Francesca era accaldata e molto stanca.
Giunta a casa, si gettò sul letto facendo svolazzare gonna e camicetta per la stanza e dando un calcio ai sandali.
Rimasta in tanga e reggiseno rosso a balconcino, si stiracchiò pigramente e si stese sul letto, nel tentativo di rilassarsi con una sigaretta ed un bicchiere di vino bianco ghiacciato.
Quasi subito allargò le gambe voluttuosamente e si godette la sensazione di relax che pian piano l’avvolgeva. Cominciò ad eccitarsi piano e senza un vero perchè.
La mano che teneva in mano il bicchiere gelato, ormai vuoto, cominciò a vagare per le cosce fino a risalire fino alla sua deliziosamente bagnata vulva.
Pensò che forse sarebbe stato il caso di mettere su un film, uno dei suoi preferiti, ma pensò che non aveva voglia della solita routine.
Ah se solo ci fosse stata Giorgia!
Ma lei era a Milano… si erano perse un po’ di vista.
Nello stesso momento Giorgia era sotto la doccia e si stava strofinando la vagina con l’erogatore, così forte da temere di venire troppo presto.
Decise che occorreva un diversivo, per rendere più piacevole l’orgasmo che sarebbe arrivato.
Pensò a varie possibilità: chiamare Fabio che sarebbe venuto di corsa, cercare un film erotico sulla tv dell’albergo, uscire per mangiare qualcosa al bar dell’ albergo, ma era troppo pigra per mettersi in tiro e non era il caso di far conoscere i propri gusti al personale dell’albergo che sicuramente avrebbe scoperto quali film prediligeva…
Allora si stese sul letto, ancora bagnata, e cominciò a masturbarsi il clitoride, se avesse potuto lo avrebbe leccato… ed ecco che si ricordò dell’ultima, mitica scopata lesbo con Francesca, con Manuela e cominciò a toccarsi più energicamente fin quasi ad esplodere quando squillò il cellulare.
A fatica si interruppe ma rimase in sospeso.
Quando vide che era Francesca, rispose: – Tesoro, che fai? Stai pensando anche tu a quella volta con Manuela e ti stai masturbando come me?
Francesca rispose gemendo che sì, era da tanto che non organizzavano più una bella serata…
Vennero insieme ricordando quella magnifica orgia e ripromettendosi di vedersi al più presto.
Francesca poi continuò da sola, ancora e ancora, col suo film preferito.
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…