Skip to main content
Racconti Cuckold

scoperta piacevole

By 3 Giugno 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Ciao a tutti, sono Alessandro e voglio raccontarvi di come ho scoperto le mie voglie cuck e non solo’.cosa che comunque fino ad un po’ di tempo fa, credevo fosse impossibile potesse succedermi.
Sono sposato con Stella, una donna molto bella (e questo non lo dico perché ne sono il marito, ma è un pensiero comune di chi ci conosce). Stella ha 32 anni, è alta 172 mora con la pelle olivastra e una quarta abbondante di seno ancora perfettamente sodo.
Le è sempre piaciuto vestire in modo molto femminile e sexy, anche quando va a lavoro, ed è stata questa forse la cosa che mi ha fatto subito innamorare di lei e dei suoi modi di fare.
Dopo 2 anni di fidanzamento ci siamo sposati e adesso sono 5 anni che siamo felicemente sposati.
Fin dai primi momenti che stavamo insieme e nei primi anni di matrimonio, facevamo sesso quasi tutti i giorni ed in maniera sempre molto coinvolgente e focosa, fino a quando un paio di anni fa, lei ha iniziato a mostrare sempre meno voglia e ad essere più distaccata.
Ma non aveva iniziato a curarsi di meno, anzi il suo abbigliamento era sempre molto curato. La vedevo prepararsi la mattina mettendo sempre i suoi immancabili perizomi, le minigonne a risaltare le sue magnifiche gambe, magliettine scollate o camicette con inevitabilmente parecchi bottoni lasciati aperti a lasciar intravedere il solco tra i seni e naturalmente i suoi immancabili tacchi a spillo.
Fino a quel momento comunque non pensavo mi tradisse, ma che magari era solo un momento di poca voglia. Il tutto cambiò però quando ad una festa della ditta in cui lavora, in cui erano invitati tutti i dipendenti con le famiglie notai qualcosa di strano.
Quella sera come al solito era vestita in maniera stupenda. Si era messa un micro perizomino con dietro un filino di perline, delle autoreggenti nere e un push up anch’esso nero a risaltare il suo già magnifico seno. Il tutto era risaltato da un vestitino che finiva abbondantemente sopra metà coscia e con una scollatura molto profonda, indossato con degli splendidi sandaletti con tacco 10 cm.
A quella vista mi era venuta una voglia incredibile di fare l’amore ma lei con la scusa che era tardi ha fatto in modo che non succedesse niente.
La festa era organizzata in una villa all’aperto, dove c’erano dei tavoli a buffet e musica per ballare.
Dopo aver mangiato e bevuto io mi sono messo a parlare con degli amici che c’erano lì e così anche lei, fino a che non l’ho vista che andava a ballare con un collega.
All’inizio ballavano normalmente, ma poi con l’inizio dei balli latino americani ho visto che l’intesa era molto forte ed era un continuo strusciarsi. Vedevo le mani di lui che spesso si soffermavano sul suo culetto e avvinghiati com’erano sicuramente lei poteva sentire la sua sicura erezione. All’inizio stavo per andare lì e fare una scenata, ma poi non so il perché vedere mia moglie in un ballo così sensuale eccitava pure me, e quindi sono rimasto a parlare, dicendomi che in fondo stava solo ballando.
Dopo un po’ ho cercato nuovamente mia moglie sulla pista da ballo, ma non l’ho più vista neanche vicino ai tavoli del buffet. Finalmente dopo circa mezz’ora è ritornata e mi ha detto che era andata nella villa a parlare con un’amica, ma io non le ho creduto.
Arrivati a casa ero ancora eccitato, ma lei ancora una volta mi respingeva, così in un attimo di rabbia le ho detto che avevo visto invece come le piaceva farsi toccare mentre ballava. Lei ha detto che stavo esagerando, ma io le ho chiesto se nella villa non c’era andato con l’amico anziché con l’amica e le ho detto di dirmi tutta la verità.
Lei allora mi ha detto di sedermi vicino a lei e mi ha detto che quel collega era da un po’ che le faceva la corte, ma che non era mai successo niente fino a quella sera. A quelle parole io avvampai, e le dissi cosa intendeva dire con ‘fino a quella sera’.
Lei rispose che complice l’alcol e le continue parole eccitanti che le diceva all’orecchio, si è fatta convincere ad allontanarsi per parlare. Arrivati dentro la villa però mi ha subito baciata e toccata, girata sul muro e mentre mi baciava sul collo mi faceva sentire l’erezione sul culo.
A quelle parole non so come ma anch’io cominciavo ad eccitarmi. Lei se n’è accorta e avvicinandosi mi ha messo una mano sul pacco e con un sorrisino mi ha detto: ‘vedo che ti stai eccitando, vuoi che continui il racconto?’
Le ho detto di si.
Lei: ‘mi ha alzato la minigonna e spostandomi il perizoma ha cominciato a toccarmi e ad infilarmi un dito dentro, dove già ero bagnatissima’
Mentre raccontava continuava ad accarezzarmi il cazzo che ormai era diventato durissimo come non mai e me lo ha tirato fuori dai pantaloni.
Lei: ‘mi ha girata e fatta inginocchiare, così io gli ho tirato fuori il cazzo e l’ho preso subito in bocca, cominciando a leccarlo e a succhiare. Poi mi ha alzata e ha cominciato a scoparmi con colpi sempre più forti mentre mi succhiava i capezzoli. Siamo arrivati insieme e mi ha chiesto di pulirglielo per bene, cosa che naturalmente ho fatto con piacere leccando ogni sua e mia goccia’
Io non capivo più niente, ero eccitatissimo e lei continuando a segarmi mi dice che aveva un cazzo un po’ più grosso del mio ma con un sapore diverso e subito mi comincia a baciare voluttuosamente facendomi sentire il sapore che aveva ancora in bocca. Subito comincio a sborrare come non mai e lei raccogliendo il mio seme nella mano lo lecca e mi dice che anche il mio sapore non è male’..

Se volete commentare scrivetemi pure all’indirizzo ashucazan@msn.com
sarò felice di leggere i vostri commenti

Leave a Reply