Skip to main content
Racconti Erotici Etero

A casa tua

By 11 Febbraio 2004Dicembre 16th, 2019No Comments

Da pochi giorni eravamo assieme, tu, appena maggiorenne, non avevi avuto grandi esperienze con ragazzi; io un po’ più grande di te ‘qualcosina’ ne sapevo.

Una sera dopo cena sono venuto a trovarti, ho salutato i tuoi, che fortunatamente, andavano a dormire.

Ci siamo seduti sul divano davanti alla tv, abbiamo iniziato a parlare di tante cose.

. anche di sesso, tu sdraiata con la testa sulle mie gambe ti facevi accarezzare, io con molta sicurezza scendevo con la mano sulle tue sconosciute zone erogene.

Notavo aumentare affannosamente la tua respirazione, il colorito della tua pelle si faceva sempre più rossastro; avevo colpito i punti giusti! Anch’io in questa situazione iniziavo a provare qualche gradevole sensazione, lo hai subito notato dal gonfiore nel pantalone. Nell’aria ondeggiava un inebriante profumo di sesso; non mi ricordavo più dei genitori nell’altra stanza, non sapevo fin dove saresti voluta arrivare; questo creava in me noncuranza del pericolo, curiosità e nello stesso tempo ero motivato a trovare il modo per farti cadere fra le mie braccia. Non ho dovuto fare poi molto, con la tua inesperta abilità mi hai slacciato il pantalone facendo uscire il ‘tronchetto della felicità’!!!

Io stupore si leggeva nei tuoi occhi.

Con grande maestria e delicatezza hai iniziato ad assaporare il dolce offerto, prolungate passate di lingua lungo l’asta, la resero sempre più vigorosa, il desiderio di farti provare qualcosa a te ancora sconosciuto, cresceva in me, con abilità ti ho sfilato i pantaloni e ti ho posizionato a pecorina, per poter ammirare tutta la tua giovane bellezza e semplicità; con la mia lingua ho voluto esplorare l’inesplorato, un gemito di piacere ti &egrave scappato, ti toccavi, ti baciavo.

Mi era venuta una gran voglia!! Così ho deciso di abusare della tua generosità, con un colpo solo ho conquistato il territorio nemico, abbiamo iniziato il movimento ondulatorio che ben presto ci ha portati a provare il superlativo piacere che tu hai voluto assaporare fino all’ultima goccia. Ritornati dopo il viaggio dal Paese del sesso, ci siamo ricomposti velocemente per paura che qualcuno potesse arrivare; l’esperienza ci ha lasciato in bocca il gusto del trasgressivo, invogliandoci a ripetere l’esperienza in situazioni ancora più stuzzicanti.

Leave a Reply