Skip to main content
Racconti sull'Autoerotismo

Due ore alle vacanze

By 30 Luglio 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Luglio. Venerdì. Ore 12.00. Sono ormai più di dieci giorni che sono in ufficio da solo. La collega è in vacanza e tornerà soltanto lunedì. Io a quell’ora sarò già al mare e lei qui a patire il caldo. Sola.
Questo periodo mi è servito per rimettere il tanto lavoro arretrato un po’ in ordine. Mi è servito anche per riflettere. E scrivere. Ho scritto di me…della mia vita….per capire meglio chi sono e quello che ho fatto nella mia vita.

Il condizionatore non funziona nemmeno. Il telefono non squilla mai. Ora sono stanco.

Certo è che se ci fosse stata lei…qui…ora….ci saremmo barricati qui dentro e ci saremmo lasciati andare ai nostri giochi preferiti…eh eh eh. Invece. Ho scritto e basta.

Sono settimane che non scopo…e da diversi giorni neanche più ho una sana erezione. Sarà lo stress da fine luglio? O la mancanza della mia attuale musa ispiratrice?

Stamani mi ha mandato un messaggino di saluti. Mi è bastato per farmi stare bene. E mi si è anche rizzato violentemente. Che bello!!!

Ora sono stanco di scrivere. Stanco davvero. Mi gira la testa dal caldo e dal sonno. Domani a quest’ora sarò in macchina. Destinazione vacanze. Devo arrivarci però più sereno…più leggero.

Decido di forzare il blocco imposto nella navigazione e di guardarmi qualche sito porno. In fondo è tanto che non lo faccio. Non conosco neanche più gli indirizzi giusti. Ma è facile…facilissimo. L’offerta è davvero smisurata. Ne scelgo uno a caso…e lancio il primo video che mi ispira.

Cazzo che donne!!!…ma sono reali? Esistono davvero? Fanno davvero tutte quelle cose? E i maschi? Ce l’hanno tutti così grosso? E sono tutti depilati?

Mi calo i pantaloni e lo confronto con quelli del video. Beh…anche il mio non è così male…ah ah ah….anzi….potrebbe anche competere con quelli.

Basta ora si fa sul serio. Eccitato sono eccitato e del liquido si presenta già in cima alla cappella. Me lo sbatto lentamente per godere al massimo di quel momento tutto mio.

Siamo a metà del video…devo gestire la mia venuta…voglio arrivare in fondo. Voglio vedere gli schizzi di quegli uomini su quella donna assatanata e bellissima.

Certo se c’era la collega….era meglio. O no?

…sto cominciando a sentire lo stimolo del piacere. E’ il video o il pensiero che è volato alla collega.? Non lo so…non lo voglio sapere….sto godendo e basta!!!

Siamo quasi alla fine del video…non ne voglio vedere altri…il tempo stringe….

Accelero il ritmo, la cappella si gonfia e le palle sono in tensione. Sto per venire.

Mi alzo e spruzzo quanto ho a disposizione sulla scrivania. Colpisco anche dei fogli di una pratica…ah ah ah…pazienza….ristamperò quel foglio.

Mi getto sulla sedia esausto ancora con i pantaloni calati e l’uccello che sussulta. Che venuta !!!

Certo se c’era la collega….era meglio. O no?

Buone vacanze a tutti.

Leave a Reply