Skip to main content
Racconti Cuckold

Due per una!

By 24 Marzo 2013Dicembre 16th, 2019No Comments

E’ sopra di me che mi cavalca;ha gli occhi chiusi e ansima e mugugna:le piace.

Era due mesi che non si faceva nulla lei fa la stagione in montagna in un rifugio e non puo scendere quando vuole e io sono bloccato a casa;4 mesi di stagione da dicembre a marzo sono tante e il desiderio incominciava ad essere insostenibile.

Mi chiedevo se anche lei avesse le voglie ,e un po di gelosia si faceva strada in me sapendo che al bar del rifugio ogni giorno tra sciatori e comitive varie qualche occasione avrebbe potuto anche coglierla; lei è bellissima un culo da favola anche se un seno un po piccolo,in splendida forma porta i suoi 36 anni nel migliore dei modi;dice che si sente vecchia ma secondo me lo fa solo per farsi fare i complimenti e sentirsi ancora desiderata.

E riuscita a farsi dare due giorni di libertà ed è corsa subito a casa da me;ero molto contento anche perchè ultimente nelle telefonate era un po strana; mi sembrava triste così ho insistito perchè chiedesse un po di riposo.

-Amore lo sai quanto ti ho desiderato?

-Si piccolo lo so…lo sento!

-Ma tu non mi pensi mai lassu? Un po di voglia non ti vene mai? Non mi risponde ma sento che si è irrigidita un po.Si accende in me un campanello di allarme -Come fai a resistere tanto tempo? Chissa quanti ragazzi ti fanno i complimenti è- indago un po -Amore ho 36 anni quelli sono tutti ragazzini chi vuoi che mi guardi? -Ma dai non dirmi che nessuno ci prova

Continua a muoversi sopra di me ho il cuore un po in gola non so cosa sto facendo ma sento qualcosa nell’aria e non mi fermo

-Ma si qualcuno ogni tanto che mi fa qualche complimento c’è non lo nego;spesso bevono parecchio e sono su di giri..cosa vuoi li lascio fare no?

-E nessuno che si sia preso un po di libertà?

Tentenna non sa cosa fare poi…

-Non è che ti arrabbi…

-Ma dai amore se ti chiedo…racconta ‘ cosa mai potrebbero aver fatto…

-Bhe sai le compagnie di ragazzi che vengono a sciare sono sempre le stesse e si fa amicizia dopo un po ti salutano due chiacchiere…una in particolare un gruppo di trieste…

-Si? – comincio a preoccuparmi un po il tono…pero nello stesso momento il cazzo diventa piu duro, lei apre gli occhi e mi guarda l’ha sentito dentro di lei un sorrisino strano le affiora sulle labbra

-Bhe quaesto gruppo viene sempre a sciare ogni fine settimana e mandano sempre gli stessi due a fare l’ordine per tutto il gruppo e mi fanno sempre un sacco di complimenti…ecco

-Tutto qui? Ma dai non vedo perhè dovrei arrabbiarmi! O c’è altro? Vuole andare avanti ma non sa se farlo la vedo indecisa ma si sta muovendo piu convinta su di me bella impalata e la sento piu bagnata.

-Bhe un giorno sono uscita col vassoio delle loro birre ,era gia il terzo ed erano su di giri ,mi sono messa tra i due del gruppo che fanno l’ordine cosi mi danno una mano a smistarlo ed ho cominicato a passare le birre una ad una poi a metà vassoio….

-Allora? Non fermarti..

-Insomma a metà vassoio ho sentito le loro mani accarezzarmi il culo.

-Cosa? E tu cosa hai fatto?

-E cosa potevo fare amore avevo le birre in bilico ero bloccata tra loro due erano un po bevuti non mi sembrava il caso di fare un casino ho cercato di sbrigarmi per togliermi da li mi sono solo girata a guardare chi mi toccava e…

-E?

-Bhe erano tutti e due.Mi dispiace amore ma non potevo fare di piu! -Pezzi di merda! Ma perchè non me lo hai detto che cazzo! -E cosa potevo dirti gia siamo divisi da mesi so che sei geloso non mi sembrava il caso di dirti nulla poi oggi mi hai chiesto…in piu mi sembra a me o ti è venuto piu duro? -Bhe ammetto che mi sono eccitato a sentirti raccontare ma cmq sono incazzato approfittare cosi….

-Lo so.Vuoi che mi fermo o ti dico pure il resto?

-Il resto? Perchè che altro è successo?

Si sfila dal cazzo e si mette a 4 zampe affianco a me si china sull’uccello bello umido degli umori di lei mi guarda negli occhi poi se lo infila in gola tutto in un colpo

-Ahhhh brava…continua il racconto..

-Ok. Sono li piegata con le loro mani sul culo e i bastardi hanno smesso di aiutarmi per farmi perdere piu tempo possibile e mi ostacolano con le gambe poi una delle due mani è scesa sotto la gonna -ogni tanto si ferma per infilarsi il cazzo in gola sa che mi fa morire cosi;ho il cuore che batte mi fa male lo stomaco dalla gelosia ma sono anche eccitato ‘ io cerco di muovere il culo in modo da fargli capire di smettere ma invece mi sa che li eccito di piu perchè vedo ad entrambi un bel bozzo nei pantaloni; il tipo sotto la gonna se n’è accorto che guardavo il pacco e deve aver preso piu coraggio perchè è risalito sulla coscia su su e ha appoggiato due dita su di lei

-Bastardi schifosi e tu pero….troia potevi dire qualcosa finchè è una mano sul culo…ma sulla figa insomma ..un limite….ahhh dio come succhi bene

-Amore scusa la situazione…insomma devo dire che era eccitante io non ti ho mai tradito non me le cerco le situazioni lo sai ma ero li non mi potevo muovere e si insomma credo che forse un po bagnata ero…

-Bagnata? Allora ti stavi eccitando!

-Si amore scusa un pochino si ma solo un pochino!-intanto che parla mi sega con la mano e non mi guarda piu negli occhi fa la timida che si sente in colpa

-Troia che sei io sono a casa e tu ti fai palpeggiare da ragazzini sul lavoro…cazzo

-Vuoi che mi fermi?

-Perchè che altro è successo?

-Bhe ormai sono riuscita a dare via le birre ne manca solo una e ho smesso di muovermi perchè tanto non si fermavano mi allungo per passare l’ultima birra….e..

-E?

-Bhe ha infilato dentro due dita spostando il perizoma -Stronzo! Cazzo Mara li avrai detto qualcosa no? No?

-No amore mi è uscito solo un gemito ma grazie a Dio non mi ha sentito nessuno tra musica e grida mi sono tirata su che avevo finito e ho guardato quello che mi aveva infilato le dita con il viso arrabbiato…e lui si è portato le dita alla bocca e le a succhiate..

-E poi? Bastardo schifoso se lo trovo…..ahhh continua..

-Niente sono uscita dal tavolo per tornare al bancone solo che…

-Oddio…solo che?

-Amore ero bagnata fradicia…ecco l’ho detto scusa ma mettiti nei miei panni..

-Anche.Ti devo scusare pure troia che sei.Potevi urlare chiamare il padrone o chesso io non stare li a farti masturbare..

-Scusa amore mi sono fatta un po travolgere cmq se ti arrabbi cosi non te lo dico il resto…-e si rimette a succhiare il cazzo mentre io con la mano vado sul suo bel culetto e infilo le dita;la trovo fradicia come non mai;la sento che mugugna col mio uccello in bocca

-Ancora? Cosi hanno fatto? Troia schifosa sei bagnata ti ecciti anche a raccontarmelo..

-Amore scusami ma anche a te piace lo sento che sei duro…ti piace vero? -Si ammetto che sono eccitato ma sono cmq geloso e incazzato…non dovevi lascialri fare ,cmq cosa è successo poi? -Ero fradicia lo ammetto e non potevo lavorare cosi allora ho chiesto il permesso e sono scesa di sotto al bagno per lavarmi e rimettermi in ordine.

Sono entrata in bagno ho aperto l’acqua e con la mano mi sono lavata sotto …ero un lago…avevo il clitoride gonfio era tanto che non scopavamo cosi mi sono toccata un po almeno mi calmavo poi pero ho sentito qualche cliente entrare allora mi sono ricomposta e sono uscita….e…

-E? noooo non mi dire

-Si amore erano loro che mi avevano vista andare giu e mi hanno seguito…

-Che figli di puttanta….e poi?

-Bhe appena li ho visti mi sono incazzata..

-Era ora..ce ne hai messo di tempo e?

-Si amore ma non è servito a molto…io ho detto stronzi come vi siete permessi? -Ma il piu giovane si e avvicinato mentre l’altro andava alla porta del bagno principale e la chiudeva l’altro mi ha preso per un braccio e mi ha detto..

-Dai Mara tranquilla siamo scesi per chiederti scusa che ci siamo permessi -Si giusto chiederti scusa ‘ fa l’altro con un sogghigno ‘ anche se…

-Anche se cosa bastardi non vi vergognate?Sono qui per lavorare io! -Si è vero ma sai….quando abbiamo visto che non dicevi nulla abbiamo pensato che non ti dispiacesse piu di tanto…potevi dirlo e mollavamo! -AH insomma stai a vedere che la colpa e mia adesso! Intanto mentre continuava a tenermi il braccio mi accarezzava sulla guancia e anche l’altro si è avvicinato io ero un po imbabolata dalla situazione in fondo erano ubrichi..credo…avevo anche paura; e un po ero anche eccitata dalla situazione…..

-Puttana schifosa ma questa te la faccio pagare sai? Adesso continua..

-Si amore lo so…. -intanto continua a segarmi lentamente mentre io con le dita le rovisto dentro senza pieta

-Mentre quello mi teneva per un braccio e mi accarezzava il viso l’altro ricomincia a toccarmi le cosce io mi scosto un po ma lui non si scoraggia e mi fa:

-Vedi pero che quando ti ho messo le dita dentro la figa eri bagnata o mi sbaglio? -Che centra stronzi certe cose non le puoi mica trattenere ma io sono fidanzata…vedi amore che gliel’ho detto? -Si troia e immagino quanto gli sia interessato…

-In effetti…non hanno mica smesso.quello che mi accarezzava il viso e sceso al seno e con due dita mi ha preso il capezzolo e la strizzato un po…

-Vedi come è duro Mara?Cos’è freddo o voglia?Lo sappiamo che sei fidanzata ma dov’è il tuo uomo adesso?Quant’è che non ti scopa? Forse è per questo che hai ceduto non è colpa tua ma SUA!

-Ecco loro porci lei troia ed pure colpa mia…..bastardi ahhh dio tra un po vengo…

-Si amore pero non avevano tutti i torti cmq l’altro e salito sulla coscia fino a lei e ha scostato il perizoma e le ha infilate dentro…di nuovo; l’altro ormai aveva le mani sulle tette e mi leccava il collo ..sai quanto mi piace..io insomma forse un po mi sono lasciata trasportare…

Intanto ho il cazzo viola ma lei è brava lo tiene stretto e non mi fa venire..

-Sei una puttana lo sai?

-Lo so amore scusa….cmq mi hanno appoggiato al muro e uno si è inginocchiato tra le mie cosce ha tirato su la gonna e mi si è fiondato con la lingua tra le gambe non ti dico…mmm non capivo piu niente…

-E l’altro?

-L’altro si è slacciato la lampo della tuta e l’ha tirato fuori -Ho visto che guardavi sai puttanella?Eccolo eri curiosa?Prendilo in mano cosi ti togli la curiosita e magari anche quanche volglia …lo vedi com’è grosso? -Era grosso?Piu del mio?

-Amore il tuo mi piace lo sai..ma quello era piu grosso pieno di vene scappellato e largo mi faceva impressione…e anche voglia.l’ho preso in mano era duro…non l’avrei fatto ma l’altro con la lingua ci sapeva fare ed ero come dire…

-Una troia?

-No amore ero in trance! Mi hanno piegato a 90 gradi e quello con l’uccello fuori me l’ha messo davanti al viso mentre l’altro non so…sentivo rumori ma non facevo caso.

-Eccolo qui troia adesso sai cosa fai? In bocca forza aprila…

-Gli hai fatto un pompino?

-Si bimbo ..ero …spaventata metti che dicevo no chissa cosa facevano no? -Cmq l’ho preso in gola e finalmente ho capito cosa stava facendo l’altro perchè ho sentito spingere dentro di lei…

-Ti ha infilato dentro?Ma cazzo Mara sei una troia ma come hai fatto? -Si amore una troia..pero ti piace un po vero?

-Si puttana mi piace ma la paghi ahhhh continua puttana -Bhe ero li con un cazzo in bocca e uno in figa ero bagnata inutile nasconderlo e io li ho lasciati fare e bhe loro hanno fatto….di tutto.Mi hanno chiamato puttana troia e mentre uno mi scopava la bocca l’altro pompava dietro come un forsennato io godevo come una matta ero bagnata e facevo dei rumori osceni dietro poi si sono girati e cambiati di posto e quello che era in figa è passato in gola e viceversa -Vedi troia che ti piace?Mica ti vogliamo fare male noi….

-Intanto col pollice mi entrava nel culetto amore e avevo capito subito cosa voleva…cosi ho allargato le natiche per aiutarlo un po….

-Puttana come per aiutarlo…allora volevi?

-Bhe si un po si ma era anche per fare piu veloci io dovevo tornare al lavoro no? E ormai non potevo dire di no…a metà opera…si sarebbero incazzati non credi?

-Che puttana che sei….troia!

-Si amore scusami lo so!Ma tu continua a dirmelo che mi piace…..

-Continua zoccola!

-Ecco davanti il tipo pompava nella bocca e mi chiamava in tutti i modi…e dietro dopo un po che giocava col buco il tipo si è stufato…ah sputato e me l’ha appoggiato dicendo..

-Adesso ferma senno ti faccio male…vedrai che dopo ti do la mancia! -Ha cominciato a spingere nel culo la cappella e mi faceva un po male ma ho stretto i denti e lui piano piano un po alla volta l’ha messo dentro…amore fino alle palle! -Troia e a me non l’hai mai dato!

-Si piccolo mio scusami ma guarda il lato positivo! Adesso lo puoi avere anche tu!Non mi fa piu cosi male no?

-Bella consolazione

-Cmq ormai mi pompavano insieme uno davanti e uno dietro e io ero gia venuta un paio di volte poi ho sentito che quello nel culo si era irrigidito mi ha tenuto per i fianchi e sbattendo le palle come un toro ah cominciato a grugnire riempendomi di sperma!

Quello davanti ha aspettato e pensavo volesse venirmi in bocca e sai che non mi piace..ma quando l’altro si è sfilato e passato dietro di me e mi ha detto all’orecchio

-Adesso ferma puttana che tocca a me

-Me la infilato in un colpo tanto era gia aperto e colava….fino a che non è venuto pure lui.

-Mi hanno lasciato li per terra e sono usciti.

-Cosa hai fatto non potevi rimanere li no?

-No infatti sono tornata dentro il bagno e mi sono lavata per bene e poi cosa potevo fare?Sono tornata di sopra e mi sono pure sentita sgridare dal padrone che c’avevo messo tanto…

-Pure…

-Gia e mi sono rimessa subito al lavoro…

Ho il cazzo gonfio non resisto piu la troia mentre raccontava sarà venuta due o tre volte quindi mi tiro su la giro e punto dritto al culo

-No amore ti prego no….- prova a dire la troia

-Cosa? No adesso stai ferma e zitta puttana che dopo loro tocca a me Bam l’ho infilato dentro senza problemi in un colpo solo -Ahhhh-gode la vacca-siii cazzo sfondami amore me la devi far pagare sfondami che me lo merito! Sono in preda al delirio pompo come un toro la voglio sventrare -Allora puttana vedi che la paghi a tradirmi?

-Si amore sento…..ahhhhh allora ti dovro raccontare tutte le altre! -Ancora? Cagna schiafosa adesso vedi!- E comincio a prenderle a schiaffi il culo talmente forte che le lascio i segni -Ahhhh-dice-siiii sai amore….quando sono tornata al lavoro non ho potuto rimettere il perizoma perchè era fradicio…..

E troppo.Comincio a grugnire e le riempo il culo di crema mentre la puttana si sgrilletta col dito e viene.

Sono stremato mi accascio e pure lei. Un’attimo di silenzio mentre ci riprendiamo poi la guardo e sorridendo le dico: amore ma questa è una di quelle storie che ti inventi per eccitarci di piu o è successo davvero?

Lei mi guarda , sul volto l’indecisione poi sorridendo mi abbraccia e mi dice -Amore davvero…in fondo che differenza farebbe? Ti amo no?

grazie a tutti quelli che ci scrivono.
Abbiamo tolto 2 capitoli xché troppo personali
Mara non vuole quello della mia ex e io quello del bar
vogliamo eccitare non litigare di nuovo!
scriveteci quello che vi pare!
baci.


Lo ammetto ero un po preoccupato. Era tutto vero? Spesso Mara da quando ha capito che mi eccita mi racconta di tradimenti e dominazioni da parte di altri uomini.

Lo fa per me,credo,ma anche per lei.

La mattina dopo mi alzo tardi tanto è domenica e dormiamo sempre un po di piu.

Scendo giu per un bel caffè e intanto rimuggino.

La scopata è stata fantastica dopo siamo rimasti abbracciati e piano piano siamo scivolati nel sonno.

Certo se fosse vero non mi farebbe tanto piacere; insomma si un conto sono le fantasie ma….bho?

Oppure no?Voglio dire se mi eccita immaginarlo magari anche vederlo…cos’è che mi spaventa di piu?

Credo il fatto che poi possa perderla;finche lo fa per me è come un tributo al suo uomo,ma se poi lo facesse solo per lei mi darebbe fastidio.

Sara sicuramente egoistico ma cosa ci volete fare? Sapete il detto no?

La donna deve essere troia a letto moglie in casa e signora in città.

O troia in città moglie a letto e signora in casa? Bho non ricordo. mmha!

Mentre penso davanti al caffè lei scende….Dio che bella appena sveglia!

Ha un t-shirt messa alla cosi che a fatica arriva al culo ,sotto un perizomino scarno scarno il tutto condito dalle ciabatte e i capelli arruffati;un tuffo al cuore

-mmm giorno

-ciao amore giorno a te com’è?

-tutto bene dormito bene…tu come va?

-un po perplesso…

-Ehhh lo sapevo sai? Immaginavo….vuoi parlarne?

-Effettivamente si…

-E cosa vuoi sapere….

-Era tutto vero? Sembrava di si sai?

-Bhe amore….cosa vuoi che ti dica…una parte si e una no

-Bhe a sto punto dimmi no?

-Va bene; tanto ormai…bhe la parte in cui mi sfondano nel bagno quella l’ho inventata per te…

-Ah….e quindi non è successo niente?

-No bhe …la parte di sopra tra i tavoli quella invece è vera eccetto la fine…

-Cioè?

-Cioè loro mi hanno effettivamente messo le mani sotto come ti ho detto ma quando ho smesso con le birre e sono andata via…bhe è finita li.

-E il bagno? Non sei scesa?

-Si sono scesa per lavarmi ma loro non sono venuti….giu.Anzi quando sono risalita nel locale erano andati via.

-E nel bagno hai….

-SI effettivamente ero eccitata oltre che arrabbiata e avevo voglia…mi sono masturbata se è questo che vuoi sapere ma fine li.

-Quindi ti è piaciuto farti toccare…

Si siede col caffè davanti a me e mi guarda con amore..

-Bhe si anche perchè l’avevamo vissuta virtualmente nelle nostre scopate tante volte e davvero piccolo non ho potuto fare nulla per fermarli ma effettivamente una volta arrivati alla patatina mi sono bagnata…ecco. Sei incazzato ora?

-No..cioè si un po. Non so…e ora?

-Ora cosa! Ora niente tu sei il mio bimbo e io non volevo tenermi sto segreto cosi l’ho un po romanzato per farmi scoprare alla grande e renderti la cosa piu accettabile; in fondo non sono stata a letto con nessuno non ti ho tradito e i tipi si sono presi da soli il loro momento di gloria non sono una puttana che se le va a cercare.Ti sono fedele è successo cosi non avertene a male e poi sai…

-Cosa…

-Onestamente sapevo che raccontartelo ti avrebbe fatto infoiare come un toro cosi come sapevo che poi stamattina saresti stato li un po cosi…triste e pensieroso.

-Gia…mi conosci….vero?

-Si amore. Sarebbe stato peggio se te lo avessi tenuto nascosto…non credi?

-Forse si…hai ragione credo. Mi da fastidio ma effettivamente mi eccita

Sorride rilassata sa che la tempesta è passata si alza e si siede sulle mie gambe sento il suo profumo e la vicinanza del suo corpo caldo mi sto eccitando un po; se ne accorge e posa distrattamente la mano sul pacco

-mmm che succede qui? non sei sazio?

-Uff lo sai la mattina quando mi alzo….

-Si si alza pure lui!

-Quindi non hai toccato i loro uccelli vero?

-mmm cosa vuoi bugie o verità?

-bho fai tu…..

-non ho visto niente pero ho guardato davvero sul loro pacco mentre mi palpavano e ho visto il bozzo

-Grosso?

-Si amore direi di si. E li che mi sono bagnata….e mi è venuta voglia….

Mi ha in pugno non capisco piu nulla lo so io…lo sa lei!

-E se fossero davvero scesi?

-Bhe cavolo amore…-si struscia e comincia a tirarlo fuori che è gia bello duro- gia che ero bagnata una botta me la facevo dare che dici?

Si lascia scivolare giu dalla sedia e si inginocchia ai miei piedi avvicinando il viso alla cappella

-Cosi poi non dovevo inventare tanto per farti scopare….

Apre la bocca e comincia a passarlo sulle labbra

-Sono sicura che mi avrebbero obbligato a fargli dei gran pompini…

-Intanto comncia a farne uno a me….

-Vedi che non ti dispiace in fondo? Tu vorresti che fosse vero ma hai solo paura che poi….ma se fossi tu a condurre il gioco e io obbidissi ai tuoi desideri secondo me….non ti darebbe cosi fastidio….

-Cosa intendi dire?…Ahhhhhh brava continua

-Intendo dire che forse mi vuoi sottomessa e troia ai tuoi comandi o no?

-Cioè che facciamo sesso a tre con qualcuno ma che io organizzo e dirigo le cose?

-Non so che tipo di sesso ma sicuro che non vuoi che giri da sola a fare chissacchè ti sembrerebbe di perdere il controllo…vero?

-SIiiii siiii cazzo succhia troia continua

-Allora magari visto che poi piace a tutti e due perchè non fai l’uomo e mi tratti tu da puttana come merito? Se vuoi che mi scopo qualcuno o qualcuna basta che me lo ordini no?

-Davvero? E obbidiresti solo per me?

-Bhe un po mi ecciterei pure io non lo nego ma solo perchè obbedisco al tuo volere no?

-Siiii cosi mi piacerebbe se ti dico scopa tu eseguiiiiiii

Mi sa che mi stava fregando alla grande!

Intanto succhiava aspirava e gemeva senza ritegno ho allungato una mano e ho toccato sotto:era un lago! Pero aveva ragione…su tutto e forse mi stava lanciando un idea niente male una sorta di regolamento per avere tutti e due quello che volevamo..

-Io sto bene con te amore sei il mio uomo e non ti voglio tradire ma….-e giu un ingoiata fino alle palle- ma non mi dispiace se abusi un po di me e mi tratti da vacca ogni tanto……mi piacerebbe tanto! Poi puoi sempre punirmi no?

-Si cazzo se ti punisco….ahhhh brava tra un po vengo…ahhh

-Amore ti sto dicendo che sono una vacca puttana che vuole altri cazzi e non mi dai una punizioncina ora?

-Si certo che lo faccio!

La tiro su la piego sul tavolo le infilo la lingua dentro e la sento mugolare come una cagna (che punizione è?) poi col viso sporco degli umori di lei le infilo l’uccello in un botto mentre le caccio due schiaffi poderosi sulla chiappa

-Ahhh amore vai cazzo sbatti sbatti….!

-Zitta troia da oggi in poi farai quello che ti dico io se ti porto un negro a casa e ti ordino di farti sbattere?

-Eseguo amore solo per te…..mi faccio sbattere ovunque solo per te..mi faccio fare di tutto e poi….quando ha finito mi faccio punire da te per averlo fatto!

Sbatto furioso lei intanto ah messo una mano sotto cercando di toccarmi le palle mentre mi sfogo….non durero molto lo so la mattina mi capita cosi

Lei intanto gode si dimena e comincia a toccarsi per venire e io aumento il ritmo e lo rallento come piace a lei…la mia padrona perchè tanto lo sappiamo tutti e due che è lei che comanda ma mi ama e lascia che giochi a fare il duro….

-Troia ti riempo adesso preparati….

-Dai pompa che ci sono…ahhhhh

Sento le vibrazioni che arrivano salgono dalle gambe, le sente pure lei e comincia a venire

-SSiiiiiiii vengooooo cazzo vai sborrami vaiiiiii

E la riempo grugnendo come un animale con le mani piantate nei fianchi che la muovo avanti e indietro mentre urla e gode come una vacca….stupendo cazzo!

Ci ricomponiamo un po e si risiede sulle mie gambe esausta lei…e pure io.

-Amore allora che faccio….faccio sul serio?

Mi guarda con due occhi da cerbiatta che mi fermano il battito cardiaco (se la amo!)

-Amore tu organizzi e io obbedisco….va bene padrone?

-Si mio fiore va benissimo! Ti amo Mara

-Ti amo piccolo mio.

Un bacio appassionato suggella un accordo che mi sa cambierà di parecchio le nostre vite.

-Amore?

-Mmm?

Siamo stesi sul letto è mattina di tre domeniche dopo;

Siamo gia scesi per il caffè e ci siamo risdraiati perchè fuori piove e..insomma non ci va di fare nulla.

Le ultime settimane dopo il fatto del bar sono state tristi;

Non ne abbiamo piu parlato e i nostri rapporti si sono raffreddati; un po mi dispiace perchè era stato eccitante ma forse il pomeriggio al bar l’abbiamo gestita male e in fretta senza pensare

Io l’ho gestita male; rabbia colpa e dubbi ci hanno attanagliato e oltre a non parlarci abbiamo anche smesso di fare l’amore

-Siamo ancora litigati?

-Ma no piccola no. E’ che forse abbiamo esagerato ecco una fantasia è una cosa ma la realtà…

Lei è girata su un lato e mi da la schiena io sono steso sulla schiena;

Sento la sua mano che si fa strada e mi accarezza con dolcezza; anche io allungo la mano e la poso sul suo fianco;lei allunga di piu la sua e la poggia sul….PACCO?

-Che fai piccola? -ma gia sorrido!

-Oggi sono stata al mercato….

Sto gia per dirle “ecchissenefrega” quando mi fermo…se me lo dice ora vuol dire qualcosa

-A si? Trovato qualcosa che ti piace?

Intanto continua a massaggiarmi il pacco che dopo tre settimane di stop reagisce subito sull’attenti!

-Mha si qualcosa qua e la ormai la primavera arriva e volevo qualche vestitino…

-Bene magari dopo me li fai vedere no?

-Bhe si anche se…

-Anche se cosa?

La mia mano è passata dal fianco al culo e ho le mie dita che fanno la spola in mezzo al solco.

-Me li sono gia provati!

-Al mercato? E come hai fatto scusa

-Ma si; si sono organizzati con i camerini volanti quelli con le tende no? Poi sono andato dal solito tipo..

-Ma chi il pescatore?- lo chiamo io cosi perchè propio sembra…spalle larghe sulla 50ina baffi…se con un cappello di lana lo metti su una barca non noti differenze! Anche se fa sempre troppi complimenti a Mara…

-E allora? I soliti apprezzamenti?

-Bhe si;anzi di piu! Tu non c’eri e io volevo fare pace con te perchè mi mancano le nostre scopate!

-Ma scusa che centra col pescatore?

Intanto lei mi ha tirato fuori il cazzo e mi massaggia con maestria ormai e duro legno e io ho dato una festa tra le labbra della sua figa che ormai cola tranquilla!

-Centra perchè sapevo che se andavo sola e troieggiavo un po qualcosa da raccontarti oggi l’avevo di sicuro!

Adesso si che ha attirato l’attenzione!mi giro subito sul fianco e mi avvicino a lei appoggiando l’uccello tra le sue belle chiappe giusto per farle capire che apprezzo l’impegno!

-Si insomma era stato bello il racconto sulle piste ci aveva eccitati e fatto scopare come non mai ma poi dopo…e io volevo ricreare l’atmosfera ma se non avevo nulla da dirti…sai che non ho fantasia!

-Cosi niente di meglio che farti un giro in mezzo a qualche maschio ecciatato vero? Stronza!

-Si eppoi l’altra volta c’eri tu e diciamolo mi dava fastidio il pompino al tipo l’ho fatto per dispetto a te lo ammetto.

-Puttana per dispetto? Questa la dovevo sentire propio!

-Insomma mi sono vestita un po zoccola tette in mostra ho sperato non ci fosse la moglie..

-Quella vecchia arpia…

-Gia lei; e infatti non c’era!

Intanto le ho spostato lo slip e il mio uccello bagnato fradicio di me e di lei si è insinuato tra le labbra e spinge ma non voglio; calma che c’è tempo.

Lei respira con affanno e io voglio sapere cosa ha combinato; Sono eccitato e devo dire contento!

Pensavo di aver rovinato tutto con quel litigio invece forse c’è ancora una possibilità!

-Appena il pescatore mi ha visto mi ha fatto un sorriso! Ma non è che volevo fare chissa che io volevo solo farmi corteggiare un po qualche doppio senso…magari trovavo qualcosa di carino poi due saluti e via; il resto della storia me la inventavo ovvio no?

-Si direi di si invece?

-Bhe invece-intanto sposta il culo avanti e indietro e i miei propositi di fare con calma se ne stanno andando al diavolo ormai la cappella è dentro e …dio quanto è calda e stretta!

-invece tra i complimenti comincia a tirar giu vestitini e gonne corte e “quanto ti starebbe bene questa” e “quanto saresti carina con quello” è tutto un provali dai e io mi faccio convincere cosi ne prendo un paio e mi fa girare dietro il furgone verso il camerino!

-Ahhh amore lo sai che hai un culo fantastico? mi sa che ora te lo sfondo…

-E stai zitto scemo!mi vuoi rovinare la storia!Tu continua la sotto e io racconto…

-Ok pero poi me lo dici cosa ti sei inventata e cosa no?

-No stavolta amore non mi sono potuta inventare nulla!

O cavolo!

-Comunquuuuee giro al furgone e via dentro la tenda; mi porto dentro il primo vestito mi tolgo la gonna e rimango in slip e scarpe…che eccitazione sai? sapere che ero nuda in mezzo a un mercato mi ha eccitata! Cmq mi provo il primo vestito e mentre sono li che me lo guardo allo specchio che c’è dentro …cosi senza preavviso quello infila la testa dentro e mi fa prendere un colpo dicendo

“allora come ti sta?” io sorrido un po a disagio e lui guarda cavolo se guarda

-Stronzo non aspettava altro vero?

-Si uomo te lo detto pero anche io ho fatto un po la zoccola è? Non è che mo potevo trattarlo male!

-Ehhhh no è; con sto dogma diamola a tutti no?

-Ma noo darla a tutti no….a qualcuno…forse…amore non è che mentre racconto tu scendi un po a leccarla? Ne ho voglia sai?

Puttana che è diventata! Ma non me lo faccio ripetere scendo a razzo levo il perizoma (tanto ormai) e mentre lei si mette sulla schiena le allargo le gambe e mi fiondo tra le cosce; un lago saporito..mmm

-cosi gli dico che non mi convince e che voglio provare gli altri e lui”guarda tu togli quello che ti passo io gli altri vestitini ok?” ok faccio io e mi slaccio la gonna di prova rimanendo in slip mentre aspetto che lui mi passi il capo…cosi vedo la sua mano che entra e stavolta non mette la testa dentro io prendo il vestito dalle sue mani e gli metto quello che non va bene.

-Vedrai che una sbirciata l’ha data…

-Zitto tu! ti ho detto: tu lecchi io racconto!

Mi rifiondo al mio lavoro.

-Ahhh amore sei bravo sai ti spiace se mi tocco un po?

-No puttanella ma non venire che poi….

-Ok solo un po.Allora prendo il vestitino e me lo provo e stavolta aspetto e… tacchete!

-Mmmmm che ha fatto il porco?

-Ha infilato la testa ma stavolta un secondo prima che finissi! Io sorrido e gli dico che li provo tutti

-Figurati!

-Mi tolgo il vestitino e rimango in slip e aspetto e…

-E?

-Amore pero non è che dopo vai da lui a litigare è?

-Ma no no; ho imparato la lezione ma non è che gli hai fatto un pompino è?

-No…no tranquillo solo che il bastardo a infilato la mano per prendere il vestito da me e l’ha messa all’altezza giusta…insomma zona culetto…io ho visto la mano e non so

-Cosa non so…

-Non so cosa mi è preso! mi sono girata e facendo finta di piegarmi per mettere le scarpe ho avvicinato il culetto alla mano!

-Che puttana! Ma davvero? Noo

-Si amore stavolta niente scuse! L’ho fatto io di mio e…. non ti dico lui!

-Immagino!

-Si,appena sentito il mio fondoschiena gli ha cacciato una palpata come una morsa e poi senza tante cerimonie mi ha messo la mano sul solco!

-Eri bagnata?

-Amore ero in fregola dalla mattina! Ero fradicia!

-Ecchecazzo figurati! Dai continua dopo vedi pero troia!

-Ok. Non mi sono mossa e quello l’ha preso come un segnale di ok

-Ehh se aveva qualche dubbio…

-Gia..comunque ha spostato lo slip e mi avra rovistata con almeno tre dita! Mi avra sentito mugolare perchè cià messo un’impegno!

-E bravo il pescatore ….

-Ti piace vero?

-Si cazzo sapere che fai la puttana per me in giro e poi torni a raccontare ….continua

-Ok senza togliere la mano ha infilato la testa e mi ha detto “e questo le piace?”

-Io ero ormai in calore sapevo che per venire dovevo aspettare te a casa allora ho allungato la mano

-Eddai figurati

-Amore scusa ma volevo toccarlo gliel’ho appoggiata sulla patta e lui in un secondo l’ha tirato fuori!

-Ma avevi detto niente pompino!

-Infatti non gliel’ho succhiato tranquillo!

-AH bene e io che mi preoccupavo fossi una troia!

-Quello si amore …ma per te! L’ho agguantato mi sono girata e l’ho visto! Bello largo venoso tosto insomma ….un gran cazzo!

-Puttana amore….sei una puttana!

-L’ho tenuto li in mano ho incominciato a segarlo mentre lui mi tormentava il clito io godevo e lui voleva di piu cercava di girarmi per fottermi ma io…

-Brava hai resistito si?

-Si amore senti perchè non vieni su me lo metti dentro cosi finisco il racconto con te che mi sfondi?

Evvai! Mi tiro su le passo tutto tra le cosce mi metto in bocca i capezzoli e lei con la mano guida il mio cazzo ormai dolorante dentro la figa calda e colante;

-Ahhh amore pompa ti prego!

-Allora l’hai segato o cosa?

-Si amore qualcosa dovevo fare ormai…era troppo infoiato..cosi gliel’ho preso per bene mi sono avvicinata strusciandomi come una gatta;quello ha preso a slinguazzarmi il collo come un matto e pure qualche morso l’ha dato…li vedi ancora i segni guarda!

Tiro su la testa e guardo…!Cazzo due o tre segni di morso leggeri…ma allora è vero! E giu che pompo infoiato come un matto al pensiero che non è piu una balla ma….

-Ahhh porco dai che vi vedo tutti e due…tu che pompi ora e lui col cazzo nella mano che rantola come un toro e mi chiama puttana!

-Su questo siamo d’accordo sei una puttana cagna…

-Si e non sai quanto è bello! Cmq ha incominciato a venire come una fontana e ti dico amore che anche io ero al limite mentre schizzava ovunque a me tremavano le gambe dalla goduria ahhhh come ora sto venendo…..

La sento che smette di parlare mi arpiona i fianchi con le unghie mentre io la immagino che sega l’uccello nodoso del pescatore non so cosa è vero e cosa no ma sapete che c’è? Non me ne frega nulla fosse tutto vero è fantastico mai scopato cosi!

Pompo e pompo sono infoiato io le vengo dentro con gli occhi chiusi immaginando la scena in quel camerino!

-Ahhhh cazzo amore ti inondo bellissimo!

-Siiii bravo il mio porco lo vedi come ti piace che faccio la puttana in giro?

-Si che mi piace…cosi mi piace davvero

-Allora lascia che sia io a guidare il gioco che faccio meno danni di te ok?

-Si amore e scusa! Da adesso facciamo come dici tu ok?

-Ok. Non la vuoi la fine?

Mi tolgo che ormai siamo venuti e rilassati;lei cola tra le gambe e io son fradicio ma le scivolo accanto per sentire la fine e abbracciarla.

-Ecco ti ho detto che non gli ho fatto un pompino ma non è propio vero perchè quando è venuto e anche io,lui con la manona mi ha avvicinato alla cappella che si ammorbidiva dopo la venuta e mi ha detto “pulisci solo un po che non posso metterlo dentro sporco no?tra un po viene mia moglie e se trova qualcosa rischio.Pulisci!”

-Dio e tu?

-Amore non mi sembrava niente di che mica volevo rovinargli il matrimonio!

-Ma cazzo ogni scusa adesso è buona per spompinare chiunque?

-Ammoore scusa.Ma non mi sembrava carino dire no; vedessi che manone che ha!

-Amore un cazzo e quindi?

-Quindi me lo sono messo in bocca e ho pulito tutto da brava nemmeno una goccia!

-Porc…vabbhe effettivamente non è propio un pompino..

-Vedi che mi dai sempre ragione?

-See come no…e poi?

-Poi niente;mi sono rivestita con le mie cose e sono uscita dal camerino poco dopo con la gonna scelta;sono andata a pagare..

-Pagare? ma cavolo non mi dire

-Eeee amore ci speravo anche io ma invece di 65 euro mi ha fatto 50!

-Cioè 15 euro per una sega?

-Non mi sembra male no? Alcune puttane si fanno sbattere per 20!

La mia troia quando aveva voglia di cazzo aveva una logica di ferro!

Ma l’amavo e se voleva…bhe il prossimo sabato ce la portavo io al mercato!

ciao.tanti mi hanno chiesto del racconto bar ed ex.
Non li metto xché in fondo non sono scritti bene e ci hanno fatto discutere.
Ma voi scriveteci quello che volete.Io e Mara vi risp.






Ci avete scritto in tanti! Grazie per i commenti e i consigli


Leave a Reply