Ciao tesoro’
Ho finito ora di girare per la rete pensando a te, leggendo racconti, guardando foto e filmati, cercando il vibratore per scoparti e romperti il culo per la prima volta, pregustando ogni momento che passeremo insieme. Dio come sono eccitata’dovresti sentirmi, sono bagnata fradicia, anche tenendo conto del fatto che sono a metà ciclo e ho più voglia del normale, il mio odore mi arriva al naso, ho voglia di masturbarmi ma ho la mamma che gira per casa e c’è rischio che mi veda’che sfiga…ma la cosa è quasi più eccitante’ Sono entrata in chat ma non c’eri e non c’era nessuno di interessante, dovremo trovare un bel maschio da scoparci insieme’mmm già mi immagino, ci litigheremo fino all’ultima goccia di caldo sperma’e la mia lingua poi si allaccerà alla tua sentendo il sapore di un altro!
Ci sono tante cose che vorrei fare, non riesco a scegliere la prima: ma credo che la prima volta voglio essere sola con te, dedicarmi a ogni cm del tuo corpo con la bocca, la lingua, le mani, offrendoti la mia fica calda e il mio culo, pronta a realizzare i tuoi desideri e a darti piacere’vorrei penetrarti per la prima volta con un bel fallo artificiale, sentirti godere mentre ti svergino il culo’io, una donna per la tua prima volta’
Mi immagino con te e tua moglie nel lettone, mentre lecco per la prima volta la fica di una donna, della tua donna, mentre tu mi prendi da dietro, e magari me lo sbatti nel culo, mentre lei ti guarda mentre mi penetri e tu vedi me che la lecco fino a farla impazzire’oppure viceversa’o io e lei in un 69 da brivido mentre tu penetri una delle due nel culo ormai aperto’oppure tu che scopi tua moglie mentre io, con un vibratore, mi faccio te’cosa ci faresti a noi due insieme? Cosa ti ecciterebbe di più?
O noi due con un altro uomo! Mi fa impazzire l’idea di vedere due uomini insieme, che fanno sesso in tutte le maniere’orale, anale’succhiare il cazzo di uno dei due mentre l’altro lo scopa’starli a guardare, offrire la mia fica alla bocca e alla lingua di uno mentre viene penetrato’ma soprattutto starmene distesa (così posso vedere tutto) piuttosto che alla pecorina, a quattro zampe come un’ubbidiente cagna in calore, con un maschio sopra di me, il suo cazzo che mi riempie la fica, e mentre lo sento sbattere dentro di me, colpo dopo colpo, sentire i colpi dell’altro che se lo fa da dietro, sentire i colpi di due cazzi insieme, anche se vengo scopata solo da uno’osservare l’altro più indietro che lo penetra, vedere l’uomo di fronte a me che gli offre il culo e si dimena sempre di più preso dal piacere che sta dando e che prova sia davanti che dietro’o farei distendere uno dei due, gli salirei sopra, inghiottendo il suo cazzo con la mia fica fremente, calda e bagnatissima, mentre l’altro da dietro me lo mette nel culo, siiiiiiii’vorrei essere presa da entrambi contemporaneamente, per tappare tutti i miei buchi, dalla vagina sentire l’altro cazzo che sbatte da dietro, e sentirmi così’piena, completa, terribilmente porca ed eccitata, vorrei che entrambi godessero nello stesso momento dentro di me per sentire il mio corpo sfinito dalle loro spinte sempre più forti, vorrei sentirmi inondata dal loro sperma che poi esce gorgogliando dal mio corpo’ma adesso è troppo rischioso, allora un attimo prima estrarrei i loro cazzi da me, e li prenderei in bocca, succhiando quelle cappelle gloriose, infilando la punta della lingua ovunque, scorrendola lungo le venature rigonfie, prendendogli in bocca le palle, succhiandole, mentre con la mano gli faccio una sega, per poi riprenderlo in bocca tutto fino a sentirmi inondare di quel liquido così magico e buono’
O trovare che so, un’altra coppia lui e lei bisex, scambiarci prima i partner di sesso diverso, poi scopare’donna e donna, uomo e uomo nella stessa stanza, mentre ci guardiamo e ci sentiamo, per poi lanciarci tutti insieme, in un groviglio di corpi, di lingue, di mani fameliche e di sessi bollenti che aspettano di essere saziati’e scopati e scopati e scopati ancora da chiunque’o da qualsiasi cosa, oggetto’tu che lo sbatti nel culo dell’altro maschio mentre io mi dedico al suo sesso, succhiandolo, e l’altra gli sbatte la fica in faccia per farsela leccare’o vorresti essere tu al posto suo, prenderlo dietro mentre lecchi una donna, magari la tua, e un’altra si dedica a te con attenzioni regali aspettando le gocce del tuo nettare?
Sei la realizzazione dei miei sogni più segreti, osati confessare solo a qualche estemporanea conoscenza di chat’peccato che abitiamo lontani’ti confesso una cosa, non me ne volere, ti prego, sono solita usare il nome Paola (una mia carissima amica) piuttosto che il mio, che è Federica, ai primi contatti che ho in chat’finora sei il primo a cui rivelo il mio vero nome, Massimo’ho 25 anni, come ti ho detto castana, occhi verdi, labbra carnose, capelli mossi che sfiorano le spalle, 3′ di seno e un culo che non sarà da favola come quello di tua moglie ma aspetta un amante tenero e al tempo stesso focoso che lo sappia riempire ancora senza fargli male, ma facendolo godere’in fondo il mio sederino mi piace’Verresti a trovarmi nella mia città? O qui vicino? Non ho la casa libera, sto con mia madre, ma ora io non lavorando la potrei sfruttare quando lei è al lavoro’la prossima settimana, ad esempio, ho casa libera dalle 14 alle 22’cazzo Massi io devo godere, mi è venuta una voglia da matti, sai che sono sei mesi che non vado a letto con qualcuno? Ma non voglio correre troppo con te, non voglio rovinare questa stupenda sintonia, questo nostro magico feeling’intanto dimmi se hai anche msn, oppure altri sistemi di instant messengering come icq o c6, così possiamo restare in contatto più facilmente’e se in chat cambiamo nome e non ci riconosciamo come facciamo a parlare, solo via mail? Avrei due filmati da mandarti, mi piacerebbe farteli vedere, dovrebbero piacerti (in entrambi ci sono due maschi eccitati)’il 69 di due super fiche che godono urlando mi fa impazzire ma è il file più grande, mentre l’altro è intitolato “two dicks in one ass orgy”‘se sai l’inglese dice tutto il titolo’che spettacolo Massi! Provo a descrivertelo’in una stanza piena di bei ragazzi che si toccano e si fanno intanto una sega, uno è disteso sul letto, un altro sopra di lui che lo cavalca prendendo quel cazzo ritto nel culo, mentre arriva un altro “a sorpresa” che glielo ficca in culo a sua volta, e questo si ritrova a sandwich in mezzo a quei due maschioni e con due cazzi in culo! Vedessi le loro espressioni fradice di piacere!
Vorrei averti qui ora’credo che dopo mi scoperò la mia solita candela, con i rilievi di cera caduta quando era accesa, in mancanza del tuo cazzo’voglio comprarmi anche le palline cinesi da tenere dentro quando esco, sentirmele sbattere nella fica mentre magari sono al pub in mezzo agli amici ignari, sentire i miei umori che colano’immaginare che sia la tua lingua che mi penetra dispettosa a piccoli colpi fermandosi un attimo prima ch’io venga per poi riprendere il suo instancabile lavoro’Ti voglio, e attendo con ansia la tua prossima e-mail’immagino il tuo volto ed inizio a masturbarmi come una forsennata’come se stessi facendo l’amore con te’con le mie fantasie fatte persona.
Un bacio sulla punta del tuo cazzo, che non vedo l’ora di avere’tutto per me’
—> HO REGISTRATO QUESTO RACCONTO SUL BOOKCROSSING. PUOI FARMI SAPERE I TUOI COMMENTI ANDANDO SU WWW.BOOKCROSSING-ITALY.COM O SU WWW.BOOKCROSSING.COM E DIGITANDO SULL’APPOSITO SPAZIO IL CODICE BCID CHE E’ 577-1375612 L’ISCRIZIONE E’ SEMPLICE E GRATUITA. SE MI FARAI AVERE TUE NOTIZIE DAL SITO, SARA’ PER ME UN PIACERE! GRAZIE!
WOW! Mi ero aspettato qualcosa di tosto, magari una carrellata unica su Luca e Olivia, ma non mi aspettavo qualcosa…
Complimenti, un racconto scritto veramente bene, con scene corte ma potenti e sempre con un cliffhanger finale. Non vedo l'ora…
Qualcosa ho scritto. Principalmente, uso l'eros e il sesso come temi frammisti a narrazioni varie che spesso e volentieri possono…
Ti ringrazio del tuo commento. Ho appena inviato il secondo episodio del racconto spero ti piaccia. Tu hai scritto qualcosa?…
Un racconto scritto bene, continua