Arrivati si accorgono in realtà del concorso, ormai sono iscritte e appena arrivate sentono i loro nomi chiamati dagli organizzatori per accedere al back stage: devono cambiarsi. Verrà fornito loro il costume: una canottierina bianca attillata e una fascia di cotone bianco da indossare come gonna. Ormai sono in ballo e un po’ intimidite si recano dietro al telone.
Incomincia lo show ed escono le prime ragazze, sono tutte bellissime e tutte si bagnano leggermente, facendo intravedere giusto qualche capezzolo e vistose mutandine colorate sotto all’improbabile gonna. Escono Federica e Pamela assieme. Entrambe le ragazze si stuzzicano e si toccano: sono di gran lunga le più sfacciate viste fino adesso. Entrano sotto la doccia insieme e si nota chiaramente dalle loro maglietta attillate le complete sagome dei loro seni. Anche le gonnelline sono ormai trasparenti e si vede chiaramente la sagome dei loro meravigliosi culi contornate dai perizomi colorati. Fanno una doccia incredibilmente sexy: si toccano e si palpano ovunque, poi Fede incomincia a leccare Pamela attorno al collo e sul petto. Poi dopo qualche secondo le afferra i lembi dello straccetto attorno ai seni e lo sposta un po’ facendo comparire un capezzolo. Lo lecca tutto e mentre continua con rapidi movimenti di lingua continua a tirare fino a strappare completamente. Pamela è in topless davanti a tutti. Spettacolo… Rapidamente si invertono le parti e anche il top di Fede si straccia. L’ormai le ragazze hanno già trascorso qualche minuti sopra al palco. Scade il tempo e la folla ormai esaltata urla di protesta. Le ragazze escono e tornano dietro alle quinte. Escono un paio di altre coppie. Cercano di essere un po più sfacciate della prima tentando un po’ di emulare le nostre 2 protagoniste di qualche minuti prima, ma si nota chiaramente la loro goffaggine. È il momento di Jenny e Angela. Entrano dirette in doccia come 2 automi e incominciamo lo show. Jenny afferra la cornetta e inizia a bagnare tutta Angela: l’acqua rende attillati i suoi “indumenti” facendo risaltare le sue forme. Continua a bagnare e palpare poi si danno il cambio e Angela strappa la doccia all’amica e incomincia a bagnarla ovunque. Prima sul top e poi si sofferma sulla gonnellina, da tutte le direzioni fino a sparare il getto direttamente dal basso. Si vede Jenny che cambia espressione e incomincia a gemere. Mi ricordo adesso che è senza mutande e immagino quanto il getto d’acqua la possa fare esaltare in questo momento. Continuano altri 10-20 secondi poi escono. Continuano a toccarsi anche fuori dalla doccia e ora si intravede chiaramente la nudità di Jenny: il top ormai è aderente al petto come una seconda pelle trasparente mentre la gonnellina ormai appesantita dall’acqua è ormai scesa sotto l’inguine. È praticamente nuda davanti agli occhi di tutti. Scade anche il loro tempo ed escono sotto una bordata di urla e fischi che le invocano a continuare.
Continua lo spettacolo. Solo un altro paio di coppie si avvicina al livello di sfacciataggine delle nostre ragazze, ma nulla da mettere. Le nostre sono di gran lunga le più fighe e le più spigliate. Finisce lo spettacolo è il presentatore chiede a gran voce il gradimento e la coppia più figa. Ondate di urla col numero 2 e 7 invadono il palco, esaltando gli spettacoli delle mie amiche. Beh vista la “parità” si decide di fare la finalissima e richiamare sul palco. Tornano Fede e Pamela. Sono rimaste in topless visto ormai i brandelli dei loro top. Entrano ancora sotto la doccia e questa volta anche Fede si dedica con la cornetta sulla parte intima di Fede. La inonda col getto piazzandole la mano dentro alla gonna e il perizoma. Armeggia per un bel po’ facendo contorcere l’amica. Poi si danno il cambio. Fede la simula inginocchaindosi davanti all’amica, la bagna proprio lì, entra con le dita della mano libera e strappa la gonna. Pamela rimane solo col perizoma addosso mentre l’amica continua a bagnarla con la doccia. Escono dal box e tornano al centro del palco. Mentre continuano a toccarsi e baciarsi Pamela scivola e si tira giù anche l’altra. Ora sono distese una sopra l’altra è continuano ad abbracciarti e rigirarsi sul palco. Pamela da sotto afferra a piene mani il culo di Fede palpandola visibilmente. Tira giù un po’ la gonnellina facendo apparire il perizoma colorato della socia. Continua a passarle la mano davanti e dietro spostandosi dal culo al leggero tessuto che copre la figa. Ormai è scaduto il tempo. Si sono giocate bene le loro carte.
Entrano Jenny e Angela. Dopo un po’ di movimenti sul palco entrano in doccia. Lasciano la cornetta attaccata e incominciano una danza sexy fatta di palpate e lecca te. Angela afferra il top dell’amica e lo trascina in basso, sempre più: scopre il seno e continua, arriva alla pancia e continua, arriva al ventre e continua, arriva sulla gonna e continua, arriva poi alle coscie trascinandosi dietro anche l’altro indumento lasciando completamente nuda Jenny. Porta i due indumenti fino ai piedi. Jenny è nuda e bagnata davanti a tutti. Angela continua a bagnarla mentre anche Jenny afferra il top della socia. Lo tira giù e come l’amica la spoglia anche della gonna. Rimango un po’ sbalordito quando vedo che anche Angela non indossa intimo. Rimangono nude entrambe davanti a tutti. Anche Angela quindi golosa della libertà di Jenny si era sfilata preventivamente il perizoma rimanendo senza nulla sotto alla gonna. Che porcelle le mie amiche e le amo sempre più. Escono dalla doccia come mamma le ha fatte continuando a palparsi afferrato a mano aperte i seni e pizzicato i capezzoli. Scade anche loro il tempo. Escono dalla nostra visuale andando nel retro del palco. Il presentatore però richiama rapidamente le due coppie per la premiazione. Dopo qualche secondo di imbarazzo dove le ragazze non appaiono eccole arrivare tutte e 4: le prime in topless e le seconde ancora nude e crude. Il presentatore le chiama attorno a sé e presenta la prima coppia. Fede e Pamela allora si giocano il tutto per tutto e in un colpo solo si tolgono anche i loro ultimi indumenti rimanendo anche loro completamente nude. Le 4 ragazze si fanno ammirare in tutta la loro bellezza e i loro fisici risaltano: le loro tette perfettamente sode con i capezzoli ben visibili e appunti, i loro culetti tondi e sodi e le loro fighe ben depilate. Il presentatore ormai in imbarazzo le dichiara tutte vincitrici. Tutte ora si abbracciano fiere di aver mostrato i loro corpi bellissimi.
Finisce lo show e ci ricongiungiamo alla macchina. Ringrazio le mie fanciulle che mi abbracciano vistosamente ammettendo che è stata l’esperienza più bella ed eccitante che abbiano mai fatto. Tutte si sono rimesse i loro vestiti e quasi mi dispiace adesso vederle coperte. Arriviamo a casa e ci prepariamo per dormire.
Questo racconto mi ha agitato tanto, non vedo l'ora di vedere la figlia scopata dagli sconosciuti, magari con la madre...…
Complimenti, davvero. I tuoi racconti sono scritti benissimo, mai banali e dannatamente eccitanti.
Agghiacciante.
Mah, scritto malissimo
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…