dolcezza’.sente che l’orgasmo sta per arrivare. Sonia con le due dita dentro in profondità, comincia anche ad utilizzare il pollice che fa ruotare attorno e sopra al clitoride”Gabry si sente svenire dal piacere che sta provando e continua con foga a leccare la fica di Sonia, che a sua volta leva il pollice e afferra con la labbra il clitoride sempre mantenendo il su e giù delle due dita dentro.
Gabry era stata leccata altre volte’ma distrattamente, mai così a lungo e così con passione e si prepara all’orgasmo’Sonia stava passando la lingua lungo tutto il solco’.andava in profondità, faceva entrare la punta, non dava tregua e l’orgasmo impetuoso stava per arrivare. All’improvviso il bacino di Gabry cominciò a sussultare’.lei cominciò a tremare’.non smetteva di leccare la fica, ma sentiva che era costretta a fermarsi’.stava per essere travolta da qualcosa di impetuoso”.Sonia non smetteva di succhiarla voracemente’.sembrava avesse due, tre bocche’.cominciò ad urlare’.una volta, due’.disse ‘smetti’basta’ma Sonia non smetteva”.e lei tremava sempre di più’.cominciò a sussultare come se avesse un attacco epilettico,gridando, facendo smorfie oscene dalla goduria’.quando l’onda cominciò a placarsi”.non aveva mai provato nulla di simile’.rimase lì sdraiata, con il respiro affannoso, il cuore che le scoppiava nel petto, appagata” Sonia si sollevò, si diresse verso la sua bocca e dolcemente la baciò’..tutte e due avevano il viso appiccicoso una degli umori dell’altra, ma ad entrambe sembrava di respirare il profumo di un campo fiorito’..
Ormai Gabry aveva deciso’.basta con gli uomini’.la dolcezza di questo orgasmo un uomo non l’avrebbe mai potuta procurare”ma Sonia non era venuta ancora’.bisognava provvedere. Le dice’..’ora ci penso io te. Mettiti a 4 zampe, però con le spalle a terra e il culetto in alto e le gambe leggermente aperte’. Sonia ubbidìsce’..in quella posizione si sente volgare’.il culetto era in alto con il buchetto oscenamente dilatato e la fica ancora bagnata appariva quasi spugnosa nascosta dal peli.
Gabry l’aveva fatto molte volte a quello che ormai considerava il suo ex’.a lui piaceva tanto. Si mise dietro di lei in ginocchio e cominciò a baciarle le natiche, ad accarezzarle con la lingua e intanto passava la mano lungo la fica, che ancora gocciolava umori misti a saliva’. Diede dei colpi di lingua alla fica, leccò il perineo e cominciò a salire in su lungo il solco di pesca’..lasciava lunghe tracce di saliva andando avanti e indietro, su e giù, fino a che spingendosi ancora più su, arrivò a leccare il buchetto segreto cominciano a riempirlo di saliva e a dare colpetti con la lingua sempre di più. Il buchetto tendeva a dilatarsi man mano che si rilassava’.anche Sonia non aveva mai provato questa cosa’. Come Gabry si ritraeva, sentiva una sensazione di freddo perché all’aria la saliva calda si raffreddava, ma la cosa le dava un brivido intorno all’ano, che le faceva venire la voglia di avere di nuovo la lingua che la leccava’..Era una sensazione particolare”.sulla fica era stata già leccata, ma la punta di una lingua che girava intorno all’ano e scavava era una sensazione molto piacevole e nuova’. Si schiacciò ancora di più con la testa, alzò il culo, si prese le natiche con le mani e le allargò più che pot&egrave’.voleva che il buco si aprisse, che quella lingua calda si infilasse dentro”Dio come stava godendo, come era bello” Gabry era quello che aspettava’sapeva che quando si arrivava ad allargarsi le natiche con le mani si era vicini a godere’..a quel punto Marco (l’ex) era su di giri e lei mentre lo leccava in profondità con la mano gli faceva una sega’..in quella posizione aveva sempre avuto il cazzo penzolante davanti e ora era il momento di menarglielo. A volte non resisteva e veniva subito, a volte faceva in tempo a girarsi e venirle in bocca’.una volta era stata anche costretta a ingoiare tutto per non soffocare”.ma ora era diverso. Continuava a leccare il buco di Sonia e con l’altra mano le menava la fica, lei cominciava a mugulare sempre più forte, quando levò la lingua da quel buco ormai dilatato e pieno di saliva’. Cominciò a ruotare il dito indice intorno, saggiando la resistenza delle pareti’scivolò dentro facilmente’andò fino in fondo’più del dito non poteva mettere’..Sonia si scaldava sempre più’cominciò a fare andare il dito avanti e indietro’..entrava sempre più facimente’piano piano cominciò ad introdurre anche il medio ed entrò tutto anche quello’.Sonia con gli occhi chiusi storceva la bocca dal godimento’..
Gabry si sdraia e si mette supina, fa posizionare Sonia in ginocchio in modo che la sua fica le poggi sulla bocca, le rimette le due dita nel culo e comincia a leccarla’..per la verità &egrave Sonia che muovendo il bacino la strofina sulla lingua di Gabry e favorisce il dentro e fuori delle dita’le cosa non va avanti a lungo”con la mano libera Gabry le massaggia la fica mentre la lecca..poi ad un certo punto Sonia si inarca, sfila le dita dal culo, si solleva’..la lingua non la raggiunge più, ma da sé comincia a masturbarsi selvaggiamente e velocemente’.&egrave un attimo ‘l’urlo arriva’trema’&egrave squassata come un albero dalla furia del vento”anche la ginocchia sbattono conto le tempie di Gabry, che ad un tratto, mentre vede la mano dell’altra che ancora si agita sull’inguine,si sente spruzzata da un liquido bollente sul viso’.resta un po’ perplessa’dall’odore forte capisce che &egrave pipì’..dapprima ha un moto di stizza, ma poi capisce che &egrave piacevole’&egrave stato solo uno spruzzo, ma ne vorrebbe ancora’..apre la bocca’..lecca ancora le gocce residue che sono rimaste a gocciolare tra i peli’.la fica si dilata ancora nell’orgasmo appena passato, arrivano ancora un po’ di gocce’.apre la bocca per berle’..&egrave una sensazione stupenda, nuova’.l’idea le ripugnava ma ora &egrave felice che sia successo”quando si ama qualcuno qualsiasi fluido corporeo &egrave gradito dal partner e lei ora ama Sonia”
Ma Sonia cosa dice? Le sta chiedendo scusa’.sta dicendo che le capita quando ha un orgasmo così violento di emettere un getto di pipì’&egrave una cosa involontaria’non se ne accorge’.ma lei la ringrazia. Con questa ragazza inizia una fase nuova della vita’.diventeranno intime’.sempre più intime. Vuole scoprire tutto di questo nuovo mondo che l’attende ed &egrave già un vulcano di idee per i prossimi incontri amorosi’.

FINE PRIMA PARTE

Leave a Reply