Skip to main content
Racconti Trans

Sogni Infuocati

By 25 Febbraio 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

Molto spesso mi capita di fare sogni erotici di tutti i tipi,ma questa volta non mi sarei mai aspettato un sogno del genere,e cioè fare sesso con un transessuale nonostante io sia etero,pero’ io spero che un giorno questo mio sogno di avveri,ecco a voi il mio sogno.

Un sabato sera come tanti,io e i miei amici decidemmo di andare in un pub per bere qualcosa.
Arrivati nel locale,tra una discussione e l’altra,la mia vista si soffermò su una splendida ragazza,bionda,alta,minigonna che tralasciava vedere le sue splendide cosce,e magliettina aderente con una scollatura con vista quarta di seno,che solo a vederle me eccitai.
Succevisamente,annoiato dalla serata,decisi di alzarmi e andare in bagno per prendere una boccata d’aria,ma quando fui in bagno a un certo punto la porta di apri e vidi la donna per sbavai tutta la sera,e senza neanche dire una parola mi baciò,provocando subito una reazione in me facendo alzare il mio cazzo.
La Passione era tanta,tra toccate e palpate la mia mano scese verso le sue mutandine,ed ecco la sorpresa,li dentro c’era un enorme cazzo.
Giu’ di li restai un po’ impietrito perchè non avevo mai avuto rapporti con transessuali,e ovviamente sono eterosessuale dichiarato,ma forse l’eccitamento,quelle tette,quel cazzone,e il desiderio di nuove esperienze mi fece andare avanti infatti gli abbassai le mutante e iniziai a fargli un pompino.
“Ahhh Siii Ciuccia,ti piace il cazzo di un trans,siii ahhh”
A Quel punto la mia bocca andava sempre piu’ velocemente su e giu’,quella nuova emozione mi faceva gemere di godere
“Continua a succhiare,ahhh siii ahhh!”
Successivemente prese il suo cazzo e me lo infilò nel mio culo verginello,il solo sfiorare del suo cazzo nel mio culo mi fece quasi venire
“Ahhh Siii ti prego mettimelo godooo ahhh siii ahhhh”
A queul punto iniziammo una calvata fantastica,il suo cazzo nel mio culo,tastate di tette,baci interminabili,ero sull’orlo di venire!
“Ahhh Vengo,Siii Ahhhh,Sborrooo!!!”
Quando ero sul punto di venire il trans prese in bocca il mio cazzo in piena eruzione e non esito a farmi un pompino e ingoiare tutta la sborra.
“Ahhh Siii,Che goduria,Ahhh”
A Quel punto ci rivestimmo e facemmo finta di non esserci mai conosciuti.

Spero che la storia vi sia piaciuta,ovviamente era tutto un sogno,anche se spero che questo mio sogno si avveri,nonostante abbia 18 anni e trovo che sarà molto difficile per me esaudire questo desiderio.

Se volete scrivermi o conoscermi,potete scrivermi a “bellissimo1991@libero.it”
Alla prossima storia!

Leave a Reply