Luglio. Venerdì. Ore 12.00. Sono ormai più di dieci giorni che sono in ufficio da solo. La collega è in vacanza e tornerà soltanto lunedì. Io a quell’ora sarò già al mare e lei qui a patire il caldo. Sola.
Questo periodo mi è servito per rimettere il tanto lavoro arretrato un po’ in ordine. Mi è servito anche per riflettere. E scrivere. Ho scritto di me…della mia vita….per capire meglio chi sono e quello che ho fatto nella mia vita.
Il condizionatore non funziona nemmeno. Il telefono non squilla mai. Ora sono stanco.
Certo è che se ci fosse stata lei…qui…ora….ci saremmo barricati qui dentro e ci saremmo lasciati andare ai nostri giochi preferiti…eh eh eh. Invece. Ho scritto e basta.
Sono settimane che non scopo…e da diversi giorni neanche più ho una sana erezione. Sarà lo stress da fine luglio? O la mancanza della mia attuale musa ispiratrice?
Stamani mi ha mandato un messaggino di saluti. Mi è bastato per farmi stare bene. E mi si è anche rizzato violentemente. Che bello!!!
Ora sono stanco di scrivere. Stanco davvero. Mi gira la testa dal caldo e dal sonno. Domani a quest’ora sarò in macchina. Destinazione vacanze. Devo arrivarci però più sereno…più leggero.
Decido di forzare il blocco imposto nella navigazione e di guardarmi qualche sito porno. In fondo è tanto che non lo faccio. Non conosco neanche più gli indirizzi giusti. Ma è facile…facilissimo. L’offerta è davvero smisurata. Ne scelgo uno a caso…e lancio il primo video che mi ispira.
Cazzo che donne!!!…ma sono reali? Esistono davvero? Fanno davvero tutte quelle cose? E i maschi? Ce l’hanno tutti così grosso? E sono tutti depilati?
Mi calo i pantaloni e lo confronto con quelli del video. Beh…anche il mio non è così male…ah ah ah….anzi….potrebbe anche competere con quelli.
Basta ora si fa sul serio. Eccitato sono eccitato e del liquido si presenta già in cima alla cappella. Me lo sbatto lentamente per godere al massimo di quel momento tutto mio.
Siamo a metà del video…devo gestire la mia venuta…voglio arrivare in fondo. Voglio vedere gli schizzi di quegli uomini su quella donna assatanata e bellissima.
Certo se c’era la collega….era meglio. O no?
…sto cominciando a sentire lo stimolo del piacere. E’ il video o il pensiero che è volato alla collega.? Non lo so…non lo voglio sapere….sto godendo e basta!!!
Siamo quasi alla fine del video…non ne voglio vedere altri…il tempo stringe….
Accelero il ritmo, la cappella si gonfia e le palle sono in tensione. Sto per venire.
Mi alzo e spruzzo quanto ho a disposizione sulla scrivania. Colpisco anche dei fogli di una pratica…ah ah ah…pazienza….ristamperò quel foglio.
Mi getto sulla sedia esausto ancora con i pantaloni calati e l’uccello che sussulta. Che venuta !!!
Certo se c’era la collega….era meglio. O no?
Buone vacanze a tutti.
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…