Quelle due dita in figa portarono Francy in paradiso.. ad occhi chiusi le pareva di sognare…a 50 anni passati era scopata in figa da due dita di un giovane sconosciuto e stava succhiando due cazzi duri, grossi ,vogliosi…
Il pensiero aumentò ancora di più le sue voglie porche e la spinse a pompare i due maschi ancora co più vigore..li volle entrambi in bocca e si fermò solo quando sentì il conato di vomito montare…Si dedicò ad un solo cazzo..si ricordò del suggerimento di Simona.. il buco del culo dei maschi è sensibile.. divaricò delicatamente le chiappe dell’uomo che stava spompinando ed iniziò a stimolarne il culo.. accarezzo il buco peloso, lo massaggiò, lo penetrò solo un po’ delicatamente.. La cosa piacque “Che troia che sei.. splendida…succhiami il cazzo….” Ed una abbondante dose di precum inondò la bocca di Francy..si dedicò all’altro maschio in piedi di fronte a lei ed ottenne lo stesso risultato.. Il terzo continuava a leccarle la figa e a scoparla con le dita… Francy interruppe i pompini :”Voglio un cazzo in figa” , fece distendere il ragazzo che le stava regalando il cunnilingus e ci montò sopra.. Quanto era duro quel cazzo, quanto era grosso…La donna dava il ritmo.. su e giù per poi fermarsi col cazzo che spingeva in fondo alla figa…i due ragazzi in piedi di fronte a lei vollero la loro dose di godimento e Francy si ritrovò a pomparli con ancora più troiaggine … Si fermò solo per urlare ”Esci esci “ e per inondare il cazzo che la stava scopando con uno squirting come mai aveva prodotto.
Ancora vogliosa , Francy si ritrovò al fianco Simona : “ora sei pronta alla doppietta fica-culo …mettiti a pecorina porca…Tu stenditi sotto e punta cazzo alla figa.. bravo, così entra…tu inculala!” il ragazzo scelto per il buco del culo sparse il suo abbondante precum sulla cappella , bagnò il buchetto di Francy con i suoi stessi umori e ci poggiò il cazzo….” Francy si inarcò ancora meglio mostrando il buco voglioso “ Dai ,inculami, voglio il cazzo nel culo, lo voglio dentro tutto..” e mentre Simona la baciava, il cazzo in figa tutto dentro fu lei stessa a facilitare l’inculata con un colpo secco all’indietro…I due maschi iniziarono un lento movimento alternato :quando uno spingeva a fondo, l’altro arretrava..Francy era come in trance.. occhi sbarrati godeva quei due cazzi centimetro per centimetro….”Godo, godo…mi piace il cazzo nel culo…” a zittirla fu il terzo maschio semplicemente schiaffandole il cazzo in bocca! Eccola ora la donna bacchettona di poco tempo prima: un cazzo nel culo, uno in figa ,un terzo in bocca…Simona le era al fianco accompagnata dai suoi tre boys a cazzo duro ,tutti spettatori di quello spettacolo…il primo a cedere fu chi la stava inculando :”Sborro sborro sborroooo” urlò scaricano sperma in quantità nel culo di Francy…fu poi il turno di chi stava chiavando la figa :”hai una figa fantastica…” e via di sborrata…non appena i due buchi furono liberi fu il turno di chi stava occupando la bocca.. iniziò dal culo alternando colpi con la figa.. un colpo al buco del culo, uno alla figa.. con un grugnito animalesco scaricò nel culo tutto il suo godere! La fine di quegli amplessi fu accolta da un applauso degli spettatori! “Sei stata spettacolare Francy! Benvenuta nel nostro gruppo” le disse Simona; i 3 maschi svuotati con i loro cazzi gocciolanti si diressero alla vicina doccia lasciando sul letto Francy, Simona e altri 3 maschi. Fu Simona a prendere la scena : “ Se ti va, ora regaliamo a questi tre stalloni uno spettacolo interessante..” Francy non ebbe dubbi stavolta : “Fai tu”. Simona si gettò tra le cosce oscenamente aperte dell’altra troia ed iniziò a ripulire centimetro per centimetro figa e culo dalla sborra che colava…leccava, succhiava, ingurgitava tutto voracemente…era come posseduta..si staccò solo per limonare oscenamente il marito passandogli ciò che stava raccogliendo con tanta passione…
Fu una sorta di via libera agli altri maschi…Uno dei tre , forse il meno fisicamente bello (aveva solo un po’ di pancetta) era veramente super dotato.. almeno 25 centimetri di cazzo…Francy se lo mangiava con gli occhi : “ lo lasci a me? “ chiese famelica all’amica…”Lo provi ma devo fare un regalo a mio marito: vuole vedermi inculata da lui mentre lui incula una troia..” “Ma certo Simo.. non sai che voglia ho di prenderlo ancora nel culo. .poi il tuo uomo non mi dispiace…ha un bela cazzo e mi pare lo sappia usare.. Dai, fammi provare quella proboscide in figa e poi darò il mio buco del culo a Giulio!”



Buongiorno mi piace come si sta evolvendo il percorso è possibile avere la tua mail Buon pomeriggio
C'è un seguito?
Beh, la mia esperienza mi dice che è così, anche personalmente.
bello! eccitante
A quando il seguito? Si fa interessante