Skip to main content
Racconti Cuckold

La vostra fantasia

By 28 Luglio 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

Stavano programmando le ferie estive e ogni tanto Maria utilizzava il pc di Marco per cercare in internet occasioni e offerte. 
Quel giorno Maria aveva parlato al telefono con un agenzia e aspettava un’ e-mail con le foto della villetta, prezzi ecc. ecc. e aveva fornito l’indirizzo di Marco, era lui il grande appassionato di internet. 
Accende il computer, accesso remoto … connessione in corso … lancia il programma di posta e check mail …. “You have new mail !” senza pensare clicca e si accorge che non è la lettera che sta aspettando ma è una indirizzata a Marco: 
from: Luigi …. .com 
to: Marco…….it 
oggetto: SORPRESA !!!! 
ciao, ho apprezzato molto le foto che mi hai mandato, tanto che … guarda che sorpresa ti ho preparato …. 
Ti mando anche il mio cell. Così se vuoi ne parliamo … 0348…………….. 
Luigi 
File attached: sorpresa.jpg 

Incuriosita Maria clicca sul nome del file e il mondo le crolla addosso, nella foto anche se il viso non è inquadrato, è indubbiamente lei, distesa sul letto con le mutandine rosse acquistate per Natale mentre con le mani si sta titillando i capezzoli. Quanto aveva insistito Marco per farle quelle foto e lei finalmente si era decisa ad accontentarlo scoprendo tra l’altro che le piaceva molto farsi riprendere in abbigliamento sexy e vedere il progressivo eccitamento del suo compagno mentre la fotografava e poi la prendeva con una foga e un desiderio mai visti prima. 
PORCO MAIALE CHE MANDA LE MIE FOTO AD ALTRI ! 
Le stava montando una rabbia incredibile scoprendo quel tradimento, poi si accorse che non c’era solo lei nella foto, in basso si vede anche la turgida cappella di un grosso membro e osservando bene la foto nota, sparse per tutta l’immagine, gocce di sperma. E’ facile capire l’uso al quale è servita la foto. 
Immediatamente prende il cellulare, vuole subito trovare quello stronzo per dirgli quello che si merita 
….il numero da lei chiamato non è momentaneamente raggiungibile … 
allora non sa perché ma comincia a comporre il numero scritto nell’e-mail 
pronto ? STRONZO TU E QUEL PEZZO DI MERDA DI MIO MARITO ! 
chi parla ? TI SEI DIVERTITO A FARTI UNA SEGA CON LA MIA FOTO ? 
ah sei tu, sei proprio fantastica ! VAFFANCULO !!!! 
Ancora scioccata e furibonda cancella l’e-mail e spegne tutto, purtroppo deve tornare in ufficio e 
solo stasera potrà fare i conti con quel maiale di Marco. 
Sola in ufficio Maria ha modo di ripensare a quello che le è successo, ma come ? dopo tanti anni di matrimonio scoprire una parte di suo marito così perversa da condividere la sua intimità con altri uomini ! 
Poco alla volta la rabbia per l’ umiliazione subita si stempera e lascia emergere la componente esibizionista che le ha procurato piacere nell’essere ripresa in foto così come, sulle spiagge, le piace vedere gli uomini attratti dal suo topless e tanga come mosche dal miele. 
Insomma a quarant’anni c’è ancora qualcuno che si fa le seghe pensando e guardando il suo corpo e comprende che in fondo in fondo l’incazzatura è dovuta al fatto che Marco l’abbia tenuta all’oscuro di tutto. 
MARCO 
Quella sera Maria era stanca così era già a letto a dormire, allora Marco accende il pc e guarda 
la posta, ah c’è un messaggio del suo amico Luigi conosciuto in un newsgroup di foto amatoriali: 
from Luigi…….com 
to Marco……it 
ciao Marco, scusa ma non ho tanto tempo, volevo solo dirti che sono molto occupato col lavoro e poi ho conosciuto una signora sposata che mi terrà molto occupato ;) ho scoperto che è molto molto porca intimamente, ma anche timida e spero di riuscire a farle delle foto da farti vedere… ciao a presto Luigi 
From Marco….it 
To Luigi…..com 
Ciao Luigi, 
contentissimo di sapere della tua nuova avventura, se è porca come dici spero ti conceda quello che io non sono mai riuscito ad avere, il culo ! Quello di mia moglie come sai è da urlo ma purtroppo lei non me lo concede … Non vedo l’ora di vedere le foto Ciao Marco 
from Luigi…….com 
to Marco……it 
oggetto: culo 
ciao Marco, ho esaudito il tuo desiderio, proprio oggi nell’ora di pausa pranzo mi sono incontrato con quella signora di cui ti dicevo, avevo prenotato una stanza in un albergo ma già in auto la “timidona” mi concedeva la vista di ampie porzioni delle sue bellissime cosce che risaltavano sul nero delle calze. 
Appena entrati in camera ho dovuto usare tutta la mia sapiente tecnica per scioglierla ma poi arrivata al primo orgasmo si è letteralmente scatenata, ha voluto che le dicessi parolacce, urlava letteralmente di piacere !!! 
Finalmente spossati e abbandonati sul letto abbracciati, le ho rivelato le mie intenzioni in merito alle foto e al desiderio di prenderla in ogni suo anfratto, pensavo non fosse ancora pronta, almeno questa volta e invece mi ha sorriso, ha introdotto le sue dita nel suo sesso gocciolante dei miei umori e mi ha spalmato dolcemente il membro che grazie a quel trattamento si è prontamente ripreso, poi ha voluto che io facessi altrettanto e introducessi il mio dito nel suo sesso per raccogliere gli umori e usarli come lubrificante del suo ano e quindi dolcemente ho iniziato a penetrarla. 
Anche per le foto si è dimostrata disponibile, anzi, saputo che volevo mandarle ad un amico ha voluto che la prendessi alla pecorina così da venire bene in primo piano nella foto con la bocca aperta e dice che sarebbe felice di sapere che tu immagini di metterlo in bocca mentre io la monto. Goditi la foto. Ciao Luigi 
Attached file : inculata.jpg 
Marco clicca sul nome del file, lentamente la foto comincia ad apparire sullo schermo, può così vedere Luigi e la donna dall’espressione rapita a bocca aperta nella foto è la sua Maria !

Leave a Reply