Skip to main content
Racconti Cuckold

cuckold virtuale

By 26 Dicembre 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

La lancetta sull’orologio a muro segnava le 16.32 del 23/12….ancora una mezzora e saremmo andati tutti a casa per le vacanze di Natale.
Il capo se ne era già andato ..e pure la signora Rosa ,la sua segretaria…eravamo rimasti in cinque tre agenti e due impiegati…tutti maschi.
Lo dicevamo spesso che ci sarebbe voluta una ragazza tra di noi…ci mancava proprio una presenza femminile….la signora Rosa non poteva essere considerata sia per l’età che per l’aspetto.
In compenso ci rifacevamo durante le pause con le impiegate del commercialista che stava sullo stesso pianerottolo…..ma non era la stessa cosa che avere una presenza durante tutto l’orario di lavoro! C’era stata anche qualche cena con le ragazze suddette e ci scommetto che qualcuno dei miei colleghi ha pure inzuppato il biscotto!
Io no… naturalmente perchè sono sposatissimo da sei mesi e prima ero innamoratissimo ,come ora, di Dora.
In quella mezzora che mancava alle vacanze nessuno lavorava più effettivamente…ma si cazzeggiava su internet in particolare alla ricerca di video porno (..non è peccato no?).
A dire la verità Dora non mi faceva mancare nulla….anzi se prima del matrimonio si era dimostrata poco espansiva verso i rapporti sessuali ,a partire dal viaggio di nozze si era completamente trasformata.Non passava giorno senza che facessimo sesso ed era anche molto disinvolta ‘.si era rivelata una ninfomane ..e non avevo nessuna intenzione di lamentarmi!!!
Comunque ,tornando all’ufficio ,non mi spiaceva di tanto in tanto farmi un giretto in rete alla ricerca di video.Ognuno di noi aveva un genere preferito,io ricercavo generalmente quelli amatoriali ‘.quando poi ne trovavamo qualcuno interessante chiamavamo i colleghi e lo vedevamo assieme e lo commentavamo.
Scorrevo i titoli dei video quando fui attirato da uno in particolare :’L’impiegata gioca con l’evidenziatore’.Gli utenti che lo avevano visto avevano assegnato 5 stelline…quindi da vedere.
L’immagine che appariva sullo schermo inquadrava una minigonna verde a pieghe da dietro.
Prima di far partire il video diedi una voce agli altri che venissero a vedere.
In breve mi raggiunsero e schiacciai invio per far partire il video.
Il culo cominciò a muoversi a dondolarsi ,l’immagine si allargò ,la ragazza era appoggiata ad una scrivania…si vedeva materiale da ufficio,una console,un telefono.
Con le mani lentamente si alzava la gonna e la faceva ricadere giù.
Quando finalmente scoprì le natiche si vedeva la striscetta di un perizoma nero uscire dalle belle chiappe carnose.Con le mani si massaggiava le chiappe ,le divaricava sottolineando la fessura.
In sottofondo si sentivano più voci ma non erano chiare.La ripresa era chiaramente amatoriale.
La ragazza fece cadere di nuovo la gonna riprese ad accarezzarsi le natiche e si voltò..
e fu a questo punto che ebbi la sensazione di deja ‘vu…ma non riuscivo ad individuare quale fosse l’elemento noto.
‘..dai..dai ..facci vedere…’ alcune parole più nitide si capirono.
Intanto i miei colleghi commentavano dicendo che dovevamo convincere il capo ad assumerla .
L’inquadratura rimaneva fissa sul bacino della ragazza,le sue mani passavano sulla gonna instancabili.Si dondolava facendo oscillare la gonna.
Notai che indossava la fede e che aveva una manicure curata….ma ero preso dalle immagini.
Poi si girò un poco verso la scrivania e tra le pieghe della gonna brillo’ una fibbia incastonata di brillanti.
Ebbi un flashback…mia moglie in un negozio del centro mentre provava una gonna simile che faceva una piroetta!
Quella nel video era mia moglie?
No non era possibile…chissà quante gonne esistevano di quel tipo…eppoi forse non l’aveva nemmeno comprata.No ero sicuro non l’aveva comprata.
Però mia moglie portava solo la fede al dito e aveva una manicure semplice e…..lavorava in una banca …dove di sicuro c’era una scrivania.
Le mie gote cominciarono ad arrossarsi intanto le immagini scorrevano.
La ragazza si era seduta sulla scrivania e la gonna si era alzata mettendo in mostra completamente il perizoma nero senza fronzoli.
La sua mano passava sopra al perizoma instancabile e era comparso un piccolo alone segno che si stava bagnando.
Vicino a lei un evidenziatore giallo era lì che aspettava di entrare da protagonista ‘.nella storia.
Mia moglie si radeva completamente e aveva un piccolo neo che mi faceva impazzire.
‘..nuda…nuda…nuda…’ le voci in sottofondo avevano fatto un coro.
E anche i miei colleghi non si tiravano indietro a commentare.
Lei non si fece pregare e il perizoma fu tolto si risedette sulla scrivania alzò la gonna e mostrò a tutti il suo sesso completamente depilato e con un piccolo neo sul monte di venere.
Era Dora.
La mia faccia era in fiamme,la gola completamente secca.
La sua mano cominciò ad accarezzarsi avanti ed indietro aprendo le grandi labbra.
Poi infilò un dito e lo fece scorrere per un po’.
Finalmente prese l’evidenziatore e dopo averlo inumidito nei suoi succhi abbondanti che la imperlavano lo fece entrare lentamente e lo usò a mo’ di fallo…dentro e fuori…dentro e fuori..
‘Voglio ciucciarmi quell’evidenziatore..’ questo era uno dei miei colleghi.
‘Si… da contratto dovrebbe farlo ogni giorno questo spettacolo!!’ un altro commentava.
Io non sapevo cosa dire.
Intanto mi accorsi che il mio cazzo si stava risvegliando…..possibile che mi stessi eccitando a guardare mia moglie che si masturbava per altri uomini?
‘…troia…’ qualche parola trapelava dal sonoro originale…’….culo…’
Il mio cazzo si stava gonfiando.
E Dora fatto uscire l’evidenziatore dalla sua micina (come la chiamavamo nell’intimità) si volto,si appoggiò sulla scrivania e fece scivolare l’evidenziatore nel buco del culo…e anche qua fece dentro e fuori …più e più volte ‘.tanto che il mio cazzo cominciava a gocciolare.
Finalmente l’immagine si fermò.
I miei colleghi mi fecero i complimenti per il video che avevo trovato…e poi corsi in bagno ripensando a quella gonna verde con la fibbia e mi masturbai godendo al pensiero di mia moglie gurdata da tutti quegli uomini.

Leave a Reply