Skip to main content
Racconti Cuckold

mia moglie mi asseconda

By 4 Giugno 2011Dicembre 16th, 2019No Comments

MMS da lei: -posso?- (foto di un bel giovane al volante, alto, muscoloso e sorridente)
Risposta: -si amore, finalmente-
Passa qualche minuto.
MMS da un numero sconosciuto: -complimenti bella moglie- (foto di lei in auto, ripresa dal lato conducente, gonna a metà coscia).
Questa volta ci siamo, il mio cazzo si sta già rizzando.
Dopo tante fantasie, convincimenti, accordi, forse era la volta buona.
Certo avrei preferito essere presente, ma visto che quelle poche possibilità che avevamo avuto, erano, per un cosa o per l’altra andate buche, le avevo chiesto di provare da sola.
-Ma avvisami subito e dopo dovrai raccontarmi tutto dettagliatamente-.
Brava, ha studiato il sistema di aggiornarmi con un racconto illustrato in diretta.
Da tempo desideravo vederla tra le braccia di un altro uomo. Ce n’era voluto del tempo, dapprima non voleva, poi piano piano aveva accettato l’idea ed a me intrigava molto anche essere lontano a fantasticare su cosa succedeva.
Dunque ha messo al corrente il porco, la situazione sembra divertire anche a lui.
Io sono già a casa, penso a cosa le farà. Mi duole l’uccello che preme sotto i pantaloni.
Mi spoglio e mi metto sul divano.
Credo di ricevere altri “messaggi”, so già come finirà.
MMS da un numero sconosciuto: -bei capezzoloni da succhiare- (foto di lei, sul sedile già abbassato, maglione e reggisenso sollevati, tette al vento ).
Ho un forte guizzo al cazzo, confronto le due foto. Tra la prima e la seconda foto si sono spostati. Era buio, le cosce illuminate dal flash. Ora, vedo che entra luce dal finestrino dovrebbero essere in un parcheggio illuminato.
Come avrei voluto io, fai vedere come sei tutta bella, anche le tue intimità nascoste.
Azzardo e rispondo al mittente: -spogliala tutta-.
Aspetto, chissà se osano, magari c’&egrave rischio che arrivi qualcuno, dove saranno?
Intanto sono già al culmine, me la vedo davanti agli occhi, completamente nuda nell’auto.
MMS da lei: -ora tocca a me- (foto di lui, il suo cazzo enorme svetta fuori dai pantaloni).
Ho capito ora lo succhia lei, e magari ingoia anche. Porca come la volevo.
L’attesa &egrave snervante, cosa faranno, passano i minuti…
MMS da numero sconosciuto: -pronta come volevi- (lei &egrave nuda, almeno dalla vita in giù, la ripresa dell’obbiettivo. Le gambe allargate con i piedi sul cruscotto).
Dalla foto posso vedere solo il triangolino di peluria chiara ben regolato sul pube.
Aumento il ritmo, &egrave già un po’ che mi smanetto.
Immagino lui che lasciato il telefonino si sporge sulla sua figa, so che sotto &egrave depilata, vede la sua eccitazione, le guarda il grillettone teso e le labbra umide, si avvicina con la lingua. Lecca i suoi umori poi si impegna sul bottoncino teso. Lei mugola di piacere, so già cosa gli chiede: le piace farsi mettere un dito dentro, anzi due, il medio nel culo. Spesso vuole che l’altra mano scorra sulle tette che si inturgidiscono sempre più.
Espello un mare di sperma sul divano e sul tappeto fronte a me.
Esagero e rispondo ancora al mittente, provocante: -dietro &egrave vergine-.
Mi &egrave rimasto duro, non ho quasi smesso di menarlo. Pochi minuti il telefono squilla.
Chiamata da lei, rispondo. Non mi dice niente, sento dei movimenti, mugoli di piacere, ho capito audio in diretta… Si parlano poco, qualche parola: -fammi provare così’ ci riesco sicuro’così dai’di più’stringi’ aiutami’ora tu’li va bene’
Ascolto per mezzora, non capisco bene cosa fanno ma sicuro &egrave sesso, poi odo l’indistinguibile urlo di lei quando viene e la imito immediatamente.
Poco dopo sento la porta dell’auto che si apre e la linea cade.
Che faranno ora?
Dopo la seconda volta mi si &egrave un po’ammosciato, ma si riprende quasi subito e riprendo a segarmi.
MMS da numero sconosciuto: -ora glielo sfondo- (foto da fuori sul fianco dell’auto, la porta aperta, lei dentro gattoni sui sedili, &egrave tutta nuda, culo rivolto all’obbiettivo, le gambe sporgono all’esterno).
Lo sapevo, a me non l’ha mai concesso, -ti faceva male vero?- Anche più porca di come la volevo.
Lo so, adesso lui si avvicina da fuori e rimane in piedi, le altezze collimano. Glielo infila fra le chiappe, lo sfrega sulla figa e lo bagna per bene, poi lo punta sullo stretto pertugio e spinge. Lo sfintere cede lentamente, un po’ le fa male ma presto il piacere rimpiazzerà il dolore. Lo sente entrare sempre più, sembra gli arrivi già alla gola. ‘Pompami tutta, più dentro, più veloce’
Per la terza volta, convinto che lui la sta riempiendo di sborra, anche il mio seme spruzza fino al tavolino del salotto.
Credo sia finita, tra non molto ritornerà da me, non vedo l’ora mi sono rimaste le forze…toccherà a me ascoltando il racconto dei particolari.
Invece dopo un po’:
MMS da un numero sconosciuto (ma ormai lo conosco bene, l’ho salvato come ‘bull’): -gran finale- (foto dell’auto davanti, lei sdraiata sul cofano, le gambe oscenamente aperte penzoloni verso terra).
Acc’ la scopa ancora &egrave virile il maschione. Forse nella topa non gliel’aveva ancora messo. Ci ripenso: ‘-stringi, aiutami-‘ prima l’ha chiavata tra le poppe il maiale!.
La fantasia ritorna all’ultima foto, ‘lo vedo’ avvicinarsi. Si allunga su di lei che gli prende il cazzo e se lo infila. La sbatte forte ma lento, al ritmo dell’auto che ondeggia sotto i colpi di lui. Un amplesso prolungato per gustarsi quanto di mia moglie non avesse ancora violato.
Non passa molto invece, strano.
MMS da un altro numero sconosciuto, non &egrave da ‘bull’: (foto di un uomo che le sta addosso).
Non sbagliavo allora, se la fotte li sull’auto, all’aperto, sono un genio con l’immaginazione’ ma ‘ qualcosa non quadra’ho l’impressione che ci sarà dell’altro nel suo racconto e forse tarderà ancora’ Eiaculo per l’ennesima volta e mi addormento.

Leave a Reply