mi è capitato di dovermi arrangiare a masturbarmi con una corda che sfrega sulle mutandine
il problema si presenta soprattutto quando non hai un’orgasmo da quasi una settimana..
quando ti ritrovi in terra, in mezzo a cinque persone che ti stanno guardando e che si stupiscono di come tu non riesca ad evitare di bagnarti anche in una situazione a tal punto inappropriata…
e magari ti sono state applicate anche le mutandine correttive, che contengono quella fastidiosissima carta vetrata che ti impedisce di strofinarti la patatina come vorresti..
puoi disporre soltanto di una corda, ruvida e grossa, che solcando le mutandine ti stimola un pochino il grilletto, ma così facendo preme forte la carta vetrata contro la passerina morbida e gocciolante.. è difficile dosare la pressione della corda..
vorresti tanto godere, ma tirare la corda ti fa bruciare tra le gambe… e invece non puoi fare altro che continuare a masturbarti così, davanti a tutti, sperando che stavolta ti consentano di sentire l’orgasmo.
invece ti viene ordinato di bagnare le mutandine facendoti un po’ di pipì addosso e di continuare a tirare forte la corda, in modo che bruci un po’ di più..
solo un po’ di pipì, appena appena..
ed è una cosa molto difficile perché ti hanno fatto bere tanto e non fai pipì da ore, mentre ti premono sulla vescica per veder se resisti.. è davvero complicato fare uscire soltanto quello che serve a bagnare le mutandine.. per non parlare di come sia difficile smettere una volta che hai cominciato.. dopo scappa molto di più.
non a caso, quando è capitato a me, dopo che avevo bagnato le mutandine mi hanno appoggiato un cuscino sulla pancia, in modo che tirando la corda facessi anche pressione sul pancino..
per commenti e suggerimenti quandomitocco.blogspot.com
Avrei dei commenti, ma per accedere al tuo blog serve l’invito :)…