Skip to main content
Racconti di DominazioneRacconti Erotici Lesbo

Sandra

By 4 Novembre 2015Dicembre 16th, 2019No Comments

 

 

Ciao Sara

Scusami se ti disturbo  ho letto i tuoi racconti e mi sono piaciuti molto , vorrei sapere la continuazione vorrei chiederti un favore , puoi ascoltare la mia esperienza ?

Iniziava cosi la mail che ho ricevuto da Laura una giovanissima ragazza zona di Novara .

La storia è vera anche se ho messo qualche variazione , tra l’altro ho conosciuto Laura  a fine agosto .

Mi chiamo Sandra ho quasi 19 anni mi sono appena diplomata e ora lavoro come commessa part time presso centro commerciale  a Novara .

Tutto è iniziato quando il mio fidanzato mi ha tradita con una mia amica un mese prima dell’esame , alla fine la colpa era mia perché dovevo dare di più , le mie amiche hanno dato ragione a lui e se non fosse stato per Ilaria , compagna ripetente e classificata strana , che mi ha dato una mano a risollevarmi e  studiare probabilmente non mi sarei presentata agli esami , anche mia madre mi è stata molto vicina .

Dopo gli esami sono stata assunta presso la Coop  per “ tappare “ i buchi delle ferie , ero contenta perché non dipendevo più da mia madre per gli acquisti e i soldi per andare a ballare cinema …………..

Tra l’altro i miei genitori si sono separati due anni fa ed ero appena uscita dallo sconforto che è successo il fatto con il mio ragazzo , anche mia madre non se l’aspettava , da quando si è separata non ha più avuto una vita sociale a parte qualche amica , i conoscenti erano amici di mio padre che ora vive con una ragazza che potrebbe essere sua figlia ha 27 anni lui 50 .

A mia madre è una bella donna di 44 anni dalla separazione si cura meno , sempre in pantaloni e camicette castigate , era presa dallo sconforto di non essere stata una brava moglie , poi a conti fatti ha capito che aveva sposato uno stronzo .

Comunque a noi con Ilaria ci vediamo spesso vado a casa di sua zia dove abita , Ilaria abita sopra Stresa e è venuta a casa della zia per  non viaggiare studiando a Novara , la zia è quasi sempre via per lavoro e averla in casa è una sicurezza .

Appena finito l’esame mia madre mi ha regalato una smart usata , prima dipendevo per spostarmi della mia autista Ilaria , siamo andate a ballare qualche volta , ma ci avevano bollate lesbiche anche se tra di noi non avevamo mai fatto niente , volevamo fare un po’ di ferie poi il lavoro e la casa della zia ….. niente .

Una settimana dopo l’esame e saputi i risultati mi telefona Ilaria una mattina “fatti la doccia lavati bene che arrivo “ , dopo 20 minuti è arrivata andiamo  dove dico io sorpresa , mi ha portata dall’estetista entrate  ha salutata con affetto la donna  “ la mia amica vuole depilarsi tutto davanti dietro sai tu “ io sono diventata tutta rossa , ma non ho fatto a tempo a dire che lei vai di la e spogliati che arrivo , Ilaria mi guardava e rideva , comunque sono entrata nella stanza mi sono spogliata mi ha fatto accomodare “ tolgo tutto o lascio il ciuffetto” “ no togli tutto anche dietro per bene “ Ilaria , non sto ha dilungarmi , ma alla fine ero liscia come la pelle di un neonato , mi ha messo una pomata e toccandomi il sesso ho sospirato “ ti ecciti facilmente “ ero bordò non sapevo dove guardare , ma il mio sesso era completamente bagnato , l’estetista ha preso un asciugamano e mi ha tamponata sorridendomi .

Ero incazzata con Ilaria , ma lei come non fosse andiamo a fare shopping , abbigliamento intimo presi due tanga velati neri , molto sexi , dopo una mini gonna  inguinale camicetta abbastanza trasparente , ma con dei motivi strategici , sandali con tacco medio .

A casa dai fammi la sfilata cambiati e fatti vedere , volevo andare in camera , ma lei no davanti a me , con il mio telefonino mi ha fatto qualche foto anche se non volevo , poi mi sono scoperta esibizionista e ho accettato le sue richieste mettendomi in posa , apriti la camicetta , toglitela alla fine ero in tanga via anche quello ,non so quante foto ero eccitata “ toccati fammi vedere come godi “ , mi sono toccata davanti a lei mentre mi filmava , primo piano delle dita nella figa , il viso stravolto dal piacere , è stato un orgasmo liberatorio , ero spossata , ma felice.

Mi raccomando cancella “ è il tuo telefono fai quello che vuoi “.

Non lo so mi aspettavo che lei mi toccasse , invece niente sono andata in bagno a lavarmi poi lei ci vediamo domani , lavori oggi si , era come se non fosse successo niente .

Ho lavorato dalle 16 alle 2030 , alle nove ero a casa mia madre era sotto la doccia provo ad entrare in bagno e lei si chiude  dentro , di solito ci andavamo tutte e due senza problemi e ora ci faccio caso è due settimane che è cambiata , poco alla volta non mette più i pantaloni solo gonne il tacco delle sue scarpe si è allungato , vado in camera mi cambio “ti ho lasciata la cena in tavola “ “ esci ?”  “si con  Clara ci siamo viste la settimana scorsa e ora andiamo al cinema o a fare una passeggiata non so “ la guardo uscire  gonna con appena sopra il ginocchio , ma due spacchi laterali camicetta bianca e si vede che è senza reggiseno .

Sto per dirle “ ma ho visto prima alla Coop la signora Clara e ha detto di salutarti che è tanto che non ti vede “ poi sono stata zitta , meno male si è fatta un amante .

Poi mi rodeva dove andava mia madre con chi si vedeva , ho telefonato a Ilaria le ho espresso i miei crucci , ma lei ha tagliato corto e ci vediamo domani .

 

 

 

Ero abbastanza arrabbiata di solito Ilaria era sempre pronta ad ascoltare tutto quello che le dicevo anche le cose più stupide , mi dava consigli e mi rassicurava era una presenza che mi rincuorava mi metteva a mio agio .

La mattina dopo la chiamo non risponde utente non raggiungibile , va bene penso allora alle cose successe in questo periodo , il lavoro il cambiamento di mia madre la nuova vicina .

Era da quando avevo iniziato a lavorare che mia madre era cambiata e non riuscivo a capire perché , tra l’altro circa un mese e mezzo fa era arrivata la nuova vicina .

Piccolo inciso abitiamo in una bifamigliare che è un po’ strana il cancellino pedonale è in comune e le entrate danno su un pianerottolo con le due porte di fronte tra di loro , i vicini si erano trasferiti un anno fa  e poi erano venuti diversi coppie e famiglie a vedere la casa , ma solo due mesi fa abbiamo saputo che era stata venduta ad una signora divorziata di circa 50/60 anni .

So che mia madre le aveva parlato , ma era molto riservata , l’ho vista pochi giorni dopo il suo arrivo , tornavo dal lavoro con la divisa del supermercato , e ci siamo incrociate sul vialetto presentazioni di rito  come sei carina poi ciao ci vediamo .

Bella molto bella non dimostra i suoi anni ricordo che sono rimasta a fissarla , le guardavo il lato B nel suo bel tailleur , scarpe nere con tacco forse 12 non so , ma ne sono rimasta colpita , affascinante .

Dal suo arrivo pochi giorni dopo mia madre è cambiata si cura di più , è andata dall’estetista ha comprato dei vestiti nuovi , meno male forse l’arrivo della vicina ha fatto accendere la scintilla della concorrenza tutta femminile “ SONO IO LA PIU’ BELLA “, ne ero felice e una sera ho detto a mia madre “ ti fai bella per la vicina “ è diventata tutta rossa e “ se anche fosse “ , sono rimasta in silenzio e non ho detto niente .

Una sera sono tornata prima e ho visto mia madre uscire dalla casa della vicina ero lontana , ma mi sembrava un poco discinta , entrata in casa è salita subito di sopra dicendo “ la cena è in tavola “ è scesa poco dopo , era rossa in viso e sudata .

Molti di voi mi hanno chiesto come contattare Sandra , se lo vorrà inserirò la sua mail la prossima volta .

 

Leave a Reply