Nadia e Francesca sono cugine, sono molto legate da sempre.
Sono figlie uniche e hanno 3 anni di differenza di età.
Nadia è la più giovane, timida e introversa, mentre Francesca è più aperta e sicura e ha sempre esercitato un forte magnetismo sulla cugina più giovane.
Nadia è bassa di statura, con capelli e occhi chiari, mentre Francesca è più alta, mora e con carnagione più mediterranea.
Le ragazze sono cresciute insieme e tante volte si sono viste nude.
Nadia si sente meno bella di Francesca e avendo poche amiche ha sempre avuto un po’ paura che lei fidanzandosi un giorno le avrebbe dedicato probabilmente molto meno tempo.
Un caldo pomeriggio d’estate, sole, a casa di Nadia, le ragazze decidono di restare nude, accendono il ventilatore a soffitto e si buttano a braccia e gambe aperte godendosi l’aria che arriva dal ventilatore.
Parlano e scherzano, ironizzando sul fatto di essere nude sul letto.
Francesca allargando le braccia appoggia il dorso della mano sul pube di Nadia.
Nadia resta immobile e poi come per ricambiare il gesto intimo appoggia la mano sul folto pelo pubico di Francesca.
Il dorso della mano di Francesca si muove leggermente sul pube morbido e con pochi peli di Nadia.
Nadia accarezza per diversi secondi il pelo morbido e fitto con la punta delle dita.
Entrambe hanno il cuore che batte più forte e provano una forte eccitazione.
Per alcuni minuti regna il silenzio e lo sfioramento prosegue.
Francesca dice “Accarezzami se ti va'”
Nadia farfuglia qualcosa, ma il suo sguardo è cambiato, Francesca capisce e la fa sedere sul letto fra le sue gambe spalancate.
Nadia non ha mai toccato una figa che non fosse la sua, la osserva assorta, le passa le dita tra il folto pelo per diversi secondi.
Francesca si mette un cuscino sotto i fianchi e avvicina le ginocchia al petto offrendo una vista completa.
Nadia scorre leggera il dorso delle dita lungo le labbra, dopo alcuni istanti vede luccicare la figa di Francesca che inizia a bagnarsi.
Nadia porta le dita alla bocca per insalivarle ma così facendo lecca i succhi vaginali della cugina. Il sapore della figa le piace da impazzire, Francesca è eccitata da morire e chiede a Nadia di continuare.
Francesca vorrebbe le dita dentro, ma è vergine.
Nadia si mette in ginocchio e con una mano comincia ad accarezzare il clitoride e con indice dell’altra mano fa leggere pressioni sul buchetto del culo unto dai succhi colati dalla passera della cugina.
Francesca spinge cercando di dilatare il buchetto perché vuole sentirsi penetrata sussurra “Entrami nel culetto.”
Nadia mantiene una pressione costante sul buchetto con due dita che il culo di Francesca inghiotte completamente.
Nadia inginocchiata con la testa sopra la figa e le mani impegnate è in equilibrio precario, Francesca le accarezza la nuca e Nadia un po’ sbilanciata e attratta da quello che sta facendo scende iniziando a baciare quella giovane figa.
Non lo ha mai fatto, ma il suo istinto la porta a leccare e succhiare con passione facendo godere Francesca che dopo alcuni minuti le inonda la faccia con il suo piacere, soffocando un urlo nel gomito.
Anna, amica della madre di Nadia, qualche minuto prima ha bussato alla porta e non avendo avuto risposta. Sapendo che le ragazze erano in casa, avendo le chiavi è entrata e ha assistito alla scena compiaciuta.
Anna apre la porta, dopo l’orgasmo di Francesca…le ragazze avvampano di vergogna e si coprono con il lenzuolo.
“Vi ho visto ragazze cosa stavate facendo…”
Francesca implora “ci dispiace, non fare uno scandalo…non dirlo a nessuno ti prego…”
“Non lo dirò a nessuno, ma dovrete essere gentili con me e il vostro segreto sara’ al sicuro.”
“Tutto quello che vuoi, ma non ci rovinare….” implora Nadia.
Anna dice “Passeremo il pomeriggio e giocheremo insieme”
Le cugine si guardano attonite ma hanno paura che salti fuori sta cosa.
Così dicendo Anna si sfila il vestitino e resta in intimo, sfoggiando un corpo bellissimo aggiungendo poi “baciatevi la bocca”
Nadia e Francesca si baciano poi sentono il profumo e il sapore della bocca della bella signora Anna che si unisce al loro bacio.
Sono le due del pomeriggio, le due cugine e Anna per tre ore fanno sesso.
Baci, succhiate di tette, sculacciate, saliva in bocca, leccate di figa e di culo date e ricevute, le giovani fighe vergini non sono state sverginate, ma i due buchetti, dovutamente lubrificati sono stati penetrati e allenati dalle dita esperte di Anna.
Era iniziato come un gioco tra le due ragazze curiose del proprio corpo, un gioco fatto di carezze e tenerezza e si è trasformato in un pomeriggio in cui si sono ritrovate sfinite a furia di orgasmi.
Anna le bacia e le saluta e aggiunge “ho una amica carina a cui piacereste… se vi interessa …potremo giocare ancora”
Spero che oltre a peculiari li trovi anche piacevoli. Per quanto riguarda, sia Cali che Silente le anticipo che avranno…
Interessante. Mi piace come hai caratterizzato la MacGrannitt. Inoltre trovo molto bello che tu abbia voluto sfruttare il personaggio di…
sarebbe bello se Gianna continuasse a rimanere incinta di suo nonno portando alla luce una bella e numerosa famiglia. Come…
Sono d'accordo. Ninfadora ha potenzialità enormi. Prossimamente vedrò di dedicarle un altro racconto.
ci sono altri episodi ?