Sei una donna bellissima, sensuale, affascinante.
Sei una donna che ancora fa girare gli uomini e si fa desiderare
Non scorderò mai quella bellissima notte in cui, iniziai a sfiorarti, sempre di più. sSfiorarti il seno, la coscia, il culo.
E poi la passera. Prima sopra le mutande, delicatamente.
Poi il pelo cortissimo e curato del monte di venere, per finire a giocare con le tue labbra e scoprire quanto fossero grosse, sporgenti. Scoprire che avevi un clitoride enorme.
Giocarci mentre tu facevi ancora finta di dormire. Giocarci delicatamente fino a masturbarti sempre più e vederti aprire gli occhi e sentirsi dire: “Ma cosa fai sei scemo, non si può”. E io “Non si può? sei bagnata Nina, hai voglia, lo sento”
Mentre continuavo a toccarti e sentivo il tuo miele sulle dita. Fino a quando, eccitata, mi ha toccato e poi preso in mano e masturbato. Fino a quando ti ho chiesto “Scopiamo ti prego” e tu: “no non si può dai, già è una pazzia” Ma io ho iniziato a strusciartelo tra le labbra mentre tu tenevi scostati con le dita gli slip. Fino a quando ti sei eccitata. Fino a quando li hai sfilati, hai tirato su, sulla pancia, la sottoveste e io sono entrato dentro di te. E entrando ho scoperto che sotto eri liscia, che sei slabbrata. Sentire il calore della tua patata matura, il liquido colloso. Sentire te che entrando emetti un “Ahhh” e poi comincia la cavalcata. Vederti tirare su le gambe e iniziare a godere. Sentirti dire “cosi cosi cosi cosi. Dai dai, vengo vengo” e sentirmi stringere le chiappe dalle tue mani e schiacciarmi contro di te. Andare avanti ancora un po’ e dirti: “Vengo dentro?” E tu: “Si si dentro dentro” E venire sfogandomi: “Nina sborro, sborro sborro nella fica, che ficona Nina” E sentirti con stupore: “Si si nella fregna sborrami nella fregna”. Rimanere dentro di te baciandoti e sognandoti mia donna.
Nel giorno del tuo compleanno vorrei essere io a farti passare una notte di “festeggiamenti”, godendo insieme e riempiendo quella fregna liscia, slabbrata e che sa ancora venire



Tu sei un uomo con l'animo del cornuto, dovresti coltivarlo fino in fondo e non scomparire e dimenticarti del tuo…
mi sono ritrovato a pensare come avrei reagito io se ci fosse stata mia moglie in quella situazione
Patrulla sei una garanzia di qualità, intro interessante con sviluppi potenzialmente interessanti... vediamo come si sviluppa
Ho letto questo racconto varie volte e lo trovo sempre molto eccitante e coinvolgente. Mi sono immedesimato.
Complimenti per il racconto. Se ti va ti lascio mia mail. erodream78@gmail.com