Ora vi racconto quello che di fatto si tratta di fantasia, ma che è certamente stimolata da una storia realmente accaduta.
Con la mia attuale fidanzata ci siamo conosciuti circa 14 anni fa. Io allora 36enne, lei due anni in meno. Lei alta, slanciata, stacco di gamba da paura, poco seno, ma questo non ha mai rappresentato un problema. Lei ha due sorelle ed una delle due, più anziana di 5 anni rispetto lei, gestisce un centro estetico e massaggi.
Uno dei primi regali e sorprese che la mia nuova splendida compagna ha voluto farmi, è stata un ottimo massaggio nel centro di sua sorella.
Fu così che in un caldo pomeriggio di luglio di quell’anno, ci recammo insieme presso il bel centro estetico in un paesino di periferia gestito dalla mia cognatina.
Le collaboratrici erano 5, ma la mia compagna si assicurò che fosse la sua sorellina ad occuparsi di me… e così fu!
Entrato nel centro, ancora non sapevo a cosa sarei andato incontro, ma mi sono reso ovviamente disponibile a qualsiasi esperienza. Eravamo nella fase iniziale del nostro rapporto e l’attività sessuale era molto intensa. Lo facevamo più volta al giorno, tutti i giorni e feci provare a Lara (nome di fantasia della mia compagna) anche la sua prima esperienza anale e le piacque veramente tanto, ma questo ve lo racconterò un’altra volta.
Constatato quanto fosse porca la mia compagna, immaginavo che essendo cresciuta con altre due sorelle, entrambi più grandi, lo fossero anche loro e chissà quante cose le avranno insegnato…
Non vedevo l’ora pertanto di approfondire la conoscenza di Ilenia, la sorella di mezzo…
Arrivati puntali all’appuntamento mi fece subito accomodare nell’accogliente, profumato e pulitissimo stanzino e mi chiese di mettermi comodo, offrendomi un morbidissimo asciugamano e uno slippino di quelli da massaggi..
Io mi affrettai a spogliarmi ed a farmi trovare steso sul lettino.
Poco dopo entrò Ilenia, mi chiese se ero pronto (lo ero più che mai!!) ed iniziò spalmandosi sulle mani un profumato olio che iniziò massaggiarmi sulla schiena.
La sensazione di rilassatezza si mescolava all’eccitazione data dal contatto con mani sconosciute che si muovevano con maestria sul mio corpo. Mi chiese alcune cose su di me con fare ammiccante del tipo: “ah, così tu sei il nuovo compagno di giochi della mia piccola sorellina… bene bene… mi si sembra che abbia veramente buon gusto!”
Fisicamente Ilenia assomiglia molto a Lara, anche lei piuttosto alta, fisico asciutto e slanciato, anche lei poco seno; capelli castani, mossi, lunghezza sulle spalle, viso ovale, con una bocca ben disegnata e un gran sorriso, di quelli che ti fan pensare bene che sono sempre pronti ad accogliere tanti bei cazzoni. Di fatto Lara si è rivelata così, bravissima a baciare con grandi slinguate e bravissima pompinara, capace di accogliere i miei 20 cm, tutti fino in gola e slinguazzare le palle, mentre con una mano ti accarezza il sedere ed un dito si intrufola nel culo… Quante volte mi ha fatto venire facendomi dei fantastici bocchini… Chissà se anche la sorella li farà così…
Il massaggio continua e mi chiede di girarmi a pancia all’insù. Io obbedisco e inconsapevolmente, dalla rilassatezza, anche il mio cazzo aveva cominciato a mostrare segni di gradimento e il gonfiore al di sotto del sottilissimo slippino era evidente. Io feci finta di niente e Ilenia pure. Iniziò così il massaggio alla parte superiore del corpo, girandomi intorno senza mai staccare le mani prima dal torace, poi lungo le braccia, fino alle mani ed alle punte delle dita per poi ridiscendere sul ventre, premendo con le due mani sovrapposte sulla pancia, dandomi delle sensazioni bellissime e mettendo in evidenza l’ormai erezione prosperosa. Le luci soffuse rendevano l’ambiente molto discreto ed Ilenia, con grande maestria e dolcezza mi sussurra all’orecchio una domanda: “e qua? cosa succede?”. Io ebbi quasi un sobbalzo e mi chiesi fra me e me a che cosa si riferisse… Non c’è stato bisogno di dare la risposta che mi ritrovai con il cazzo fra le mani di Ilenia che delicatamente cominciò a stringere e segare lentamente. Io le chiesi cosa stesse facendo, non me l’aspettavo e non avrei che lei lo facesse per rispetto nei confronti di Lara e glielo feci capire…. mi disse di non preoccuparmi e di rilassarmi che avevano già pensato a tutto… Ilenia continuò a segarmi e cominciò a spogliarsi… in realtà non aveva molto da togliersi, oltre ad un sensuale camicetto bianco che le pennellava le curve abbottonato con tre bottoni sul davanti non aveva da togliersi e fece presto. Il massaggio così continuò e mi faceva sentire il contatto con ogni parte del suo corpo: prima le braccia, poi i fianchi, il petto e poi le gambe che un po alla volta si arrampicavano sopra di me. Il mio cazzo esplodeva ed ebbi un’erezione incredibilmente vigorosa alimentata dal pensiero di quello che mi aveva detto poco prima…. cioè che avevano pensato a tutto…
La voglia di infilarle il mio cazzo nella sua fica era tantissima e lei lo sapeva e ne aveva altrettanta voglia e mi resi conto di questo quando le infilai una mano fra le cosce e due dita scivolarono in un istante dentro la fantastica fessura bagnatissima, profondamente, fino in fondo. Lei si girò sopra di me spalancando le cosce sopra il mio viso offrendomi la sua profumatissima e bagnatissima fica davanti alla mia bocca: non persi nemmeno un momento e iniziai a leccargliela mentre lei prese in bocca il mio cazzo: non mi sbagliavo sulla sua bocca… Riconobbi la tecnica di Lara sulle movenze di Ilenia.. “Ecco da chi ha imparato” mi dissi…
Lei mugugnava ed esprimeva tutto il suo piacere muovendosi e leccandomi tutto come una cagnetta in calore.. Fu proprio in quei momenti così eccitanti e focosi che la porticina scorrevole dello stanzino si aprì lentamente e vidi entrare la sagoma di Lara. Il mio sguardo si incorciò immediatamente con il suo ed ebbi un po di imbarazzo: in fondo stavo affondando la mia lingua dentro la fica di sua sorella mentre lei mi stava spompinando voracemente… Lei mi fece segno di non dire nulla e di continuare, con una gran sorriso e, chiusa la porta alle sue spalle si sfilò il vestitino e lo fece cadere a terra, mettendo in mostra tutto il suo meraviglioso corpo nudo, coperto solo dal solito perizoma e si tenne i sandali con tacco 12 che per l’occasione aveva indossato; senza distogliere lo sguardo dalla scena che sembrava eccitarla tantissimo si avvicinò alla sorella che per un attimo si sfilò il cazzo dalla bocca per portare le sue labbra bagnatissime sulle labbra di Lara che con grande maestria leccò ogni goccia che usciva e colava lungo il mento. Con tutte e due le mani prese il viso di sua sorella costringendola a girarsi sopra di me, portando la sua bocca sulla mia e scendendo con le mani ad allargare le sue cosce sopra il mio cazzo che prese in mano, se lo porto alla bocca per succhiarlo per poi sfilarselo immediatamente e spingendolo finalmente dentro la fica vogliosa di Ilena che cominciò subito a salire e scendere rendendomi difficile trattenermi dallo sborrare..
Lara si allontanò da noi quasi per godersi meglio la visione di quella scena e fu così perchè si sedette su una sedia poco lontana allargando le lunghe gambe poggiate sui tacchi 12 ed iniziò a sgrillettarsi la fica provando grande piacere. A quel punto decisi di cambiare posizione e volli mettermi io sopra Ilenia: la presi e la misi stesa sulla schiena, sollevandole le gambe e tenendole unite alle caviglie continuai a scoparle la fica che colava tutti i suoi umori lungo le natiche. Lara mi fece un cenno e capii che voleva che portassi le attenzioni del mio cazzo sull’altro buchetto di sua sorella… Al che sfilai il cazzo dalla fica e lentamente, mentre con una mano tenevo sollevata una delle due gambe prendendola per una caviglia, con l’altra mano mi presi la punta del cazzo e gliela spinsi nel buchetto del culo. Lara fece un segno di consenso e scambiò un’occhiata con Ilenia che disse: “ohhh, ssiiiii, ma fai piano….” Centimetro dopo centimetro il mio cazzo scivolava nello stretto orefizio provocandomi tanto piacere… Ilenia mugugnava di piacere e un po alla volta entrò tutto, fino alle palle ed iniziai a penetrarla prima lentamente poi sempre più veloce, incitato da lei che mi diceva di continuare e dal crescente sgrillettìo di fica da parte di Lara che godeva alla sola vista.. Anche Ilenia, mentre la inculavo, si infilò due dita nella fica e urlava di piacere.. Resistetti ancora qualche minuto e quando si accorsero che stavo per venire mi dissero di farlo e di venirle dentro il culo per farle sentire tutta la mia calda sborra nelle sue viscere…e così feci. Ebbi una sborrata come non mai; venni copiosamente e l’orgasmo continuò tantissimo. Lara venne a sfilarmi il cazzo dal culo di Ilenia e lo prese in bocca per asciugare ogni goccia per poi portarla alla bocca di sua sorella esausta e scambiarsi ogni fluido…
La cosa non finì così perchè la mia erezione non smise, anzi, alla vista delle due sorelle che si limonavano fra loro mi venne ancora voglia… Lara si mise a gambe aperte sopra il viso di Ilenia per farsi leccare la fica ed il viso verso di me per continuare ad infilarmi la lingua in bocca e portarmi ogni fluido raccolto… Mentre lo faceva, mugugnava dal piacere che la lingua di sua sorella nella sua fica le provocava… Lara prese in mano il mio cazzo ed inizio a segarlo e sentendolo ancora duro come il marmo volle infilarselo prima in bocca e poi, scesa dal lettino, appoggio le mani sulla sedia offrendomi la visione del suo meraviglioso culo slanciato e chiedendomi di infilargli il cazzo ovunque, che aveva una voglia pazzesca.. Ilenia rimase sul lettino a godersi la vista, continuando a masturbarsi la sua meravigliosa fica mentre io iniziai a scopare la fica di Lara da dietro. Mentre la scopavo, eccitatissima si sgrillettava la clitoride con una mano e mi diceva di sbatterla forte che le piace tantissimo… la cosa andò avanti qualche minuto poi Lara si fermò e con una mano mi prese il cazzo, lo sfilò dalla fica e se lo appoggiò all’altro buco… la cosa mi stupì, ma era talmente infoiata che mi disse che ora lo voleva anche lei tutto dentro il culo…Io non mi feci pregare e come fatto poco prima con Ilenia, glielo spinsi lentamente anche dentro di lei, dietro, prima lentamente, poi sempre più velocemente, incitato dai suoi e quelli di sua sorella mugugnii e urla di piacere. Poco dopo venni nuovamente e anche questa volta volle che le venissi dentro, cosa che mi portò all’apice del piacere e sborrai copiosamente. Ilenia si avvicinò e sfilò il cazzo dal culo di sua sorella e se lo prese in bocca, come per ricambiare quanto fatto prima da sua sorella, per poi finire in un bacio a tre che aveva tanto peccato in se quanto piacere…
Spero che oltre a peculiari li trovi anche piacevoli. Per quanto riguarda, sia Cali che Silente le anticipo che avranno…
Interessante. Mi piace come hai caratterizzato la MacGrannitt. Inoltre trovo molto bello che tu abbia voluto sfruttare il personaggio di…
sarebbe bello se Gianna continuasse a rimanere incinta di suo nonno portando alla luce una bella e numerosa famiglia. Come…
Sono d'accordo. Ninfadora ha potenzialità enormi. Prossimamente vedrò di dedicarle un altro racconto.
ci sono altri episodi ?