E’ una sera afosa in città, tu e Silvia state aspettando Patrizio per cena. Ormai la sua relazione con tua moglie è un dato di fatto, che hai accettato con rassegnazione ma anche con tanta eccitazione. La sua virilità ed esuberanza sessuale ti hanno umiliato e sconfitto… Il rapporto con Silvia si è incrinato molto, ma lei ti accetta comunque per come sei, e a pochi mesi dal vostro matrimonio non se la sente di sfasciare tutto…
Hai preparato un’ottima cena, una bella tavola apparecchiata, un fantastico aperitivo molto alcolico, per sciogliere l’atmosfera! Patrizio arriva puntuale, elegante, profumato, affascinante… maschio! Il tuo esatto contrario…
Silvia è elegantissima, un vestito a fiori “francese” molto corto, mette in risalto le sue gambe lunghissime e stupende, dei sandali gioiello le incorniciano i piedini…che tante volte hai leccato… il suo piccolo seno è libero sotto la stoffa leggera del vestitino. A guardarla, il cazzo ti viene durissimo, e vorresti chiavarla così, adesso, subito. Figuriamoci quando la vedrà Patrizio… pensi.
E infatti, quando arriva, Patrizio non le stacca gli occhi di dosso, e uguale fa Silvia con il suo pantalone di lino, la camicia bianca elegante, i mocassini della Tods neri… profumato di muschio… E sia tu che Silvia, durante la serata, vi ritrovate spesso a guardargli l’enorme pacco tra le gambe.
L’aperitivo scorre benissimo, bevete a volontà… le battute sessuali si sprecano… Patrizio e tua moglie si strusciano volentieri l’uno con l’altro… lei gli sfiora il pacco, strizza il cazzo apertamente davanti a te, entrambi ti guardano con aria di sfida… Patrizio le infila una mano sotto il vestito leggero, capisci che entra negli slip… che le mette due dita nella figa e la masturba leggero, solo per farti capire che è lui il maschio di casa, adesso!
Silvia diventa rossa… è comunque vergognosa… sposta la mano di Patrizio a fatica… vorrebbe essere masturbata all’infinito da lui, ma ancora ha delle remore a farlo davanti a te!
Tu e Patrizio la desiderate, le guardate il seno quando si piega verso di voi, il culo quando si alza dal divano viene leggermente scoperto dal vestito corto… vi eccitate a vicenda, due maschi arrapati come scimmie…
(Continua)
Oh, posso immaginare! Devo dire che stai gestendo la chiusura con grande maestria! Attendo il seguito!
Molto bello! Ben scritto, l'inizio descrittivo è dettagliato e poetico, nient'affatto scontato né tantomeno volgare e ottimo anche il proseguo!
Ciao ti posso chiedere se c'è il continuo e dove? Mi farebbe piacere leggerlo grazie e buon anno
Dai, si trova di gran lunga peggio.
Grazie mille, Rebis. Era mia intenzione creare un netto contrasto tra quanto succede tra Luca e Olivia, più dolce e…