Ho appuntamento con due trans per il piacere di prendere contemporaneamente due cazzi insieme.
Non è la prima volta con un trans, ma la seconda. Il primo, con un bel cazzo di discrete dimensioni, è rimasto molto soddisfatto del mio culo trovandolo “largo e caldo” come piace a lui. Mi ha inculato per bene dandomi della troia, invitandomi, dopo avermi sbattuto per un po’, a segarmi perchè stava venendo. Mentre sborravo nel preservativo, anche lui finisce dandomi qualche colpo finale sborrando nel culo protetto dal preservativo.
Il mio culo è ben abituato a prendere i cazzi artificiali che usa la mia mistress e come è facile immaginare le donne sono molto più violente quando vogliono rompere il culo ad un sottomesso.
Arrivo all’appuntamento e un tipo biondo e riccioluto mi fa accomodare e dopo aver pagato mi invita a spogliarmi. La stanza è in penombra con una musica di sottofondo, su un tavolino una serie di cazzi finti di varie dimensioni, e penso che vorranno utilizzarli per mio culo.
Mi spoglio completamente e quando sono nudo il tipo biondo chiama il suo amico.
Vedo arrivare uno moro, capelli lisci lunghi, le spalle coperte da un mantello e sotto nudo con il cazzo ancora floscio. Il mio sguardo cade subito sul suo sesso perchè tra poco lo avrò tutto nel culo.
Il biondo alza il volume della musica perchè forse teme che prendendolo nel culo possa urlare e mi fa stendere supino sul letto. Tutti e due mi sono sopra, il biondo a destra mi invita a prenderglielo in bocca, cosa che faccio subito incitato da quello moro. Quello che ho in bocca porta subito un dito verso il mio buco del culo e comincia a penetrarmi per provare l’apertura. Mi lascio sfuggire un “aahh” di piacere, mentre continuo a fargli una pompa. L’altro mi afferra la testa e se la porta verso il suo cazzo. “Un po’ uno e po’ l’altro”, mi dice. Tutti e due sono già duri.
Non perdono tempo. Mi fanno alzare e il biondo si sdraia, mi fanno mettere carponi con il culo in fuori pronto per essere inculato. “Fai piano…” gli dico. Vedo che prende un tubetto di crema e dopo aver indossato il preservativo, comincia a premere sul mio culo. Con la crema lubrificante scivola subito dentro. Lo sento entrare, non provo dolore, neanche un particolare piacere, abituato come sono a cazzi artificiali ben più grandi. “Aaahhh” esclamo e giù a prendere in bocca l’altro.
Quello dietro ha cominciato a pomparmi, mi sta inculando.
“Come è?” gli chiede il biondo che intanto mi faceva succhiare il suo di cazzo.
“Ha un culo caldo e largo…” gli risponde e intanto continua a scoparmi.
Mentre prendo un cazzo nel culo con la bocca faccio un pompino a quello sotto.
“Tu non mi inculi?” gli chiedo. “Hai pagato solo per uno” mi risponde.
“Sei una troia!” mi dice quello che mi sta inculando. “Quanti cazzi hai preso?”
“Tanti!” vorrei rispondergli, ma ho in bocca il cazzo di quello sotto e allora evito di parlare.
Sento che mi afferra saldamente per i fianchi e comincia a sbattermi forte e veloce tanto che devo lasciare con la bocca l’altro cazzo. La testa vibra violentemente sotto i colpi di quello dietro “mmmmhhh… aaaahhhhh… bbbrrrrrr” ho il tempo di godermi i colpi che prendo dietro.
Quello che mi sta sbattendo mi lascia, “voltalo!” ordina al suo amico e di colpo mi trovo sdraiato di nuovo supino con il biondo che me lo rimette in bocca stando in ginocchio.
Quello che ha appena finito di sbattermi mi alza per aria le gambe e sollevando per bene il culo me lo rimette dentro. Non sento granchè, sono impegnato a pompare con la bocca quello di sopra. Capisco che vorrebbe sborrarmi in bocca. Lo sfilo, “non venirmi in bocca” lo prego.
Insiste a pomparmi. “Non venirmi in bocca” gli dico più convinto e lui desiste.
Intanto quello che mi sta inculando ha preso a menarmi il cazzo. Non sento il piacere dell’inculata ma l’idea di avere dentro due cazzi contemporaneamente, uno in bocca e uno in culo è troppo eccitante e con qualche altra tirata sborro sulla mia pancia.
Quello che mi ha inculato due volte lo sfila senza sborrare.
“Hai voluto la bicicletta…” esclama e mi lascia sfinito sul letto.
per commenti mastercam63@tiscali.it
Stupendo
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…