Skip to main content
Racconti Cuckold

Fidanzato cuckold

By 14 Giugno 2017Dicembre 16th, 2019No Comments

Ciao a tutti sono Mirella ed è diverso tempo che non scrivo di qualche mia avventura erotica.
Adesso che sono quasi sulla trentina Vi racconto di quando mi sono fidanzata.
Ho conosciuto Gianmaria ad una festa di amici. Mi è stato presentato da un amico comune. Lui un bel ragazzo , capelli neri corti, di buona famiglia lavorava nel settore bancario. Di li a qualche settimana abbiamo cominciato a frequentarci.
Ci si vedeva in settimana, il sabato e la domenica.
Però vedevo che non prendeva nessuna iniziativa, ero io che mi attaccavo per ricevere qualche bacetto.
Una sera eravamo a casa mia e gli ho chiesto quando intendeva portarmi a letto.
Per tutta risposta lui mi disse che non pensava che avessi questa esigenza, comunque quella sera lo facemmo. Niente di eccezionale ma la mia dose di pisellate l’avevo presa. Andammo avanti così fino all’estate che decidemmo di andare in vacanza in grecia. Ci pensò tutto lui a prenotare ed in agosto partimmo per Santorini.
Bel hotel-villaggio, bella camera ma di scopare non se ne parlava.
In spiaggia tutti quei ragazzi in costume palestrati mi mettevano addosso una voglia matta di scopare. Ma lui niente.
Un pomeriggio dopo mangiato eravamo in camera a riposare e lui mi chiese se avevo qualche fantasia sessuale. La cosa mi stupi. Gli dissi che non ci avevo mai pensato. prima di incontrare lui la mia vita sessuale era appagata. non avevo problemi a trovare un ragazzo che mi scopasse, Anzi a volte erano in troppi a bussare alla porta. Gli chiesi la sua di fantasia. Mi disse che gli piacerebbe vedermi scopare con un altro e lui guardare. Vuoi essere cuckold gli chiesi, e lui mi disse di si.
Allora gli dissi che oggi vorrei essere scopata o lo fa lui o mi cerca un altro. Lui mi disse che ci penseva.
Andammo in spiaggia e verso le 6 del pomeriggio io ritornai in camera per farmi la doccia e sistemarmi per la serata. Lui di solito arrivava poco dopo. infatti entrai in camera e non chiusi a chiave la porta.
Andai in doccia e finito di lavarmi ritornai in camera tutta nuda.
Di li a poco sentii aprirsi la porta e lui chiamarmi, mi girai e lo vidi in compagnia di un bel ragazzo biondo, corpo statuario. Io rimasi li nuda senza dire niente, il ragazzo si avvicino e mi diede un bacio sulla guancia. Si chiamava Igor era russo ed era anche lui in vacanza con amici.
Igor senza dire niente si tolse il costume e rimase li nudo davanti a me.
Vidi il suo cazzo pulsare e diventare duro.
Gianmaria si accomodò su una sedia e mi disse “amore è tutto tuo. Divertiti”
Eccitata nel vedere il cazzo duro di Igor lo presi e lo portai in doccia.
Insaponai Igor per bene (specialmente i suoi gioielli di famiglia).
Dopo averlo asciugato andammo sul letto e cominciai a baciarmelo tutto.
Gli presi il suo bel cazzone in bocca cominciando un pompino favoloso.
Vidi Gianmaria che si stata masturbando, saltai su Igor e mi infilai il suo cazzo nella mia pussy provando un piacere enorme.
Igor si dimenava abilmente e presto prese l’iniziativa. Mi mise sotto e cominciò a scoparmi velocemente. Era un piacere averlo tra le mie braccia, sentirlo pulsare dentro di me. Ebbi un paio di orgasmi. Igor allora mi mise a pecora e comincio a sbattermi con forza, stavo aspettando che da un momento all’altro mi venisse dentro invece usci dalla mia pussy e mi puntò il culo. Io ero al settimo cielo, sentii il suo cazzo entrare dentro, sentii un bruciore ma era meraviglioso, cominciò a dimenarsi con forza, io godevo come una maiala finche lo sentii venirmi dentro il culo.
Non so quanta ne avesse di sperma, ma continuò a sborrarmi dentro per qualche minuto.
Sfiniti tutti e due ci stendemmo sul letto, poi Igor andò a lavarsi il pisello e al suo ritorno andai in bagno a lavarmi io.
Al mio ritorno in camera trovai Igor sul letto ancora con il cazzo duro.
Non ci pensai un attimo e ricominciammo a scopare ancora.
Per i dieci giorni rimasti prima di ritornare Igor mi scopò 2 volte al giorno. Gianmaria era felice nel vedermi scopare ed io ero più felice di lui perchè ero scopata da un vero stallone.
Se qualche ragazza volesse condividere le stesse esperienze scrivete a: mirellina1985@outlook.it
Ritornammo in italia e la mia vita da fidanzata insoddisfatta riprese normalmente. Ci si vedeva ma per essere scopata da lui dovevo quasi implorarlo.
Un pomeriggio mi telefona sul lavoro e mi dice di andare a casa sua dopo il lavoro che ha una sorpresa per me.
Dopo il lavoro andai a casa mi feci una doccia e andai a casa sua.
Entrai e seduto sul divano c’era un ragazzo caraibico.
Me lo presentò così: ” Mirella lui si chiama Thomas e stasera è tutto tuo”.
Thomas si alzò dal divano, sarà stato alto 1,80 circa fisico scolpito.
Gianmaria rideva mentre Thomas si avvicinava a me.
Io per giunta abbracciai Thomas dandogli un bacio in bocca mi attaccai con il mio corpo al suo e sentii che qualcosa si muoveva nel suo basso ventre.
Staccai una mano dal suo collo e la misi sulla sua patta sentendo il suo cazzo indurirsi nella mia mano.
Gli slacciai la cintura , gli aprii i pantaloni e gli abbassai i boxer.
Ne usci un bel cazzone diritto e durissimo, glielo presi in mano e portandomelo alla bocca guardai il mio fid che nel frattempo si stava già segando e gli dissi “tu te lo sogni un cazzone così”.
Infilai il cazzo nella mia bocca, sentendolo pulsare, Thomas mi teneva la testa a me la faceva andare avanti e indietro, mi stava scopando in bocca, continuai così per un po spompinandolo e leccandogli l’asta e le palle finchè non lo sentii ansimare, rimisi la sua cappella nella mia bocca e venni innondata del suo sperma.
Andai in bagno a pulirmi la bocca mentre Thomas si portava in camera da letto, lo raggiunsi, lui si era già spogliato, mi venne vicino, mi tolse il vestitino, mi levò le mutandine già fradice, mi fece stendere sul letto, mi venne sopra, sentii il suo cazzone sulla mia pancia, cominciò a baciarmi in bocca poi scese sul collo, mi leccò per bene i seni, poi con piccoli baci scese fino alla mia fica già bagnatissima e cominciò a leccarmela per bene. Mentre Thomas mi leccava la fica vidi il mio fid che si masturbava con foga, lo vidi fuggire verso il bagno stava venendo.
Io intanto ero leccata per bene da Thomas il quale dopo un po cominciò a risalire fino a che non venne a baciarmi ancora in bocca. Sentii il sapore dei miei umori oltre a sentire il suo cazzone puntare la mia fica.
Innarcai le gambe e Thomas mi infilò cominciando un lento su e giù. Avvolsi con le gambe i suoi fianchi, le mie mani gli si strinsero sul suo collo, lui continuava a baciarmi me lo sentii tutto mio, il suo ritmo aumentava cominciavo ad ansimare anch’io stavo per venire lui aumentava sempre di più il ritmo e venni copiosamente. Usci dalla mia fica mi fece mettere a pecora e mi infilo ancora. Continuava a martellarmi con il suo bel cazzone, sentii i suoi colpi vibrarmi per tutto il corpo le mie gambe cominciavano a tremare stavo per avere un altro orgasmo, sentii che anche lui ansimava stava per venire, io cominciai a roteare il bacino, lui aumentò il ritmo finche non venimmo uno dietro l’altro. Ci buttammo sul letto sfiniti e vidi che il mio fid non era li a guardarci mi alzai e andai verso il soggiorno e vidi che era la che guardava la tv. Mi misi davanti a lui tutta nuda, salii sul divano a gambe aperte gli misi la fica in faccia e gli dissi “senti il profumo del sesso leccalo”, ma lui disse che andava bene solo vedermi scopare con altri.
Ritornai in camera da Thomas, ricomincia a spompinarlo e come il suo cazzo riprese vigore mi impalai su di lui.
Scopammo per l’intera serata mentre il mio fid guardava la tv.
Se qualcuno volesse condividere le stesse esperienze o altro scrivete a: mirellina1985@outlook.it

Leave a Reply