Skip to main content
Erotici RaccontiOrgia

Il locale

By 22 Gennaio 2022No Comments

IL LOCALE

Lo chiamano il “locale” ed è quel posto che pochi conoscono e che pochi frequentano, in cui quello che succede rimane nelle sue quattro mura protetto meglio di una cassaforte.
Non si entra nel locale come se si entrasse in un PUB qualunque ma bisogna essere invitati anche perché non è mai sempre nello stesso posto, si muove, si sposta come se fosse vivo; oggi è una villa faraonica, domani potrebbe essere un magazzino abbandonato e sporco.
Al locale non si fa quel che si vuole ma c’è sempre un tema, un gioco da seguire che si conosce sempre prima di andare in modo che se il gioco non piace, semplicemente non si va; rispettare il tema o gioco è fondamentale altrimenti non si entra e non si potrà mai più entrare.
Questa sera il “locale” è un nuovo ristorante fuori città, nella campagna, ancora chiuso al pubblico ma già allestito e pronto per accogliere i futuri clienti e il tema/gioco è “la ruota della fortuna”.
Mia moglie ed io abbiamo avuto l’invito ed eccoci qui pronti a giocare.
Siamo già stati un paio di volte al “locale” e non starò a raccontarvi quale fu il gioco in quelle due occasioni ma posso dirvi che ci siamo molto divertiti e aspettiamo sempre con ansia l’arrivo di un nuovo invito.
Il nuovo locale è molto bello ed elegante ed una volta entrati ci troviamo davanti ad una serie di sedie disposte a cerchio in modo tale da potersi guardare tutti in faccia una volta seduti, 20 sedie, come il numero massimo che può ospitare.
Ad ogni partecipante viene dato un numero ed una volta seduti il conduttore del gioco incomincia a spiegarci le regole.
“Buona sera a tutti e ben venuti, il gioco di questa sera è una rivisitazione della famosa ruota della fortuna dove però una volta girata la ruota quello che uscirà non sarà il solito premio in gettoni d’oro ma qualcosa che sicuramente piacerà di più a voi che amate e frequentate il “locale”.
Per la precisione le ruote sono due una con riportati gli stessi numeri che vi abbiamo assegnato all’ingresso, mentre l’altra riporterà il premio vinto.
Andremo ad eliminazione di tutti i numeri una volta usciti, quindi non preoccupatevi, giocherete tutti!”.
Interessante, pensai.
Spiegate le semplici regole del gioco la serata incomincia
Una bella donna nuda è incaricata di girare le ruote, si parte.
Nella prima ruota esce la scritta “blowjob” e quindi prevede che siano in due a giocare, nella seconda, dunque, si gira due volte ed escono i numeri 8 e 20.
I possessori dei numeri si alzano e prendono posto al centro della sala davanti a tutti gli altri e così posso vedere che sono due uomini, si lo so, bisogna avere la mente molto aperta per andare al “locale”.
“Wow, questa non me l’aspettavo proprio, sono curiosa di vedere” mi dice mia moglie e le confesso che anche io voglio vedere cosa succede e soprattutto mi dico, ti è andate bene questa volta!!.
Mentre i protagonisti del gioco si divertono gli altri sono liberi di fare quello che vogliono ma sempre restando al loro posto.

Come ho detto prima nel una volta entrati nel locale si devono rispettare le regole e si gioca anche se la cosa può non piacere.
Io non so se i due uomini sono contenti di quel giro di ruota ma da buoni frequentatori del “locale” iniziano a giocare.
I due cominciano a succhiarsi i cazzi l’uno con l’altro e tutti noi guardiamo.
Per quanto mi riguarda ad eccitarmi non è vedere quello che fanno i due giocatori ma l’espressione e quello che fanno tutti gli altri.
Posso vedere donne e uomini che si toccano le parti intime con sguardi eccitati e lussuriosi, vedo anche una donna che succhia il cazzo all’uomo di fianco che non è detto sia il suo accompagnatore.
Il gioco termina con una bella eiaculazione nelle loro reciproche bocche.
“Mi ha eccitata sai? Tu lo avresti fatto?” Mi dice mia moglie mentre si tocca.
“Al locale si viene e si gioca, senza ma e senza se, altrimenti non si viene, giusto?” le rispondo mentre mi accarezzo il cazzo duro sotto i pantaloni.
“Giustissimo” mi risponde lei.

Un applauso di ringraziamento per lo spettacolo viene fatto ai due nostri primi giocatori.

La donna gira nuovamente la prima ruota e fa uscire la scritta “trio” e i numeri 5, 15, 18 nella seconda ruota.
“Il 15 sono io amore” mi dice mia moglie mentre gli altri due numeri appartengono a due ragazzi.
Mi guarda con occhi eccitati mentre si alza e mi tiene la mano.
“Divertiti amore e gioca bene” le dico e la osservo allontanarsi da me e andare in mezzo alla sala e raggiungere gli altri due fortunati giocatori.
Viene messo un letto per farli stare più comodi.
Il gioco inizia con mia moglie che viene accarezzata e baciata su tutto il corpo da entrambi i due uomini che la spogliano lentamente mentre anche lei li aiuta a spogliarsi.
In pochi attimi sono tutti e tre nudi e mia moglie si sdraia sul letto a gambe aperte mettendo in bella vista la sua figa già bagnata e aperta, risultato di numerosi altri giochi fatti in passato.
Uno dei due uomini comincia a leccarle la figa mentre l’altro ha già messo il suo membro nella sua bocca e lei lo accoglie con brama e foga.
La vedo succhiare quel grosso cazzo che le riempie tutta la bocca facendola quasi soffocare mentre l’altro la masturba infilando tre, quattro e poi quasi tutta la mano dentro la sua figa bagnata e vogliosa.
La mia cagna gode come una pazza e grida di continuare più forte mentre la mano di lui si muove dentro di lei facendola gemere e tremare in preda ad un orgasmo.
I due stalloni le mettono i loro grossi cazzi davanti alla faccia e lei glieli spompina alternandosi fra l’uno e l’altro e devo dire che è molto brava perché dedica ad entrambi lo stesso tempo e lo stesso ritmo.
Osservo eccitato come un porco la scena e guardo la sua figa bagnata e aperta pronta ad essere scopata.
Mi tiro fuori il cazzo dai pantaloni e comincio a masturbarmi.
La mia dolce metà si mette a pecorina e fa un cenno a un dei due uomini di scoparla da dietro e lui non se lo fa ripetere due volte e in un solo colpo glielo spinge tutto dentro la figa e comincia a fotterla con forza.
Mi guarda eccitata mentre geme dal piacere e la sua lussuria aumenta di più vedendo che la donna al mio fianco ha messo la testa fra le mie gambe e me lo succhia facendomi godere.
Grida di piacere la mia troia e supplica i due stalloni di scoparla come una puttana.
I due si alternano fra la sua bocca e la sua figa girandola e mettendola nelle posizioni che vogliono come se fosse una bambola e la fottono con cattiveria facendola genere in preda a orgasmi multipli.
Uno dei due si sdraia sul letto di schiena e lei gli si mette sopra con la faccia girata verso di me.
Lui si prende il cazzo e lo punta al buco del culo della mia donna che ansiosa di quel momento non ci mette un secondo a scendere e a farsi penetrare il culo in un colpo solo da quel grosso cazzo bagnato.
Glielo sbatte tutto dentro fino alle palle e lei emette un grido di godimento e dolore mentre l’altro stallone si mette davanti a lei e le penetra la figa.
Cominciano a scoparla con una bella doppia penetrazione e lei mi guarda e io guardo lei e le dico che è una vera troia e mi sta facendo eccitare.
La mia troia sussurra qualcosa all’orecchio dell’uomo che le sta scopando la figa e lui annuisce e tira fuori il suo membro puntandoglielo al suo ano.
In un paio di colpi è anche lui dentro al suo culo ed entrambi glielo scopano con forza, riesco a vedere bene quei due grossi falli sfondare quel tenero buchino di mia moglie e sento le sue urla di piacere.
Gli incita a sfondarla mentre con una mano si masturba e si infila dentro le dita in quella figa ormai slabrata.
La scena è calda ed eccitante per tutti, c’è chi si masturba l’uno con l’altro, c’è chi lecca e succhia cazzi, ci sono scene gay e Lesbo, la mia donna è fonte di perversione per tutti.
Lei gode e grida ad ogni penetrazione di quei due enormi cazzi.
Nella sala molti uomini vengono sporcando il pavimento di sborra ma io resisto perché dopo so che dovrò giocare e voglio conservare il mio sperma per il culo di una donna o di un uomo, chi lo sa, dipenderà dalla ruota della fortuna.
I due tori si scopano mia moglie per quasi una mezz’ora facendola venire e squirtare varie volte e finalmente liberano dentro di lei il loro orgasmo riempiendola di sborra calda e densa.
Si allontanano da lei lasciandola sfinita sul letto a gambe aperte con i suoi buchi sfondati e colanti di sperma di due perfetti sconosciuti.
Lei sfiora con le dita il suo ano aperto e sorride soddisfatta, poi si ricompone e viene verso di me fra gli applausi di tutti gli spettatori di quel gioco.
È sudata e il trucco le cola dalla faccia, sembra che sia stata stuprata ed in fondo un po’ lo è stata.
Si siede al mio fianco e appoggia la testa sulla mia spalla ” tesoro spero di essere stata brava, spero di averti eccitato. Ho goduto come non mai e sognavo da tempo di essere scopata da due uomini, da due tori come quelli” mi dice.
” Sei stata fantastica amore, mi hai fatto eccitare da morire e anche gli altri si sono divertiti e arrapati, tu forse non vedevi ma erano tutti presi a toccarsi e sognare di essere al tuo posto o al posto dei tuoi stalloni” le dico.
Gli sguardi sono tutti ancora su di lei mentre la ruota gira nuovamente fermandosi sulla scritta orgia. Escono altri 10 numeri tra cui il mio.
Ci alziamo in otto uomini e una donna…
” Che fortunata” mi dice lei.
“Mi dispiace tesoro che non sei tu ma ora tocca a me, goditi lo spettacolo e poi seduto vicino a te c’è un bel uomo, puoi divertirti con lui mentre mi guardi scoparmi quelle donna con gli altri” rispondo.
Ho giocato e ho goduto molto a penetrare il culo e la figa di quella giovane donna, a sottometterla con gli altri, mentre la mia lei si faceva leccare la figa e il culo ancora sporco di sborra da quell’uomo seduto al suo fianco.

Fine del gioco, il “locale” chiude fino alla prossima apertura in un altro luogo.
Quello che è successo rimane lì in quel ristorante prossimo all’apertura dove i futuri commensali non sapranno mai cosa è accaduto su quelle sedie e in tanto noi andiamo a casa e fantastichiamo sulla prossima serata al ” locale”.

8
1

Leave a Reply