Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Amore Social

By 18 Settembre 2013Dicembre 16th, 2019No Comments

Basta una piccola scintilla per appiccare un incendio, da una cosa insignificante si può arrivare, attraverso percorsi insondabili, a cose grandissime’
Tutto &egrave nato da una partita ad un gioco molto in voga sugli attuali smartphone, una sfida a trovare in due minuti più parole in una griglia..
Mi piace commentare le partite, non reputo l’avversario un robot ma un essere umano coi suoi sentimenti ed i suoi valori, quindi spendo sempre qualche minuto a chattare..
La partita con P. era stata ‘tirata’, i commenti successivi divertiti ed ironici..poi le domande, da parte sua, si sono fatte più incisive: dove abiti? Quanti anni hai? Come sei fatto?
E’ curiosa, tanto, mi diverto a soddisfare i suoi quesiti, ‘non voglio parlare con un fantasma, sei vero?’..’se vuoi vedermi, scambiamoci le mail’..
D’istinto acconsento..passano pochi secondi ed arrivano in casella due sue foto! E’ bellissima! Mediterranea, scura di carnagione (e di abbronzatura), bel seno e sorriso ammiccante: mi piace subito, d’istinto.. Decido ancora una volta di ricambiare e mando anche io delle foto.. Evidentemente anche lei gradisce, sono un uomo di circa 40 anni, fisico discreto, un po’ di palestra per non lasciarsi andare troppo, occhi verdi, lineamenti regolari..
Le partite divengono teatro di scambi di battute sempre meno leggeri, l’ironia si fa pesante e la chat del gioco ci va stretta..ci spostiamo su di un App Social di quelle più diffuse al momento..
L’invito da parte sua a non censurare le mie espressioni, mi fa scattare qualcosa..sono bravo a scrivere, credo, mi piace il sesso e mi piace inventare situazioni a tripla XXX..lei non &egrave da meno..golosa di sesso, di piacere e di piacersi..mi complimento per le sue forme e minaccio di andare a controllarle di persona a casa sua..
Mi confida che le piace fare sesso in piedi, sentirsi penetrata da dietro..mi fa eccitare tantissimo e le descrivo la scena di lei allo specchio, in bagno, con me che mi avvicino da dietro e che dopo averla masturbata a lungo, la scopo sbattendola forte..va fuori di testa..
Le notifiche sul telefono mi suggeriscono la presenza di alcuni messaggi da parte di P. .. Apro curioso e..rimango a bocca aperta..&egrave nuda, in posa davanti allo specchio e mi chiede se era così che la volevo ed immaginavo.. L’erezione &egrave immediata..il desiderio di masturbarmi mi assale..e diventa incontenibile quando un’altra sua foto mi mostra la sua ‘bimba’, completamente depilata e fradicia di umori..
La salivazione azzerata inizio a masturbarmi..le mostro quanto sia stata capace di eccitarmi..sempre tramite foto..
Gli argini si rompono, dalle foto si passa ai video, diventiamo dei veri e propri amanti virtuali (dimenticavo..siamo entrambi sposati..), il sesso coi propri consorti si fa pensando all’altro, cercando di ricreare le situazioni raccontate..
Ci masturbiamo entrambi più volte al giorno, ogni foto, video, parola..&egrave una scossa elettrica che ci pervade..la sintonia &egrave totale..
Vogliamo sempre di più, sogno la sua fica nuda..lei la mia larga cappella’conosco perfettamente la sua città, i percorsi del suo jogging, dei bar per la colazione..aspetto il momento giusto e..parto!
Senza dirle niente, percorro di notte l’autostrada (impegni di lavoro, ho detto ai miei..), camera in albergo..doccia e pazienza..un piano in mente..
La mattina aspetto sul lungomare di vederla..so tutto di lei, la riconosco immediatamente..leggins attillati, shirt bianca ed occhiali scuri, percorre l’ultimo tratto della sua corsa.. Io son seduto al tavolino del suo bar preferito, giornale spiegato davanti al viso..anche se dovrei tenerlo altrove per parare l’erezione immediata causata dalla sua vista.. aspetto entri dentro: fa l’ordinazione e si dirige verso il bagno per sciacquarsi le mani..&egrave il mio momento!
La seguo e quando sta per chiudere la porta, la spingo dentro e la immobilizzo per un attimo, gli occhi si allargano..mi riconosce, smette di far resistenza..senza una parola mi stringe forte e mi bacia sulla bocca, facendo vorticare la lingua con la mia..la voglio’mi vuole..
La allontano e la faccio girare verso lo specchio..capisce subito..&egrave come me..la mano si insinua sotto i suoi leggings..scosto gli slip ed incontro un lago bollente..con un dito percorro la sua fessura bagnata..allargo e stringo le labbra del suo sesso..salgo verso il clitoride..lo scopro..ansima..inizia a dimenarsi..
Sempre da dietro..le abbasso i vestiti..scopro il suo culo perfetto..riprendo a masturbarla guardandola allo specchio..lei mi stringe il cazzo da sopra i pantaloni, mi sussurra di tirarlo fuori..
..fuori lo &egrave già parzialmente..le mutande non lo contengono più, mi spoglio anche io, impugno il cazzo alla radice, con la cappella riprendo a masturbarla..dal basso verso l’alto..con decisione..raccolgo il suo miele, penetro solo per pochi centimetri ed esco..il tempo però stringe e la voglia &egrave troppa..le porto una mano al centro della schiena e la spingo verso il lavandino, facendola piegare..divarica le gambe: &egrave pronta..
Con un colpo secco delle reni affondo nella sua fica, entro ed esco completamente per farle godere ancora il momento della penetrazione.. stringo le mani sui suoi fianchi e comincio a sbatterla con forza..’no’smettila’no..’..le parole dicono il contrario di quel che vuole..ciak..ciak..ciak..il rumore ritmico prodotto dai nostri umori non fa che accrescere la nostra eccitazione..la fica mi avvolge stretta, mi risucchia dentro di lei’cerco di resistere mentre le contrazioni dei muscoli ed il tremore delle cosce anticipa il suo orgasmo..ahhhhhh..caldo’bagnato’rimango dentro di lei..ancora duro..
Lei si sfila, mi guarda coi suoi occhi, una scintilla da gatta, si inginocchia davanti a me e mostra quello che mi ha scritto tante volte essere la sua specialità: i pompini!
Mi lecca dalle palle alla punta, senza tralasciare un centimetro, sempre guardandomi affonda il mio cazzo fino alla gola..tutto dentro..la lingua vortica, mi avvolge..&egrave davvero bravissima..le piace..si tocca mentre succhia e lecca’ancora la sua lingua sul glande..non resisto più..le faccio capire che sto per venire’per tutta risposta lo riprende in bocca e mi masturba ancora più velocemente..lo sperma si infrange sulla sua lingua..ingoia golosa..continua a leccare..e dopo averlo fatto uscire dalla sua bocca, dice: ‘pulito come un..bimbo!’ E’ una porca’la mia porca!
Continua’.

E’ una storia vera, ringrazio ancora chi ha inventato quel giochino’
L’emozione dell’incontro inaspettato, il frutto proibito raccolto ci rende spavaldi..
Il bar testimone del nostro incontro &egrave solo una tappa di alcuni giorni folli..
Decidiamo di trascorrere qualche ora al mare, ancora invitante, una spiaggia un po’ fuori mano’raccolto l’occorrente ci ritroviamo stesi al sole a stuzzicarci ed a ritrovare, dal vivo, la complicità nata on line..
Tutto &egrave naturale con P., &egrave una donna davvero attraente, dotata di un’ironia e di una carica erotica fuori dal comune, incredibile che venga trascurata dal marito..misteri delle unioni!
I suoi capezzoli eretti sfidano la stoffa del costume..ha un seno turgido, con capezzoli carnosi..un invito al palpeggio continuo! Le chiedo di mettersi in topless..non finisco la frase che ho le sue tette, una terza bella soda, davanti al viso..
Le mie mani le cercano, pizzico un po’ i capezzoli e poi avvicinandomi, li lecco e succhio entrambi..&egrave molto sensibile..si eccita, strofina le cosce cercando sollievo..
Il mio boxer oramai &egrave una tenda per quattro persone..con un sorriso P. stringe il mio pene e ne saggia la soddisfatta la consistenza..&egrave felice di eccitarmi così tanto.
Entriamo in acqua per un bagno rinfrescante e per giocare ancora un po’..
Si avvicina..le accarezzo i capelli ricci e folti..il bacio &egrave lungo..umido..le lingue giocano vorticosamente nelle nostre bocche..la sua mano nel mio costume mi sega senza tregua…ha dita sottili..affusolate..&egrave meraviglioso sentirle avvolgere il mio membro..
Ricambio la masturbazione, non appena raggiungo la sua micina..la trovo completamente fradicia di umori..riesce a bagnarsi in pochi secondi..&egrave una sensazione meravigliosa penetrarla con due dita e sentirle scivolare agilmente fino in fondo..il clitoride &egrave duro e gonfio..lo stringo..
Eccitata mi abbassa di più il costume..tirando completamente fuori la mazza..lo strofina sul suo sesso..lo fa scivolare dentro..ma non possiamo andare oltre..la spiaggia va popolandosi..ed a malincuore rimandiamo a dopo il’piatto forte!
Mi ha promesso di mostrarmi i suoi babydolls più eccitanti..saremo sicuramente più comodi..

Continua’

Leave a Reply