Skip to main content
Racconti CuckoldTradimento

Andrea e Silvia – Cuckold – Sorpresa! – Cap.3

By 3 Aprile 2024No Comments

Mi scuso per questa lunga attesa, sono tornato a scrivere, ecco il seguito della mia storia.

Premessa: Salve a tutti, gradirei tantissimo un vostro riscontro via Email, critiche e complimenti. Anche la sezione commenti andrà benissimo. Se vorrete, potrò mandarvi una mail quando pubblicherò le altre parti del racconto.
Grazie a tutti.

swgianaeu@gmail.com

Alle 14:00 ricevetti un messaggio da Silvia, un normale messaggio Whatsapp in cui mi chiedeva come stavo.
Inutile dire che alla vista del suo nome nelle notifiche il mio cuore sobbalzò, sperando di ricevere altro. Le risposi:

“Ciao amore mio, sto bene, a te come va la giornata? Novità con il tuo collega Roberto?”

Avevo il cuore in gola, questa sarebbe stata la prima vera volta in cui la mia adorata Silvia avrebbe preso un altro cazzo, una fantasia che ormai ci occupava la mente tutto il tempo. Silvia mi rispose:

“Oh amore, non puoi neanche immaginare. Ti dico solo che il suo cazzo è 2 volte più lungo e più largo del tuo. Non c’é paragone, il tuo é insignificante a confronto!”

Era da un pò ormai che mi eccitava essere umiliato da lei, adoravo quando nelle nostre fantasie mi diceva che ero insignificante, che il mio cazzo non la avrebbe mai più soddisfatta, che era davvero piccolo rispetto ai suo stalloni. Solo che stavolta era vero, stavolta Silvia aveva davvero visto un altro cazzo, dal vivo, ed io non potevo crederci, avevo il cazzo duro, mi tolsi pantaloni e mutande e cominciai a rispondere al suo messaggio:

“Oddio Silvia sei seria? Lo hai preso? Lo hai succhiato? Ti ha scopata? Sei venuta? Dove è venuto lui? Ti prego raccontami tutto, ti supplico”

Lei mi inviò una faccina che ride, seguita da un messaggio con foto, raffigurava lei, la mia adorata fidanzata in ginocchio, con le tette scoperte, con un cazzo davvero enorme poggiato su tutto il viso, ed era tutta sporca di sperma. Lei sorrideva, era felice. La foto aveva una didascalia: “SORPRESA!!!”

“Sai, alle 13:00 abbiamo fatto una pausa, io e Roberto. Per tutto il giorno sono stata molto cattiva amore, mi piegavo e facevo vedere le linee del mio perizoma, e ti devo dire forse non le ha viste solo lui! Posso assicurarti però che Roberto ci stava provando con me, lo capivo, lo SENTIVO.”

Aspettavo con trepida ansia il continuo, mentre mi segavo:

“Andrea, amore, so che ti stai segando quel cazzetto piccolo che ti ritrovi, e volevo farti vedere con cosa ho lavorato oggi. Hai visto quanto é grosso? Hai visto quanta sborra che mi ha dato Roberto? Già lo amo questo cazzone amore! Ora segati, e sborra su questa foto, perché io non ti dirò più nulla, devi rimanere nel limbo fino a stasera, devi scoparmi mentre ti racconterò tutto a voce! Sborra mentre guardi un cazzo superiore sulla faccia della tua fidanzata!!!”

Mi masturbavo furiosamente e vedevo la foto, e leggevo il messaggio, stavo impazzendo, ho schizzato come una fontana, dovevo sapere di più, volevo di più, ma dovevo aspettare altre 6 ore…

Continua…

10
4

Leave a Reply