Skip to main content
Racconti Erotici

Mi scopo la zia (finalmente)

By 4 Maggio 2024No Comments

Il racconto che sto per scrivere è frutto di fantasia che segretamente mi piacerebbe che diventasse realtà.
Sono il figlio minore di due, ho 49 anni e fin da piccolo con i miei abbiamo frequentato tantissimi i tanti parenti dalla parte di mia madre, 3^ di 9 fratelli. Pensate a quanti zii e zie acquisite e poi i cugini e quant’altro: tantissimi.
Fra questi una zia acquisita (prima fidanzata, poi moglie di uno dei fratelli di mia madre). Questo mio zio è sempre stato un tipo sportivo, amante dei motori e delle belle donne e non a caso si era riuscito ad accasare con questa bellissima ragazza della quale ho ricordi fin da piccolo. In realtà sono solo 11 gli anni che ci separano, una differenza che fino ai 30-35 è percepibile, ma che con l’andare degli anni si nota meno. Le fantasie su di lei non sono mai mancate e alle cene con tutto il parentado era sempre abbastanza sotto gli occhi di tutti: mora, riccia, capelli lunghi, una 5^ di seno, fianco stretto e sguardo provocante. Risaputo che anche a lei il cazzo piace parecchio e, anche se timida inizialmente, avendo una decina di anni in meno di mio zio, era lui a non nascondere le belle scopate che si faceva in sua compagni e quanto brava fosse a letto.
Questo non faceva altro che stuzzicare ed alimentare le fantasie di tutti e certamente non ne ero esente neppure io.
Appena ho scoperto il sesso, qualche sega certamente è stata dedicata a lei.
Col passare del tempo ci siamo visti meno, io ho continuato la mia vita e ho avuto le mie storie.
Fatto sta che ultimamente abbiamo cominciato a rivederci grazie alle cene con le rispettive famiglie. Tra l’altro lei è ora madre di due figli: una bellissima ragazza trentenne che non smentisce la mamma ed è un gran pezzo di fica che non disdegna di mettere puntualmente in mostra le sue fantastiche forme, sempre in minigonna, non porta mai le calze e la quinta di seno confermata! Uhh…. Ha poi un fratello minore di una decina di anni in meno che spero giochi tanto ed abbia giocato tanto al dottore con sua sorella…
Veniamo quindi alla sera in cui finalmente si è

Roby

Leave a Reply