Skip to main content
OrgiaRacconti di DominazioneRacconti Trans

Alessia Crossdresser – altre disavventure di una troietta

By 14 Febbraio 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

L’alfa coupè corre leggera nella notte, una pioggerellina batte ticchettando sul parabrezza, guardo l’orologio, segna la una passata .

Ascolto Patti Smith e batto il ritmo con l’anello sul volante , ho passato la serata ad un evento per estetiste in città , ho bevuto parecchi drinks e di sicuro il tasso è oltre la norma , ma guido piano nessuno mi aspetta a casa , e domani posso dormire fino a tardi , è una giornata di festa.

Sento l’auto sbandare leggermente, cosa diavolo succede ? Poco avanti vedo una piazzola di sosta rallento e mi immetto nel parcheggio, esco , cazzo ! La ruota è a terra che sbattimento …..

mi accuccio di fianco per controllare , un lampione emana una fievole luce caccio un paio di imprecazioni, e scalcio la ruota con lo stivaletto dodici di tacco.

Piazzo il cric sotto il telaio e mi accingo a sollevare l’auto.

Nell’incazzatura non mi rendo conto che non sono vestita da meccanico ma bensì da estetista monella , la corta gonnellina fucsia mi si solleva al chinarmi lasciando intravedere le calze e le cinghiette di sostegno, non uso mai le autoreggenti, continuano a scivolare….

sono intenta a mantenere un equilibrio precario seduta sui tacchetti a spillo, quando sento un camion che rallenta e sterza nella piazzuola , i fari mi inquadrano , strombazzata di clacson che sembra quella di una nave in partenza .

  • hey carinaaaaa!! bisogno di una mano con quella gomma ! –

Ecco qualcuno che mi può aiutare, mi volto e rimango impietrita , un camion trasporto maiali!

Mi tornano in mente situazioni incresciose passate. La livrea mi è familiare, non può essere penso.

  • Ma guarda guarda chi si rivede !! –

Dalle portiere escono due grossi e tristi figuri, i fratelli Karamazov .

  • Alessia che bello ritrovarti….. l’ultima volta che ci siamo visti ti abbiamo lasciata legata mani e piedi con bel pallone che ti gonfiava il culo ! –

  • Si e pure con la bocca che grondava un bel po’ di sborra , quella serata la passammo allegramente con la compagnia dei braccianti ricordi ?-

Si ricordavo bene sopratutto le frustate sulle chiappe e le ore passate a ingurgitare cazzi e a farmi violentare il culo da tutta la banda. Non erano ricordi particolarmente piacevoli….

  • Ciao ragazzi …. come mai da queste parti ? –

  • Dobbiamo consegnare un carico di maiali per domattina , ma ora credo proprio che arriveremo in ritardo ……. diciamo pure che ci attardiamo un pochino a causa di una maialina in difficoltà , hehe !

I fratelli si sono avvicinati oltre il limite di guardia e i loro sguardi cadono sulle mie gambe e sulle mie tette che gonfiano una camicetta di seta scollata.

Cerco di rientrare in macchina ma uno dei due mi taglia la strada e mi branca per le spalle , gli rifilo un pestone col tacco e una gomitata sullo sterno , niente da fare l’energumeno mi attanaglia il collo con la manona e mi tasta il culo sotto la gonna.

  • La troia tira fuori gli artigli ! Servirà solo a renderti la situazione più spiacevole , fratello !? –

Il fratellone mi colpsce duro col dorso della mano . Il ceffone mi annebbia la vista , cazzo cazzo cazzo !! sono fottuta in balia di questi due stronzi , mi conviene assecondarli o mi riempiranno di legnate.

  • ok Ok ! Calmi ragazzi , fate i bravi , cosa volete da me ?-

  • Cosa vogliamo !! ma dai indovina un po’ , da parte mia vorrei che tu mi tirassi fuori il mio uccellone dalle mutande e lo leccassi per benino come ti piaceva fare una volta …. non mi dire che non ti piace più ? Sarai mica diventata una suora vero ? Dai fratello mettila in posizione che gli facciamo un ripasso su come si fanno i pompini ! –

Mi stringe il collo dolorosamente e mi piego a novanta , la mia faccia è ora davanti alla patta di fratellone grasso, il culo a contatto di quella di fratellone grosso .

È passato quasi un anno da quando l’equipe medica mi ha ricostruito lo sfintere sfondato e a parte qualche leccatina di Daria la mia fidanzata lesbica il mio culetto è praticamente vergine .

Lo zippo si apre e dalle mutande esce un cazzo semieretto che si dirige verso le mie labbra.

  • Lo riconosci puttanella ? Dovresti , ora fai quello che sei abituata a fare , caccia fuori il tuo linguino rosa e inumidisci bene la cappella prima di risucchiarla come un aspirapolvere –

 

Incomincio a leccare quel cazzo tozzo e puzzolente di piscio che mi preme sulle labbra , lo accolgo in bocca e lo lavoro con la lingua , nulla da dire sono un esperta pompinara , fratello grasso mugola e sbava spero di cavarmela con un paio di pompini , mi metto d’impegno quando mi accorgo che fratello grosso da dietro mi alza la gonna mi sposta il perizoma e mi piazza il suo uccellone sul mio stretto orifizio del tutto intenzionato a infilarmelo dentro.

  • Fermo non farlo ti prego ! Mi sono operata da poco e il mio culo è nuovo di pacca , non puoi prenderlo così , probabilmente non riusciresti neanche a infilarlo , lascia che finisca con tuo fratello e poi lo succhio anche a te . –

  • Che cazzo dici troia ! Ma se avevi un buco così slabbrato che ci sarebbe entrato l’uccello di un cavallo senza fatica fammi vedere –

il bruto si scosta e prova ad infilarmi un dito nel culo che chiudo a riccio .

  • Cazzo è vero ha il deretano più stretto di una verginella , la troia si è rifatta la plastica al buco del culo ! Che ne dici fratellone glielo allarghiamo noi ?-

  • Fermo ! Ti ricordi di mister Dong ? Quel pervertito che ci aveva chiesto se gli procuravamo giovincelli da sverginare , diceva di pagarli bene e subito , dovrei avere il suo numero in memoria ……ora lo chiamo .-

Oh OH le cose si stanno facendo complicate , Grosso mi tiene abbrancata mentre grasso si ricompone e chiama col cellulare.

 

  • Mr Dong , scusi l’ora , sono Karamazov , ma ho sottomano una cosuccia interessante ….. sono sicuro che sarà di suo estremo gradimento. ……………………….. Si Si , proprio quello che voleva e le dirò di più , non solo è vergine sul lato B ma è una vera puledra da corsa , un pezzo raro ………..

    Sicuro con una piccola deviazione saremo da lei in un oretta , prepari la nostra mancia hehe!

  • Forza fratello mettiamo la pastoia a questa troia e portiamola da Mr Dong –

  • Ma io me la volevo fottere ! Almeno un pompino dai……-

  • Scemo col grano che ci darà Dong ti potrai pagare due mesi di puttane , ora tieni la cara Alessia ferma che vado a prendere delle funi , non fartela scappare .

 

Fratello grasso va verso il camion e ravana tra i sedili, torna con delle corde e un fazzoletto lercio , mi fa cenno di aprire la bocca e me lo caccia dentro .

Mi mettono a terra , mi girano le braccia dietro la schiena , mi legano stretti i polsi poi mi piegano indietro le ginocchia e passano la fune attorno alle caviglie.

Si guardano intorno circospetti , ma non circola nemmeno una macchina , mi sollevano, aprono una gabbia e mi infilano dentro bocconi sulla paglia, mi coprono con una coperta e richiudono lo sportello.

Eccomi sono di nuovo in compagnia dei suini , e anche stavolta la serata sembra farsi un tantino complicata .

  • Ora troia te ne stai buona buona in compagnia dei tuoi amichetti ! E non provare a fare stronzate chiaro ?

  • Mmmmfhhmfhh !!! –

Chiaro che cazzo potrei fare legata e imbavagliata in una gabbia per maiali…..STRONZI !

Bruuummm ! Il camion parte i suini grugniscono ,io caracollo e crepo di freddo sotto la coperta fetente , il viaggio dura una quarantina di minuti .

Ci fermiamo ad un incrocio nel nulla di una campagna notturna , di fianco a noi c’è un grande van nero .

Mi aprono la gabbia e mi slegano i piedi e mi tolgono il bavaglio.

  • Scendi troietta ! Cambio mezzo , entra nel van forza –

Faccio fatica ad uscire , inciampo sui tacchi e sto per rotolare a terra i karamazov mi afferrano al volo ridendo …..

entro nel van , dentro è una raffinata limousine , una bella donna bruna vestito tayeur grigio attillatissimo , tacchi vertiginosi mi aspetta , mi sorride .

  • Ciao cara , come ti chiami ?-

  • Alessia……..uhu ? –

  • Io sono Jenny la segretaria personale di Mr Dong .

    Ora Alessia devo farti una piccola ispezione, senza rancore d’accordo ?

    Voi altri PLEASE aspettate fuori capito !

I fratelli Karamazov riluttanti scendono dal van e Jenny schiaccia un pulsante richiudendo la porta.

Mi gira intorno , è alta più di me , molto sexy , forme giuste , vita stretta fianchi larghi un bel seno, e una boccuccia da baciare ….. mi guarda e mi passa le mani sul corpo accarezzandomi , mi eccito e sento il pisello che si muove sotto il tanghino……

  • Sei molto bella Alessia ……. Mr Dong sarà contento di te , e anch’io cara ………..Ma cosa c’è qua sotto ?! UHHH un serpente vivo vedo ……io adoro i serpenti …-

Mi passa la mano sotto la microgonna fucsia e mi accarezza le palle e l’uccello che schizza fuori dal tanga come cobra…… anche se ho le mani legate dietro non resisto e cerco di baciarla , Jenny se la ride ,prima si tira indietro poi mi appoggia le labbra sulle mie e mi saetta la lingua in bocca .

  • Puttanella !!!! ora no ! Devo controllare se davvero sei stretta stretta …… chinati per favore.-

Un po’ mi scoccia un po’ mi vergogno, mi chino la mano lasciva di Jenny passa intorno alla mia vita e si sofferma sul solco delle natiche.

Le sue dita mi esplorano il mio buchino , lo saggiano, spingono un po’ , io mi ritraggo…..

  • Jenny , non è che sono verginella , è ovvio, ma ho dovuto fare un operazione al retto di ricostruzione , ero una schiava stuprata tutti i giorni in tutti i modi .

    Hanno abusato di me per mesi fino a spaccarmi la muscolatura del retto , poi grazie al cielo quando ormai il mio culo non rendeva più e i miei padroni mi avevano venduta per essere abusata nel mercato dei filmini hard con animali , dicevano che il mio buco era ormai buono solo per ricevere i cazzi degli asini … un colpo di fortuna mi ha riportato alla vita normale.

    Dal giorno dell’operazione non ho più fatto sesso anale anche se ormai la cicatrizzazione dovrebbe essere completa….. quindi de facto il mio culetto è di nuovo vergine….

  • Povera piccina che storia triste ….. ma questo lo teniamo come segreto tra te e me , per Mr Dong tu sei una travestita di primo pelo….

    Ora devi firmare questa dichiarazione che tutto quello che farai con Mr Dong lo farai di tua spontanea volontà senza costrizioni , ok ?

  • Scusa Jenny io non firmo nulla del genere, non mi sembra di essere qui spontaneamente, ne tanto meno ho idea di quello che Mr Dong vuole da me !

  • Bhe se è così peccato, –

Jenny riapre la porta e chiama i fratelli Karamazov a riprendermi, niente firma niente soldi e niente affari …….

Le facce dei fratelli tradiscono la collera , il grasso mi si avvicina e mi sibila all’orecchio incazzatissimo:

  • Ascolta bene troia, farai meglio a firmare qualsiasi cazzo di contratto ti propongono , perchè sarà sempre meglio di quello che ti succederà se non lo fai ! Ti ricordi i braccianti cosa pensavano di fare con te ? Ora sono più di venti e tutti arrapati , e non c’è più madame Kelly che ti viene a riprendere , quelli ti legano nella stalla e ti stuprano per settimane fino a quando il tuo culo sarà largo come quello di una fica di una vacca partoriente e allora nemmeno con il nastro adesivo te lo chiudono più , quindi sorridi a Jenny e firma quel cazzo di foglio ora !

    Jenny passa il contratto che Alessia ci ha ripensato, brave bambine , ecco una bella firmetta e voilat ! ora i soldini e buon divertimento……. grazie , portate i nostri ossequi a M r Dong.-

 

I fratelli scendono contenti con i loro soldoni fruscianti, Jenny mi sorride felice di portarmi da Dong

sicuramente l’autista al di là del vetro sorride a tutta la scena, l’unica a non sorridere sono io , di nuovo venduta come una puttana da strada , ho firmato pure un contratto capestro e non ho la più pallida idea di quale casino mi sto andando a cacciare

Jenny chiude la porta e mi slega le mani, il van parte nella notte.

  • Non ti preoccupare Alessia vedrai che ti divertirai ! –

Me lo auguro di tutto cuore ma ne dubito fortemente …………….lo scoprirò presto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il vapore della doccia calda avvolge il bagno come le nebbie mattutine, mi asciugo in un morbido telo di spugna davanti a una specchiera enorme.

Da un display ho selezionato “ Locomotive Breath “ dei Jetrho Tull , il loro sound mi da la carica, ne ho bisogno saranno le due di notte passate e come Jenny mi ha richiesto mi accingo a truccarmi e rivestirmi.

La villa di Mr Dong è sul crinale di un colle emiliano , splendida moderna immersa nel verde.

Appena arrivati Jenny mi ha condotto in una suite e mi ha lasciato un abitino sexy che ora mi sto provando.

Due fettuccine nero perla che dal collo mi coprono appena i seni e finiscono in un gonnellino frou frou.

Mi profumo , Poisson , mi eccita …..calzo due sandali Ferragamo , devono costare una piccola fortuna, una meraviglia anche se saranno non meno di un tacco 14 sono comodi , i miei piedini smaltati fanno capolino tra le fettuccine in pelle nera….. mi rigiro e mi guardo riflessa …. sono terribilmente sexy , colpi di spazzola ai capelli rosso mogano riccetti , rossetto e mascara ….sono pronta.

Esco dal bagno , i tacchi ticchettano sul pavimento in marmo, entro in un salone grande come una pista da ballo .

Divani e cuscini sono sparsi qui e la, la luce proviene da numerosi candelabri che si riflettono in varie specchiere , aromi di incensi e musica cool , wow ! Mi piace….

 

  • Sei bellissima Alessia ! –

  • Jenny …. non ti avevo vista….. grazie , parlando di bellezze devo confessarti che anche te mi piaci proprio cara .

  • Vieni accomodati qui vicino a me …… accetti un calice di bianco ?

  • Volentieri …..

Sprofondo su un morbido divano di fianco a lei che mi aspetta con due bicchieri flute in mano, un piccolo brindisi ci guardiamo negli occhi come due monelle .

Assaporo il vino , e la guardo attraverso il bicchiere , mi sono dimenticata di Mr. Dong , la mia attenzione è solo per lei , Jenny .

Ora nell’aria vagano le note afrodisiache di Dafne e Cloè di jean claude Debussy , metto giù il flute e mi accosto al suo corpo formoso, le cingo le spalle e la bacio gentilmente.

Jenny socchiude appena le labbra e lascia che la punta della mia lingua assapori la sua bocca , mi accarezza leggera le gambe facendomi accapponare la pelle. La voglio !

Le bacio il collo e sento il suo profumo inebriarmi i sensi , il mio sesso si inalbera sotto il vestitino che si gonfia sul davanti.

Jenny si contorce e sbottona appena la camicetta , sotto due magnifici capezzoli turgidi fanno capolino da un brass a balconcino, sono li per me penso….li lecco e li bacio poi li succhio voluttuosamente …..

 

  • Alessia , ohhh mmmmphhfff… non credevo che le crossdresser come te si eccitassero tanto per le fichette !

  • Bhè nonostante le apparenze a me piace sempre una bella donna , preferisco sempre le forme femminili comunque…

  • Io adoro l’uccello ! E il tuo sembra pronto direi …. anche se è insolito succhiare il cazzo a una……. ragazza come te !

Sono senza mutandine , alzo appena il vestito e il mio cazzo liscio senza un pelo svetta come un missile.

Jenny si china e mi lecca l’asta lasciandomi una striscia viola di rossetto , mi lava la cappella e se la risucchia lentamente tutta quanta.

Mi sta lavorando con la bocca uccello e palle, stringe il cazzo con la mano , lecca e ingoia tutto quanto e io fremo di piacere ……

non resisto ma non voglio venire …..la sollevo dal suo pasto e la bacio profondamente.

Cerco il suo sesso sotto la gonna stretta , la mia mano percorre le calze velate, arriva alle cosce setose, si infila nel suo inguine , palpo un perizoma in pizzo , lo scosto , il dito percorre il pube glabro e si ferma un attimo sul clitoride duro , scendo tra le grandi labbra bagnate che si aprono ad accoglierlo .

La bacio e le massaggio il fichino , lei Si sfila la gonna, ha un culetto delizioso incorniciato tra le fettucce del reggicalze , lo bacio e lo mordicchio poi la giro e affondo la bocca nel suo sesso bagnato .

La mia lingua birichina percorre la strada tra vagina e culetto più volte , Jenny gode tra le mie labbra e mi bagna la faccia coi suoi umori saporiti.

Torno in su ,passo la bocca sull’ombellico poi indugio sulle tettine sode , poi collo e labbra , il mio uccello preme sul suo fichino, sento che lei lo reclama, …. con un piccolo colpo scivolo dentro e la scopo con passione.

Adoro fottermi le signore……. le nostre bocche si cercano , ci succhiamo le tette a vicenda….

  • Fermo ,, lascia che mi metta alla pecora !

  • Si brava girati , mettiti sul pavimento .

 

Il suo culetto è li che mi guarda , appoggio la punta del cazzo nel suo solco e lo spingo nella fichetta umida , le palpo le natiche , sfilo l’uccello lubrificato e glielo punto sul buco del culo .

 

  • Non ti vorrai mica inculare la mia segretaria ?!

 

Oh oh cazzo mi volto e a qualche metro da noi Mr Dong è li che guarda sornione , da una vestaglia di seta rossa fuoriesce la punta di un gran cazzo eretto ecco l’origine del nome Dong.., chissà da quanto è li nella semioscurità del salone che assiste alla scena.

Faccio per ritrarmi dal culetto della segretaria di Dong

 

  • No no rimanete così vi prego !

  • Jenny …. puttanella era tempo che non ti vedevo così focosa ! Vedo che i travestiti ti eccitano …… è una sorpresa per me .

  • E te Alessia … giusto ? Che maniere sono scoparti la mia dipendente ! Volevi piantargli il missile su per il culo vero ? Ma si ….la cosa mi stuzzica …… vai avanti forza.

  • A te Jenny non spiace vero …. mi sono sempre chiesto se il tuo delizioso culetto fosse vergine , ora vedremo.

 

Dong si avvicina masturbandosi lentamente il pene sotto la vestaglia , la apre in faccia a Jenny che sta carponi culo all’aria tra me e lui , la prende per i capelli e le solleva la testa fino a che la bocca arriva all’altezza del suo pene eretto.

 

  • Mi scusi Padrone , mi sono lasciata prendere dalle tentazioni…………..

  • Scusa un cazzo TROIA ! Ora finisci quello che stavi facendo e poi passiamo a quell’altra puttanella di Alessia . Le insegneremo un po’ di educazione . E te nel frattempo, frocetta , spingi quel cazzo che hai al posto della fica nel culo di questa impertinente.!

 

Rimango in silenzio , so che in certi frangenti le parole sono fuori luogo , poi il mio cazzo duro mi martella il lato debole del cervello e preme per sfondare il culetto morbido di jenny.

Agguanto la vita sottile fasciata dal reggicalze in pizzo e inizio a premere con la punta sull’ano.

No non è decisamente vergine …… il culetto si allarga facilmente e jenny spinge dimenando le chiappe ad accogliere il mio uccello.

Comunque entro con gentilezza , i suoi mugolii sono strozzati, ci credo la troietta sta ingoiando il cazzone di Mr Dong ….. doveri di dipendente immagino .

Il suo ano è morbido e avvolgente , mi piace inculare ed essere inculata , sarà una perversione ?

Ma in mancanza di una fica non mi resta che dare via il culo e quando la cosa è fatta con la giusta armonia e davvero eccitante.

Guardo l’uccello di Dong e me lo immagino mentre me lo farà scivolare dentro , è quasi un anno che mi manca e ne ho una voglia matta.

Pompiamo Jenny come due pistoni , le tocco la passera , è un lago .

Deve essere venuta una sacco di volte , cazzo come invidio le donne per questo !

Sono senza preservativo e sto per godere, sfilo il cazzo dal culo dilatato di Jenny e gli innaffio il fondoschiena con mezzo litro di sperma.

Ansimo soddisfatto e guardo quel buchetto meraviglioso che stenta a richiudersi , il liquido seminale bianco gelatinoso è spruzzato sulle natiche, cola piano nel solco e si ferma riempiendo il culetto come uno stagno.

Dong sfila il suo uccello dalla bocca di Jenny , mi guarda con occhio critico, cazzo gli ho appena sfondato il culo della segretaria personale, spero non se la sia presa male…..

 

 

 

 

Jenny Ansima , ha la faccia a terra e il suo culo sollevato é percorso da lenti rigagnoli di sperma. Io lo guardo soddisfatta … Ho ancora il mio uccello tra le mani , un filo appiccicoso cade a terra formando una pozzetta gelatinosa .
Mr Dong ci guarda .
– jenny … Troia rottainculo non fiatare ! Non ti muovere da come sei ! –
anch’io resto immobile … Osservo Dong che mi viene incontro nella sua vestaglia di seta vermiglia .
Il suo indice sguazza nella pozzetta di sborra che gli si appiccica , risale lungo la bava raccogliendola fino alla punta del mio pene bagnato , poi alza il dito mielato di seme davanti ai miei occhi e mima con la bocca… Capisco al volo socchiudo le labbra e accolgo il suo indice lordo come se fosse un cazzetto pieno di sborra e lo pulisco voluttuosamente .

– Bravo frocio , ora lecca tutto lo sperma che hai sparso sul culo di questa puttana ! Ma non mangiartela , sputala sul pavimento davanti alla sua faccia !

Cingo con le mani le natiche morbide di quel culetto tondo e lecco lentamente la mia stessa sborra che scorre tra le chiappe di Jenny .
Mi attardo un pochino indugiando con la punta della lingua sul suo buchino.
La sento fremere … Troietta !
Ho la bocca piena quando finisco di ripulirla , sputo l’ impasto di sperma e saliva sul pavimento davanti al suo viso prostrato , ce n’è un bel mucchietto !

– Ora tocca a te puttana … Risucchia tutta quella schifezza e tienila bene al caldo tra le labbra !

Jenny non sembra particolarmente felice di quel compito ….. Allunga la faccia schifata e tira fuori un linguino timido verso la poltiglia bianca .
Dong spazientito la prende per i capelli e le trascina il capo fino a che le labbra non si immergono nello sperma .
Le struscia il naso nella gelatina, Jenny sobbalza e guaisce come una cagnetta sgridata , poi prima che la situazione degeneri apre la bocca e risucchia la schifezza aiutandosi con la lingua .

– Bene putana ….. Ora stai li buona buona con la bocca farcita .
Non ingoiarla perché ci servirà con questa sissy , .. Ti piace l’idea alessia ?

Non rispondo alle domande retoriche….

– Forza cagna mettiti a lato di questa vacca e alza il culo come lei .

Mi chino faccia a terra e culo alto di fianco a Jenny .
Mr Dong ci guarda soddisfatto , ci gira attorno .

– Ma che bei culetti ! …..

Sento le sue mani accarezzarmi il fondoschiena ,… Le dita indugiano tra la fessura delle natiche …. Mi esplora la mia fica anale ..

– Cazzo ma sei davvero verginella frocia ? Stasera riempiamo per bene quel buco per cazzi ….ma bisogna
lubrificarlo un pochino prima Non vorrei scorticarmi l’ uccello !

Dong mi si piazza davanti , apre la vestaglia e inizia a masturbarsi lentamente….. Il suo pene cresce a velocemente, si inturgidisce e assume una proporzione notevole .
Dong mi guarda , spinge il pube verso di me e allude con la bocca socchiusa .
Capisco e faccio scivolare lentamente il suo cazzo tra le labbra .
Il suo glande mi riempie la bocca , ne sento il sapore dolciastro .. Dong mi prende per la nuca e mi costringe ad ingoiarlo fino alle palle , mi viene da soffocare ma la sua mano è ferma e la presa non molla…. Poi di colpo mi lascia andare , mi libero del suo uccello e inizio a tossire ..cazzo !

– Chiara ! Vieni in sala , e porta gli strumenti …!
-strilla dong .

Da una porticina appare una giovane cameriera traballante sui tacchi fuckme -pump , vestitino nero scollacciato e grembiule bianco .
Tra le mani porta un vassoio pieno di falli e corde .

– Brava Chiara ora mi aiuterai con queste due depravate ….!

– Jenny cara , spero che tu non abbia consumato la sborra della signorina Alessia … Perché ora gli servirà come lubrificante per il suo culetto ! alzati dunque
E attacca quelle labbra da suchiacazzi al culo di questa vacca da monta e riempilo con la sua crema!

Jenny si muove di malavoglia , dal’ angolo della bocca piena fuoriesce una goccia di sperma che le riga il mento , gli occhi umidi tradiscono un pianto trattenuto , la troietta non si aspettava un simile trattamento da Mr Dong mi immmagino….

Sento le sue mani scorrermi sulle natiche e la sua bocca cercare il mio buco tra la fessura…
Le sue tettine ballonzolano colpendo delicatamente le mie cosce.
Sento un linguino penetrarmi e nel mio culetto che si allarga voglioso lo scorrere del liquido pastoso ..

– Troie ! …. Chiara prendi il butt plug e infilalo nel culo di questa frocetta ! –

Chiara esita , poi sceglie un plug nero di medie dimensioni e si appresta a ficcarlo nel mio sfintere.
Dong mi riempie di nuovo la bocca col suo cazzone .
Il plug scivola ben lubrificato e si assesta nel culo, soffoco un mugugno di piacere …

– Le troie devono sempre avere i loro buchi occupati ! Vedo che sei una pompinara esperta Alessia… –

Ci credo con tutti i cazzi che mi hanno fatto ingoiare !…

Mi do da fare con l’ uccello di Dong e stringo il culetto per godermi pure il plug , ha ragione … Sono proprio una troietta…..
mentre mi perdo in pensieri erotici dalle casse dello stereo si spargono le note di # dancing with Mr. D dei Rolling Stones # …….Wow !

Jenny avanti vieni con me ..che zoccola !
E te Chiara , resta qui a fare compagnia ad Alessia mentre io mi vado a preparare per il prosieguo…., nel frattempo lasciamo pure che il dildo allarghi il culo di questa viziosa , non voglio scorticarmi l’uccello ! Hshaha !

Mister Dong si alza sogghignando, allaccia un collare borchiato attorno al collo di jenny e se la trascina dietro carponi come un cagnolino…
Rimango lì accucciata quattro zampe col dildo che spinge nel culo mentre Dong e Jenny spariscono verso altre stanze.
Chiara mi guarda e si mette a ridere.
– bhe , una situazione direi…… imbarazzante! … dai Alessia alzati mettiti pure seduta sul sofà .-
Mi siede vicino ,sento il suo profumo di femmina scatenarmi i feromoni , è giovane e molto carina ,
mi parte un fremito dal cervello fino alla spina dorsale, mi piacciono le ragazzine.
– Mhmmm che belle tettine che hai Alessia, un giorno quando diventerò vecchia me le rifarò uguali alle tue. Non ti dispiace se le tocco vero?
Dispiacermi ? Niente affatto!
Le sue dita sottili sulle mie tette mi solleticano i capezzoli che si inturgidiscono immediatamente.
Allungo un braccio le cingo la vita , con l’altra mano scivolo sotto il suo corpetto.
Dento la pelle morbida e vellutata del suo seno.
Lei freme .
Ci guardiamo per un attimo negli occhi.
– Baciami Chiara ! –

Un bacio profondo , un turbinio dei sensi , le sue labbra sono dolci e la sua lingua è un petalo che accarezza la mia .
Le nostre mani si cercano rapide,… sfioro il suo sesso bagnato , le bacio il collo e mordicchio le orecchie.
Cerco con le mie labbra i suoi capezzoli che spuntano dal reggiseno mentre con un dito birichino le percorro il clitoride glabro .
Lei preme e si inarca , poi mi mette una mano sotto l’inguine e si blocca improvvisamente
– Ooh oh cazzo ! –
– Si, propio quello ! Cosa pensavi ? –
– Non so , Alessia sei cosi’ femmina …. mi ero lasciata trasportare… mi ero dimenticata che tu sei…. che tu sei?.. .scusami ! –
– Cosa sono ? …… cosa sono non lo so’ più …. mi ricordo cos’ero … ero un ragazzo sposato fino a non molto tempo fa ….-
– Sai mi ricordi un mio vicino di casa, un bel giorno entrando di soppiatto a casa sua scoprii che si masturbava indossando biancheria femminile e lo immortala in uno scatto del telefono….. in seguito con la minaccia di tradire il suo segreto approfittai di lui, lo costrinsi a vestirsi da donna per me , e per umiliarlo….. indossai uno strapp-on e gli feci provare l’emozione di essere penetrato come una femminuccia.
Gli feci passare un brutto quarto d’ora, poi lo lasciai lì morto di vergogna dandogli del finocchio.
Una volta ritornata in camera mia mi pentii di quello che avevo fatto.
A quell’epoca ero stupida e infarcita di pregiudizi come la maggior parte della gente, pensavo che un maschio che si travestiva da donna poteva essere solo un pervertito, e come donna non ammettevo una tale intrusione nel mio gender…. ma le persone le devi giudicare solo per il colore della loro anima ….-
– Dici bene Chiara, non immagini quanto…
vedi in ognuna di noi poi esistono innumerevoli sfaccettature, non siamo catalogabili, siamo solo delle creature un po’ diverse.
Io per esempio sono attratta più dalle donne che dagli uomini… e anche se all’apparenza ormai sono solo una femminuccia, dentro di me convivono i due sessi , il che mi da la possibilità spero di cogliere le due parti migliori… anche se per forza di cose ora è la mia parte femminile a prendere il sopravvento… ma lasciati baciare ancora un pó… sei cosi bella Chiara! –

Chiara mi si siede in grembo , mi cinge il collo con le braccia e mi bacia con dolcezza…
– Mmhm.. amore non sai quanto vorrei…… ma se mister Dong ci trova così, si arrabbierà a morte, e credimi è meglio che ciò non accada…… ma posso farti una domanda indiscreta ? Quel dildo ….ti piace ? –
– Certo che vi piace ! un sacco di gente pensa che sia una cosa oscena da farsi per un uomo , la realtà è che anche noi…maschi disponiamo di varie zone erogene !
E ne puoi trarre soddisfazione da solo ,con la tua compagna , col tuo compagno o anche con te cara…-
– Mmmh ..non sai quanto mi piacerebbe usarlo con te ! a volte vorrei avere un cazzo per scoprire l’effetto che fa !
Sai Alessia che mi fai ricordare la storia di un mio amico ,un mio compagno di scuola….
si chiamava Sam, Samuele, era un bel ragazzo e subito dopo la maturità quell’estate ci disse che avrebbe passato un periodo sabbatico.
Partì per la Sardegna a seguito di alcuni concerti rock e non se ne seppe più nulla.
Poi qualche mese fa mi fu recapitata una lettera, era da parte sua , la busta conteneva molte pagine , iniziai a leggere e le sue parole mi lasciarono allibita…-
– Wow ! Perche’ in attesa del ritorno di mister Dong non mi racconti la sua storia ….mi hai incuriosito .-
– Era la sua storia……. la storia di quello che gli era successo.
Mi ricordo che iniziava più o meno così.

– Quell’estate in Sardegna era più caldo del solito, io avevo appena assistito a un concerto tributo dei Led Zeppelin, e mi accingevo a fare l’autostop per raggiungere la prossima cala dove il meeting estivo avrebbe consumato un altra tappa.
Ormai la notte calava velocemente, perciò quando vidi quel utilitaria azzurrina fermarsi , non esitai a montarvi su.. ma quei passaggio avrebbe cambiato completamente il corso della mia vita……

Leave a Reply